Chi è gia arrivato tra i primi 100 della classifica? oltre i 1000 punti è difficile stare a galla

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
Io ho una percentuale di 75% vittorie, gioco solo con giocatori in forma... quando sn alla quinta partita devo scalare una momtagna x vincere....
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non ho grandi crack: Messi Ibra Hazard...


Ahahahaha
Si, fa ridere letto così, se ne conoscessi le caratteristiche (specialmente facendoli partire da liv.1) probabilmente non rideresti. Messi era il giocatore più forte del gioco fino all'uscita del primo DLC, ora è soltanto un ottimo esterno
Per crack intendo giocatori veramente determinanti che fai fatica a marcare pur non sbagliando nulla in difesa, tipo Ronaldo, Cavani, Neymar, Aubameyang, Griezmann... poi per carità ognuno ha le sue preferenze però io vedo che soffro molto di più questi elencati e altri tipo Mbappè o Firmino e che quasi mai Messi, Hazard e Ibra usati dagli avversari mi impensieriscono.

Chiusa la parentesi.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Si, fa ridere letto così, se ne conoscessi le caratteristiche (specialmente facendoli partire da liv.1) probabilmente non rideresti. Messi era il giocatore più forte del gioco fino all'uscita del primo DLC, ora è soltanto un ottimo esterno
Per crack intendo giocatori veramente determinanti che fai fatica a marcare pur non sbagliando nulla in difesa, tipo Ronaldo, Cavani, Neymar, Aubameyang, Griezmann... poi per carità ognuno ha le sue preferenze però io vedo che soffro molto di più questi elencati e altri tipo Mbappè o Firmino e che quasi mai Messi, Hazard e Ibra usati dagli avversari mi impensieriscono.

Chiusa la parentesi.

Sono sensazioni... io quando incontro cr7 vivo tranquillo invece ogni volta che becco hazard è gol sicuro
 

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
Cr7 quando è in partita o quando deve andare in quel modo, semplicemente non è fermabile. E' il giocatore più forte e incisivo del gioco, oltre che della realtà. Ogni anno è sempre lui quello che comanda :)
Neanche questa settimana ce la forma fisica dei giocatori,su che livello giochi e quali giocatori usi?
 

Gi2pe2

Pulcini
13 Settembre 2017
48
23
8
La situazione superati i 1000 è solo una: perdo -14 e ne devo vincere 5 di seguito per recuperarli.. pareggio -5 e ne devo vincere 3 per recuperare..
 

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
La situazione superati i 1000 è solo una: perdo -14 e ne devo vincere 5 di seguito per recuperarli.. pareggio -5 e ne devo vincere 3 per recuperare..
io ho rosa di 250 giocatori,se nn ce la forma fisica settimanale me ne resto tranquillo a farmare....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,657
Messaggi
2,002,224
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90