Chi gioca Offline e chi online?

Giocate offline o online?

  • Offline

    Voti: 32 50.8%
  • Online

    Voti: 17 27.0%
  • Entrambi

    Voti: 14 22.2%

  • Votatori totali
    63

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Quindi visto che è passata circa una settimana, la maggior parte di noi gioca/preferisce giocare offline.
Quindi penso che a pes servano miglioramenti pure per offline e non pensino solo all'offline
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Purtroppo non avendo nessuno con cui giocare, omline... Ma il myclub offline è divertente perchè assomiglia a una master dei vecchi tempi e ti aiuta a crescere
 
  • Like
Reactions: Matt27

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Gioco spesso offline, online solo contro amici fidati fullmanual. Quest'anno credo non metterò piede in divisioni.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Quindi visto che è passata circa una settimana, la maggior parte di noi gioca/preferisce giocare offline.
Quindi penso che a pes servano miglioramenti pure per offline e non pensino solo all'offline

Questo sondaggio l'avevo chiesto io, dopo aver letto in una discussione che Konami stia trascurando l'offline per spingere la gente sull'online. Stando al risultato, credo che non gli convenga tirare troppo la corda......
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Questo sondaggio l'avevo chiesto io, dopo aver letto in una discussione che Konami stia trascurando l'offline per spingere la gente sull'online. Stando al risultato, credo che non gli convenga tirare troppo la corda......
Si tranquillo.... L'ho detto prima che qualcuno l'aveva chiesto e io l'ho poi fatto, non mi prendo il "merito" di niente:D:D
Poi comunque hai ragione, l'offline ancora resiste e finché alcune persone giocano offline devono fare bene pure l'offline e non pensare sono all'online anche se prendono più soldi grazie alle microtranscrizioni (o come si dice:D) di myClub, però loro sono costretti a fare bene anche l'offline
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Si tranquillo.... L'ho detto prima che qualcuno l'aveva chiesto e io l'ho poi fatto, non mi prendo il "merito" di niente:D:D
Poi comunque hai ragione, l'offline ancora resiste e finché alcune persone giocano offline devono fare bene pure l'offline e non pensare sono all'online anche se prendono più soldi grazie alle microtranscrizioni (o come si dice:D) di myClub, però loro sono costretti a fare bene anche l'offline

Figurati, anzi ancora grazie per aver fatto il sondaggio;)
In pes2017 il cursore di cambio giocatore e i falli c'erano, In pes 2018 stiamo aspettando la patch.
Se il sondaggio rispecchia pur in minima parte chi gioca o chi non gioca offline, è un dato su cui konami non può chiudere 2 occhi. Ad esempio io pes2019 non lo prenderò al d1 come ho fatto quest'anno.
Al di là dei soldi spesi, non si può aspettare 2 mesi e oltre per colmare delle lacune di gameplay così importanti. Poi si gioca perchè si gioca,ma si sente che manca qualcosa. In più di 50 partite di ML avrò tirato 5/6 punizioni....Non parliamo dei rigori.
 
  • Like
Reactions: Matt27

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
se per offline intendi solo master league e campionati di pes, mentre per online conti myclub\divisioni, allora solo online. la master mi attrae e annoia al tempo stesso.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Prettamente offline.
Ora sto approcciando all'on-line soltanto con persone fidate e full manual.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ancora la maggior parte di noi gioca offline, bene. Ma invito tutte le persone del forum di votare;)
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Entrambi, con preferenza verso l'offline, mentre quando gioco online, faccio perlopiù amichevoli.
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Entrambi, con preferenza verso l'offline, mentre quando gioco online, faccio perlopiù amichevoli.
Le amichevoli sono le partite migliori, senza troppi bug, uno si può scegliere tranquillamente la squadra regolandosi anche con quella dell'avversario... Va aggiunto che con steam non devo fare altri abbonamenti, il plus per ps4 sembra una cattiveria!
 
  • Like
Reactions: ML Player

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze