chiedo consiglio per tattica e stile d gioco

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
ciao a tutti. volevo chiedere dei consigli sullo stile d gioco e tattiche da dare alla mia squadra master

frey
sagna yobo nesta r.carlos
terz dc dc terz

makoun t motta
med med

snejder
trq

hulk saha nani
ala p ala


ho provato a giocare cn lo stile prima dell'inter...la squadra prendeva pochi gol ma era spaccata in due...e poi qll del barca...in attacco ok ma in difesa troppi buchi e ruoli invertiti...chiedo qualche consiglio grazie a tutti
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
santoz87 ha detto:
ciao a tutti. volevo chiedere dei consigli sullo stile d gioco e tattiche da dare alla mia squadra master

frey
sagna yobo nesta r.carlos
terz dc dc terz

makoun t motta
med med

snejder
trq

hulk saha nani
ala p ala


ho provato a giocare cn lo stile prima dell'inter...la squadra prendeva pochi gol ma era spaccata in due...e poi qll del barca...in attacco ok ma in difesa troppi buchi e ruoli invertiti...chiedo qualche consiglio grazie a tutti
come fai messo i valori tipo supporto giocatori cambio dei ruoli raggi ecc
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
JAGRAJ ha detto:
santoz87 ha detto:
ciao a tutti. volevo chiedere dei consigli sullo stile d gioco e tattiche da dare alla mia squadra master

frey
sagna yobo nesta r.carlos
terz dc dc terz

makoun t motta
med med

snejder
trq

hulk saha nani
ala p ala


ho provato a giocare cn lo stile prima dell'inter...la squadra prendeva pochi gol ma era spaccata in due...e poi qll del barca...in attacco ok ma in difesa troppi buchi e ruoli invertiti...chiedo qualche consiglio grazie a tutti
come fai messo i valori tipo supporto giocatori cambio dei ruoli raggi ecc


allora prima ho messo tipo l'inter e sn 10 11 8 13 12 12 7 poi ho provato cn qll del barca 15 10 15 5 15 14 7.. cn i risultati d gioco e gol scritti sopra.... tu che consigli?? se vuoi provala oppure magari conosci meglio d me qlkn d qst giocatorii e sai cm dovrei giocarci..
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
santoz87 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
santoz87 ha detto:
ciao a tutti. volevo chiedere dei consigli sullo stile d gioco e tattiche da dare alla mia squadra master

frey
sagna yobo nesta r.carlos
terz dc dc terz

makoun t motta
med med

snejder
trq

hulk saha nani
ala p ala


ho provato a giocare cn lo stile prima dell'inter...la squadra prendeva pochi gol ma era spaccata in due...e poi qll del barca...in attacco ok ma in difesa troppi buchi e ruoli invertiti...chiedo qualche consiglio grazie a tutti
come fai messo i valori tipo supporto giocatori cambio dei ruoli raggi ecc


allora prima ho messo tipo l'inter e sn 10 11 8 13 12 12 7 poi ho provato cn qll del barca 15 10 15 5 15 14 7.. cn i risultati d gioco e gol scritti sopra.... tu che consigli?? se vuoi provala oppure magari conosci meglio d me qlkn d qst giocatorii e sai cm dovrei giocarci..
prova a mettere 15 12 12 12 12 15 10 cosi non si dovrebbere scambiarsi i giocatori le posizioni metti la difesa 15 se voi giocare con latroppola del fuori gioco se no 10 io uso il barca x le sfide in online e mi trovo bene non so tu prova e poi dimmi
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
prova a mettere 15 12 12 12 12 15 10 cosi non si dovrebbere scambiarsi i giocatori le posizioni metti la difesa 15 se voi giocare con latroppola del fuori gioco se no 10 io uso il barca x le sfide in online e mi trovo bene non so tu prova e poi dimmi[/quote]

ok e istruzioni allenatore che metto?? avevo quasi sempre contropiede veloce...
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
guarda la sto provando il gioco è più fluido grazie..ma la squadra è ancora troppo divisa in due blocchi.... e poi cosa metto per le istruzioni dell'allenatore??
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
santoz87 ha detto:
guarda la sto provando il gioco è più fluido grazie..ma la squadra è ancora troppo divisa in due blocchi.... e poi cosa metto per le istruzioni dell'allenatore??
metti posesso difensivo e cambia lato opposto prova a mettre questi poi dimmi
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
JAGRAJ ha detto:
santoz87 ha detto:
guarda la sto provando il gioco è più fluido grazie..ma la squadra è ancora troppo divisa in due blocchi.... e poi cosa metto per le istruzioni dell'allenatore??
metti posesso difensivo e cambia lato opposto prova a mettre questi poi dimmi

metto qst due in tt e tre le situazioni...vantaggio livello e svantaggio??
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
santoz87 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
santoz87 ha detto:
guarda la sto provando il gioco è più fluido grazie..ma la squadra è ancora troppo divisa in due blocchi.... e poi cosa metto per le istruzioni dell'allenatore??
metti posesso difensivo e cambia lato opposto prova a mettre questi poi dimmi

metto qst due in tt e tre le situazioni...vantaggio livello e svantaggio??
no solo in livello e in svantaggio in vantaggio metti posesso difensivo e contropiede
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
JAGRAJ ha detto:
santoz87 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
guarda la sto provando il gioco è più fluido grazie..ma la squadra è ancora troppo divisa in due blocchi.... e poi cosa metto per le istruzioni dell'allenatore??
metti posesso difensivo e cambia lato opposto prova a mettre questi poi dimmi




ok proverò thanks ma qst è il tuo modo d giocare o un consiglio tuo visto il mio modulo e/o i miei giocatori??
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
ok proverò thanks ma qst è il tuo modo d giocare o un consiglio tuo visto il mio modulo e/o i miei giocatori??[/quote]
dipende in online gioco con il barcellona e gioco con questo modulo ma in campionato master gioco con la juve e con un'alto modulo
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
JAGRAJ ha detto:
ok proverò thanks ma qst è il tuo modo d giocare o un consiglio tuo visto il mio modulo e/o i miei giocatori??
dipende in online gioco con il barcellona e gioco con questo modulo ma in campionato master gioco con la juve e con un'alto modulo[/quote]

ok cmq c sn dei netti miglioramenti nel gioco m trovo meglio... se m aggiungi su msn ne parliamo meglio...spero continuerai ad aiutarmi...sto facendo una competizione online e visto che ho cambiato molti giocatori m serviva e m serve una mano.. fammi sapere thanks
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
ok cmq c sn dei netti miglioramenti nel gioco m trovo meglio... se m aggiungi su msn ne parliamo meglio...spero continuerai ad aiutarmi...sto facendo una competizione online e visto che ho cambiato molti giocatori m serviva e m serve una mano.. fammi sapere thanks[/quote]


allora ti aggiungo sulla ps3
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
JAGRAJ ha detto:
ok cmq c sn dei netti miglioramenti nel gioco m trovo meglio... se m aggiungi su msn ne parliamo meglio...spero continuerai ad aiutarmi...sto facendo una competizione online e visto che ho cambiato molti giocatori m serviva e m serve una mano.. fammi sapere thanks


allora ti aggiungo sulla ps3[/quote]

eh magari su msn o fb sulla play c sn sl per giocare...fai tu
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
santoz87 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
lo farei volentieri ma non ci sono su msn o fb


lo chiamavano l'invisibile...ahaaha ok agg su psn santoz87 così magari giochiamo e m dici tu ciao ciao grazie ancora
sta sera vedro se ho tempo x fare una partita con te :D xke devo anke giocare il torneo della champion league dimmi i tuoi orari quando sei online
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
JAGRAJ ha detto:
santoz87 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
lo farei volentieri ma non ci sono su msn o fb


lo chiamavano l'invisibile...ahaaha ok agg su psn santoz87 così magari giochiamo e m dici tu ciao ciao grazie ancora
sta sera vedro se ho tempo x fare una partita con te :D xke devo anke giocare il torneo della champion league dimmi i tuoi orari quando sei online

beh m trovi dalle 11 in poi ma nn penso che resterò fino a tardi domani m devo svegliare presto....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,506
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078