Chiarimenti sul Full Manual

Cirotto80

Primi Calci
9 Luglio 2014
19
0
1
PSN ID
Cirotto80
Salve a tutti mi chiamo Ciro.
Sono un vecchio (ahime :lol:) giocatore delle serie pes (fedele fino al 6) tornato da quest'anno all'ovile soddisfatto e convinto di avere finalmente tra le mani un gioco diverso e finalmente innovativo.

Gioco su ps3 da qualche mese e finora sempre con le impostazioni di assistenza "standard" ovvero quelle di default.

Gioco inoltre con la spettacolare patch di pesfan FO V.10 (complimenti a chi ci ha lavorato, è perfetto) e sarei tentato a lanciarmi nel mondo "full manual"

Innanzitutto.. mi dite TUTTE le impostazioni da settare per potermi considerare un giocatore "full manual"?
Che tipo di allenamento mi consigliate di eseguire?
Altri suggerimenti?
Insomma sono un vitellino da svezzare... chi mi aiuta?

Grazie:D
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
6tokn6.jpg


Questi sono i settaggi che io e gli altri utilizziamo quando giochiamo tra di noi. Per quanto riguarda l'allenamento segnati il mio psnid e ci facciamo qualche partita. Vedrai che ci divertiamo. Poi tra un pallone in tribuna ed un fotografo abbattutto vedrai che impari senza ombra di dubbio come abbiamo fatto tutti. Ciao a presto.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Quoto francanedda...
Segnati pure il mio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Grazie F-renk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
cmq per i piu' recidivi kome me...il filtrante si puo' anke settare base....
ti consiglio vivamente di nn giokare con francanedda...ti passerebbe subito la voglia...meglio iniziare con quelli scarsi come me....
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
cmq per i piu' recidivi kome me...il filtrante si puo' anke settare base....
ti consiglio vivamente di nn giokare con francanedda...ti passerebbe subito la voglia...meglio iniziare con quelli scarsi come me....
Grazie per l ottima pubblicità. :)
 

Cirotto80

Primi Calci
9 Luglio 2014
19
0
1
PSN ID
Cirotto80
Grazie ragazzi non credevo di trovare da subito un'accoglienza così calorosa... vi considero già miei amici allora :rolleyes:
Appena torno online vi aggiungo tutti come amici, non prima di essermi comunque allenato contro la CPU!
Posso farvi un'altra domanda giusto per sentirmi "a vostro livello"?

Mi dite contro che livello di CPU giocate, che velocità impostate ed il settaggio della vostra telecamera?
Ancora grazie mille
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Grazie ragazzi non credevo di trovare da subito un'accoglienza così calorosa... vi considero già miei amici allora :rolleyes:
Appena torno online vi aggiungo tutti come amici, non prima di essermi comunque allenato contro la CPU!
Posso farvi un'altra domanda giusto per sentirmi "a vostro livello"?
Mi dite contro che livello di CPU giocate, che velocità impostate ed il settaggio della vostra telecamera?
Ancora grazie mille

CPU superstar (su 10 ne vinco 1) velocità -1 telecamera bohhhh
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Velocità 0
Telecamera grandangolo
Liv CPU in base a cosa vuoi migliorare... Superstar ti alleni in difesa ed aumenti considerevolmente la media bestemmie a partita...
Abbassa il livello e avrai un pressing meno asfissiante...
Quando vuoi aggiungimi pure.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cirotto80

Primi Calci
9 Luglio 2014
19
0
1
PSN ID
Cirotto80
Grazie a tutti ragazzi, vi aggiungo come amici. Nel frattempo se qualcuno vuole postarmi anche le sue impostazioni di assistenza/velocità/telecamera.
 

Cirotto80

Primi Calci
9 Luglio 2014
19
0
1
PSN ID
Cirotto80
Sto provando a giocare contro la CPU da qualche gg con i settaggi suggeriti da Francanedda ma mi sembro un impedito. Ho chiuso partite anche senza fare un solo tiro in porta! :(
E' dura ma non demordo..... mi suggerite di fare qualche allenamento in particolare?
 

Cirotto80

Primi Calci
9 Luglio 2014
19
0
1
PSN ID
Cirotto80
Il suggerimento è di partire a livello medio!!!
Il mio enigma consisteva proprio in questo...

Metto qualche tacca di assistenza poi magaro cerco di toglierle piano piano e continuo a giocare professionista oppure parto col full manual ma abbasso il livello di difficolta?
Mi sambra di capire che ti mi suggerisca la seconda. :)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Il mio enigma consisteva proprio in questo...

Metto qualche tacca di assistenza poi magaro cerco di toglierle piano piano e continuo a giocare professionista oppure parto col full manual ma abbasso il livello di difficolta?
Mi sambra di capire che ti mi suggerisca la seconda. :)
Io sono arrivato al fullmanual scalando piano piano le tacche e "inserendo" le varie impostazioni una alla volta (prima il tiro manuale, poi il teammate sempre manuale, il filtrante avanzato e cosi via) il tutto giocando sempre in modalità campione. Cosi facendo il passaggio non è per niente traumatico ma MOOOLTOOOO lento...visto che mi sembri un giocatore volenteroso nel tuo caso credo sia meglio impostare tutto da subito in manuale giocando però a livello medio.
 

Cirotto80

Primi Calci
9 Luglio 2014
19
0
1
PSN ID
Cirotto80
Io sono arrivato al fullmanual scalando piano piano le tacche e "inserendo" le varie impostazioni una alla volta (prima il tiro manuale, poi il teammate sempre manuale, il filtrante avanzato e cosi via) il tutto giocando sempre in modalità campione. Cosi facendo il passaggio non è per niente traumatico ma MOOOLTOOOO lento...visto che mi sembri un giocatore volenteroso nel tuo caso credo sia meglio impostare tutto da subito in manuale giocando però a livello medio.

Perfetto... Grazie mille!!!
Le impostazioni di francanedda sono quelle che usi anche tu vero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep