Chi sa rispondere?

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Chi sa come mai i kit che creo e cariconpoi nel kitserver del sider,risultino nei colori lucidi,come se fossero tipo bagnati?grazie
 

Soldoutino

Primi Calci
31 Marzo 2020
11
1
3
E' successo anche a me, devi rivedere i colori stessi, ed evitarne di troppi saturi. Il celeste delle mie maglie sembrava riflettere luce come uno specchio. Dipende dalla saturazione del colore, che sia chiaro o scuro, abbassala di un po' e fai delle prove.
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
E' successo anche a me, devi rivedere i colori stessi, ed evitarne di troppi saturi. Il celeste delle mie maglie sembrava riflettere luce come uno specchio. Dipende dalla saturazione del colore, che sia chiaro o scuro, abbassala di un po' e fai delle prove.
Grazie mille per la risposta,sto imparando con ps..ma al momento li faccio con pes master e non fa,credo,regolare la saturazione..ti torna? Soluzioni alternative ci sono?grazie ancora
 

Soldoutino

Primi Calci
31 Marzo 2020
11
1
3
Grazie mille per la risposta,sto imparando con ps..ma al momento li faccio con pes master e non fa,credo,regolare la saturazione..ti torna? Soluzioni alternative ci sono?grazie ancora
Molto piu semplicemente, nel grafico dei colori, evita di essere troppo in alto e a destra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,872
Utenti registrati
65,013
Ultimo utente registrato
NgeriQQ