Chi è gia arrivato tra i primi 100 della classifica? oltre i 1000 punti è difficile stare a galla

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
non s9 perche ma è vero anche nel 2017 2 over 1000 giocavamo una volta liv 3 vs liv 5 e viceversa ..vinceva sempre sq liv 3 ...o è una cosa psicologica che ti fa giocare meglio col la squadra sfavorita o non saprei
La differenza era minima io 1900 di forza lui 2000 non c entra nulla la forza della squadra l anno scorso con una lvl 2 buggata giocavo senza limiti di ricerca
 

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Hulk se vuoi facciamo amichevole,se non salti uomo ,e mi dici che tattiche usa tuo allenatore sono sicuro di poterti dare filo da torcere ,non dico che vinco ...
Hahahhah c ho messo 2 mesi per capire certe cose ...le tattiche mie non le svelo quello li usava ventura come allenatore e arretramento ali se non sbaglio
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Io gioco con il filtro a livello 3. Non ho grandi crack in rosa, ho solo 3 palle nere (Ibra, Messi, Hazard), nessuno indispensabile anzi mi condizionano negativamente, ho parecchie palle oro ma tutti giocatori presi in combo e ora stanno ancora al max a livello 25. Per la squadra mi baso al 90% sugli stati di forma settimanali e sulle mie teorie. Non uso nessuna strategia, uso le marcature a uomo sugli esterni d'attacco e basta. Nel complesso sto a circa il 61% di vittorie.

Quest'anno non riesco a superare i 930 (l'anno scorso ero arrivato a 1200) e le 7 vittorie di fila (anno scoro mi pare 18). Mai come quest'anno ho percepito un gioco così falsato nel risultato: con chi ha più punti di me vinco 9 volte su 10, con chi ha meno punti dipende... perché meno punti hanno e più vengono aiutati. Credo che quelli che soffro di più siano i 650, bravini ma non fanno quasi niente per cui spesso finisco per dominarli ma non segno tutti i gol che merito perché la loro squadra si rintana tutta nell'area di rigore, poi un filtrante mi buca tutta la difesa e rischio pure di perderla. Il giovedì di solito perdo 30 punti.

Detesto quelli che non si accorgono del vento a favore e giocano come se si sentissero fortissimi, ti segnano un gol di puzza e ti devi pure beccare le esultanze fastidiose tipo il colpo da golf sulla bandierina del corner o l'esultanza in massa davanti alla telecamera. Io non esulto mai, specialmente quando mi rendo conto che il gioco mi sta aiutando.

Quando gioco la Coppa Challenge soffro tremendamente chiunque perché gli altri hanno sempre molti più campioni di me.

Dite che se tolgo il filtro livello squadra a 3 e gioco contro i 4 e 5 non perdo in partenza per eccessiva differenza della squadra? Lo script funziona diversamente?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Se hanno le ali per crossare a qualcuno forte di testa, allora metto difendere l'area di rigore. Se hanno punte veloci pronte a scattare, metto linea difensiva bassa. Per il resto lascio così :)
E se hanno cr7 che è forte sia di testa che veloce? Cero alla Madonna direttamente? :D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io gioco con il filtro a livello 3. Non ho grandi crack in rosa, ho solo 3 palle nere (Ibra, Messi, Hazard), nessuno indispensabile anzi mi condizionano negativamente, ho parecchie palle oro ma tutti giocatori presi in combo e ora stanno ancora al max a livello 25. Per la squadra mi baso al 90% sugli stati di forma settimanali e sulle mie teorie. Non uso nessuna strategia, uso le marcature a uomo sugli esterni d'attacco e basta. Nel complesso sto a circa il 61% di vittorie.

Quest'anno non riesco a superare i 930 (l'anno scorso ero arrivato a 1200) e le 7 vittorie di fila (anno scoro mi pare 18). Mai come quest'anno ho percepito un gioco così falsato nel risultato: con chi ha più punti di me vinco 9 volte su 10, con chi ha meno punti dipende... perché meno punti hanno e più vengono aiutati. Credo che quelli che soffro di più siano i 650, bravini ma non fanno quasi niente per cui spesso finisco per dominarli ma non segno tutti i gol che merito perché la loro squadra si rintana tutta nell'area di rigore, poi un filtrante mi buca tutta la difesa e rischio pure di perderla. Il giovedì di solito perdo 30 punti.

Detesto quelli che non si accorgono del vento a favore e giocano come se si sentissero fortissimi, ti segnano un gol di puzza e ti devi pure beccare le esultanze fastidiose tipo il colpo da golf sulla bandierina del corner o l'esultanza in massa davanti alla telecamera. Io non esulto mai, specialmente quando mi rendo conto che il gioco mi sta aiutando.

Quando gioco la Coppa Challenge soffro tremendamente chiunque perché gli altri hanno sempre molti più campioni di me.

Dite che se tolgo il filtro livello squadra a 3 e gioco contro i 4 e 5 non perdo in partenza per eccessiva differenza della squadra? Lo script funziona diversamente?
comunque c'è da precisare che messi, ibra e hazard a livello 3 surclassano il 90% dei gocatori, per il resto del discorso invece sono abbastanza d'accordo
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
comunque c'è da precisare che messi, ibra e hazard a livello 3 surclassano il 90% dei gocatori, per il resto del discorso invece sono abbastanza d'accordo
Quest anno poi... con il fatto che ci sono piu opportunità di prendere i giocatori a liv 1... si possono assemblare squadre liv 2/3 esagerate !!!
 
  • Like
Reactions: Koon

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
La differenza era minima io 1900 di forza lui 2000 non c entra nulla la forza della squadra l anno scorso con una lvl 2 buggata giocavo senza limiti di ricerca
1900 vs 2000 non esiste differenza liv 3 quindi max 1800 (se non sbaglio) vs una liv 5 2300 (sempre se non erro ) la differenza è bella alta
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
E se hanno cr7 che è forte sia di testa che veloce? Cero alla Madonna direttamente? :D
Cr7 quando è in partita o quando deve andare in quel modo, semplicemente non è fermabile. E' il giocatore più forte e incisivo del gioco, oltre che della realtà. Ogni anno è sempre lui quello che comanda :)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Io gioco con il filtro a livello 3. Non ho grandi crack in rosa, ho solo 3 palle nere (Ibra, Messi, Hazard), nessuno indispensabile anzi mi condizionano negativamente, ho parecchie palle oro ma tutti giocatori presi in combo e ora stanno ancora al max a livello 25. Per la squadra mi baso al 90% sugli stati di forma settimanali e sulle mie teorie. Non uso nessuna strategia, uso le marcature a uomo sugli esterni d'attacco e basta. Nel complesso sto a circa il 61% di vittorie.

Quest'anno non riesco a superare i 930 (l'anno scorso ero arrivato a 1200) e le 7 vittorie di fila (anno scoro mi pare 18). Mai come quest'anno ho percepito un gioco così falsato nel risultato: con chi ha più punti di me vinco 9 volte su 10, con chi ha meno punti dipende... perché meno punti hanno e più vengono aiutati. Credo che quelli che soffro di più siano i 650, bravini ma non fanno quasi niente per cui spesso finisco per dominarli ma non segno tutti i gol che merito perché la loro squadra si rintana tutta nell'area di rigore, poi un filtrante mi buca tutta la difesa e rischio pure di perderla. Il giovedì di solito perdo 30 punti.

Detesto quelli che non si accorgono del vento a favore e giocano come se si sentissero fortissimi, ti segnano un gol di puzza e ti devi pure beccare le esultanze fastidiose tipo il colpo da golf sulla bandierina del corner o l'esultanza in massa davanti alla telecamera. Io non esulto mai, specialmente quando mi rendo conto che il gioco mi sta aiutando.

Quando gioco la Coppa Challenge soffro tremendamente chiunque perché gli altri hanno sempre molti più campioni di me.

Dite che se tolgo il filtro livello squadra a 3 e gioco contro i 4 e 5 non perdo in partenza per eccessiva differenza della squadra? Lo script funziona diversamente?
Lo script è minimo ve lo posso dimostrare ,ripeto come ormai un ubriaco russo ,se nn segnate le difese avversarie sembrano formate da tanti Nesta ,prendete scusate secondo allenatore con zona di attacco diversa,che è la mora cinese + incisiva del gioco,e magicamente segnerete.
Esempio stupido ,molti dicono di usare linea bassa e difendi area di rigore e trovarsi bene, è perché il suo allenatore difende fasce e con quelle tattiche avanzate copre discretamente pure centro.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Lo script è minimo ve lo posso dimostrare ,ripeto come ormai un ubriaco russo ,se nn segnate le difese avversarie sembrano formate da tanti Nesta ,prendete scusate secondo allenatore con zona di attacco diversa,che è la mora cinese + incisiva del gioco,e magicamente segnerete.
Esempio stupido ,molti dicono di usare linea bassa e difendi area di rigore e trovarsi bene, è perché il suo allenatore difende fasce e con quelle tattiche avanzate copre discretamente pure centro.
In pratica stai dicendo che dopo tipo mezzora di gioco in cui domino ma non segno per motivi chiaramente del gioco devo switchare sulla seconda squadra e magicamente inverto questa tendenza?

Io cmq cerco di tirare solo quando sono abbastanza convinto di segnare e molte volte vinco facendo 3 gol su 4 tiri in porta (prima avevo una media di 12 tiri a partita, 8 in porta e 2 gol ma subivo gol il 70% dei tiri). Però ci sono volte in cui sto vincendo serenamente 2-0 e improvvisamente verso il secondo tempo sento una forza invisibile che vuole far pareggiare l'avversario. Ultimamente riesco a spazzare, fare un po' di possesso e chiudermi e porto a casa un 2-1 o un 3-2 ma con una fatica ingiustificata. Io vorrei semplicemente vincere quando merito e perdere quando non merito, invece con questo sistema si tende a vincere quando becco uno più forte oppure quando merito talmente di più dell'avversario.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
In pratica stai dicendo che dopo tipo mezzora di gioco in cui domino ma non segno per motivi chiaramente del gioco devo switchare sulla seconda squadra e magicamente inverto questa tendenza?

Io cmq cerco di tirare solo quando sono abbastanza convinto di segnare e molte volte vinco facendo 3 gol su 4 tiri in porta (prima avevo una media di 12 tiri a partita, 8 in porta e 2 gol ma subivo gol il 70% dei tiri). Però ci sono volte in cui sto vincendo serenamente 2-0 e improvvisamente verso il secondo tempo sento una forza invisibile che vuole far pareggiare l'avversario. Ultimamente riesco a spazzare, fare un po' di possesso e chiudermi e porto a casa un 2-1 o un 3-2 ma con una fatica ingiustificata. Io vorrei semplicemente vincere quando merito e perdere quando non merito, invece con questo sistema si tende a vincere quando becco uno più forte oppure quando merito talmente di più dell'avversario.
Cerca di avere 3 allenatori ,uno con la tua formazione preferita, 1 con difesa uguale alla tua e attacco diverso ,tipo se attacchi centro con attacco sulle fasce,è una con difesa diversa se difendi centro difesa sulle fasce.
Se non riesci a segnare cambi con formazione con attacco diverso,se ti prendono a pallonate cambi con formazione con difesa diversa.
Purtroppo ci sono 4 combinazioni e 1 rimane per forza di cose scoperta,ma i risultati così arrivano.
Devi tener conto che ci sono altre variabili ,ma la mora cinese che influisce di + è quella appunto della zona di difesa e zona attacco

Le tattiche avanzate servono,o per infierire su zona scoperta avversario o per metterci una pezza.
Molti si trovano bene con linea difensiva bassa e difesa area di rigore perche' difendono fasce,e usando queste tattiche difendono pure un pochino al centro.
Stessa cosa se attacchi centro e avversario difende centro, se usi movimento ali e falsi terzini attacchi anche sulle fasce creando qualche problema all' avversario
 
Ultima modifica:

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Se ti becchi lukaku ronaldo neymar con magari messi trq.valgono le stesse regole!!!!secondo me no anzi prendi bordate da tutte le parti e vomiti bile dalle orecchie per uscirne quantomeno imbattuto!!!ps.vinci solo se ce bocelli dall altra parte!
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Se ti becchi lukaku ronaldo neymar con magari messi trq.valgono le stesse regole!!!!secondo me no anzi prendi bordate da tutte le parti e vomiti bile dalle orecchie per uscirne quantomeno imbattuto!!!ps.vinci solo se ce bocelli dall altra parte!
Infatti i + forti non parlano mai di script perché come ho detto prima saltano sistematicamente uomo e creeano ugualmente superiorità numerica ,avere giocatori migliori aiuta in questo,fatto sta' che la questione tattica ti aiuta molto a parità di livello col pad in mano ,io sono 2 settimane che non perdo con gente sotto 150 punti ranking, se sono sopra invece come giusto che sia posso perdere
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io invece perdo quando affronto utenti 450/550!!!!!con quelli da 600/900 3 su 4 vinco!!!strano non trovi????
 
Ultima modifica:

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Cerca di avere 3 allenatori ,uno con la tua formazione preferita, 1 con difesa uguale alla tua e attacco diverso ,tipo se attacchi centro con attacco sulle fasce,è una con difesa diversa se difendi centro difesa sulle fasce.
Se non riesci a segnare cambi con formazione con attacco diverso,se ti prendono a pallonate cambi con formazione con difesa diversa.
Purtroppo ci sono 4 combinazioni e 1 rimane per forza di cose scoperta,ma i risultati così arrivano.
Devi tener conto che ci sono altre variabili ,ma la mora cinese che influisce di + è quella appunto della zona di difesa e zona attacco

Le tattiche avanzate servono,o per infierire su zona scoperta avversario o per metterci una pezza.
Molti si trovano bene con linea difensiva bassa e difesa area di rigore perche' difendono fasce,e usando queste tattiche difendono pure un pochino al centro.
Stessa cosa se attacchi centro e avversario difende centro, se usi movimento ali e falsi terzini attacchi anche sulle fasce creando qualche problema all' avversario
Ieri mi sono successe due cose emblematiche:
Prima partita, becco un 2061 (dovevo fare la 5°v di fila :mad:). Inizialmente sento di essere aiutato perché vinco due contrasti che mi mandano semplice dritto in porta ma sbaglio. Subito dopo lui comincia a fare un possesso palla maledetto, aspetta il momento in cui i miei DC impazziscono e segna col solito passaggetto e tiro da 1 metro dalla porta. Poi possesso estenuante, ogni volta che ero lì per recuperarla faceva retropassaggio... Avrò avuto al massimo 3 volte la palla. Non si può giocare così, speriamo che col DLC cambi qualcosa. Questo possesso palla è la cosa più scorretta che si può fare... chi ha la palla riesce a cambiare direzione in un istante, chi deve rincorrere invece ci mette 2 secondi a cambiare direzione. Perché?

Seconda partita, contro un 700 (io 920). Domino per 30 minuti, sento tutto facile, segno facile 1-0 dopo 4 chiare occasioni mancate di poco. Lui imposta la seconda squadra, era praticamente lo stesso modulo 442, apparentemente non cambia nulla tranne che i miei giocatori iniziano a sbagliare praticamente tutto e dal 30' al 70' circa gioca solo lui, in 4 occasioni poteva segnarmi senza che io potessi evitarlo (2 parate, 1 traversa, 1 tiro fuori di poco). Al 70' faccio 3 cambi e va un po' meglio. Finisce 3-0 per me con gli altri due gol in contropiede.

Io credo che l'unico modo per mandare in tilt lo script è proprio il possesso palla, praticamente la tieni senza tirare mai finché non riesci a entrare praticamente in porta con la palla. In altre partite come quella descritta sopra (lui più punti di me e melinatore) sono riuscito a resistere e segnare in contropiede. Tutto sta a cercare di non far sbagliare movimento ai difensori specialmente i DC che spesso pur non volendo vengono fregati da un passaggetto banale dentro l'area. Speriamo che il DLC abbia sistemato anche la reattività dei movimenti.