CHI HA RICEVUTO IL MESSAGGIO?

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Non era meglio risolvere il bug e continuare a giokare senza sta pagliacciata delle classifiche...Infondo e' un errore della konami...uno alla fine cerca sempre la strada facile per accumulare gp ...
Però mi chiedo qui in ballo ci sono le monete cioè $ che la konami perde e quindi interviene mentre per i furbetti lagger non viene presa nessuna posizione...al massimo una B per poi ritornare a tripla AAA...
CONCLUSIONE SE LI TOCCHI QUESTI $$$ ...ti bannano.
 
F

Faberuk

Guest
Io l'ho ricevuto non sono più presente in classifica sim e vs human
 

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
anch'io ho ricevuti il messaggio,ormai 100.000 li ho,adesso si snovellina e si accumulano altri gp per sbancare il prossimo agente champions
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Che poi pure la classifica contro human! !! Al massimo potevano squalificarti nella SIM dove se uno diciamo che ha SGAGLIATO li paghi ... poi da una parte meglio cosi giocheremo sempre meno con i top e piu con le Silver...altrimenti si va in bancarotta ....almeno una cosa positiva la vedo ...
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
Stasera controllo, ma credo proprio che sia arrivato anche a me, in SIM ero arrivato a 1000 punti.:D
Esiste qualcuno che ha sfruttato il bug e l'ha fatta franca?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Stasera controllo, ma credo proprio che sia arrivato anche a me, in SIM ero arrivato a 1000 punti.:D
Esiste qualcuno che ha sfruttato il bug e l'ha fatta franca?

Beh credo gli attuali 100 e passa utenti primi in classifica SIM... :D
 

Niklaus861579

Pulcini
11 Ottobre 2015
57
8
8
Ciao ragazzi anch'io ho ericevuto il msg ma non ho capito alcune cose la durata della classifica a 0 è per sempre? Posso cmq giocare contro human ? La valutazione cambia? Sono al lavoro e non poc fare questi controlli fino a stasera.....

P.s. è stata una figata finche e durata
 
  • Like
Reactions: Christophen92

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ricevuto pure io e non ci sono più in classica sim, ma la cosa bella è che mi hanno tolto pure da quella contro human...........senza parole! Qualcuno mi dica che è solo una cosa momentanea....altrimenti mollo il gioco :D Incredibile.....ma ci stanno ancora quelli con 2000-4000 punti in classifica.....come mai?
Poi un'altra cosa incredibile è che quelli che imbrogliano sul serio, facendo crashare la partita o attivando programmi per laggare, non vengono puniti, mentre gli altri si. Addirittura anche in classifica contro human....se non risolvono entro qualche giorno, disinstallo il gioco e passo ad altro :D
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Che qualcuno abbia fatto la spia alla konami ok (non so a che pro) denunciando questo bug, ma pure gli utenti sono dei cervelloni.. tipo 72-0
o in classifica 1000 vinte 2 pare 0 perse mi sembra anche un po' logico che konami dopo 5 mesi si renda conto di questo bug....pero' allo stesso tempo dovrebbero tutelare anche gli utenti che si trovino d'avanti ai laggoni e imbroglioni ...Non facendoli giocare per un mese contro human ....
 

Pietro Greppi

Pulcini
1 Gennaio 2016
30
6
8
PSN ID
tacticalmonth88
Ciao a tutti, il primo in classifica sulla divisione sim aveva più di 2000 punti e stava in prima divisione. Anche io sono riuscito ad arrivare in prima divisione sim e ti danno un massimo da 1 a 3 punti a partita quando arrivi fin li,quindi chissà quante volte ha fatto il giochino del bug. Il primo in classifica era già il più sgamato di tutti poi basta andare a vedere le percentuali di vittoria di questa gente e non ci vuole necessariamente un genio o una spia a capire l'inghippo. Il difficile non è rubare, ma non farsi pizzicare. Ora game over per tutti si ritorna al torneo novellino della minchia......
 
  • Like
Reactions: ricky74

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
avete bloccato le classifiche siete delle nullità avete rovinato peso disonesti lyridi andate a zappare vigliacchi

Bravo, diglielo!

Da domani tutti con questo:

lag10.jpg


...e vedrai come rimangono INTATTE le classifiche. :D
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal