chi è + "fastidioso"

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,360
2,466
113
PSN ID
tonnolo01
salve a tutti volevo sapere la vostra sul chi è + fastidioso fra chi lagga e chi con 2 fenomeni in squadra gioca a livello 1

Ultima modifica:
salve a tutti volevo sapere la vostra sul chi è + fastidioso fra chi lagga e chi con 2 fenomeni in squadra gioca a livello 1
Chi lagga è un disperato che vuole vincere a tutti i costi.. e andando nel panico inizia a laggare, ma chi fa il furbo mettendo giocatori forti a livello 1 è ancora peggio, perchè approfitti dei nuovi giocatori per scalare tu le divisioni, quindi non solo scorretto ma anche vile

• Mi piace
Reazioni: tonnolo
perfetto
Chi lagga è un disperato che vuole vincere a tutti i costi.. e andando nel panico inizia a laggare, ma chi fa il furbo mettendo giocatori forti a livello 1 è ancora peggio, perchè approfitti dei nuovi giocatori per scalare tu le divisioni, quindi non solo scorretto ma anche vile
perfetto

Per me, sono quelli che in qualunque categoria stanno, hanno CR7 o qualche fenomeno di questi davanti e ogni volta che prndono pala sanno fare solo un filtrante forte in avanti, da dovunque stanno..... non capisco quale sia il divertimento

Per me, sono quelli che in qualunque categoria stanno, hanno CR7 o qualche fenomeno di questi davanti e ogni volta che prndono pala sanno fare solo un filtrante forte in avanti, da dovunque stanno..... non capisco quale sia il divertimento
hai ragionissimo;)

Es. Nick utente Toldo: nn so se sta sul forum.
Ci ho appena finito di giocare la 2° partita in 2 gg, sa solo lanciare a cr7 con filtrante!!!! una tristezza impressionante!!!! cmq la konami dovrebbe fare qualcosa per questo filtrante, non è possibile che si lancia dalla difesa a cr7 di punta a ca..o di cane!!!!
Per la cronaca ho vinto 4-0 ma è un caso!!!!

Es. Nick utente Toldo: nn so se sta sul forum.
Ci ho appena finito di giocare la 2° partita in 2 gg, sa solo lanciare a cr7 con filtrante!!!! una tristezza impressionante!!!! cmq la konami dovrebbe fare qualcosa per questo filtrante, non è possibile che si lancia dalla difesa a cr7 di punta a ca..o di cane!!!!
Per la cronaca ho vinto 4-0 ma è un caso!!!!
La konami ha fatto qualcosa!!
Ha fatto il manual e i filtri, purtroppo le assistenze vengono sfruttate certe volte in modo barbaro ma un giocatore con overall alto Ha già la sua precisione (e si nota anche in manuale la maggiore precisione) in più aggiungigli l'assistenza (certe volte anche messa al massimo) e la frittata è fatta, ma non è una colpa di konami o di come è strutturato il gioco ma di come si imposta e si sfrutta

P.s in più considera che magari il tuo modo di giocare possa piacere o no da quello di qualcun altro che arriva e dice la stessa cosa di te, senza voler entrare nel merito di chi ha ragione chi ha torto chi mente o chi realmente ha una forma mentis che vede il suo gioco come il più giusto e corretto.... Come se ne esce secondo te da questa discussione?????ecco cosa intendevo per discussione pericolosa

Ultima modifica:
Io sono liv.2 e in squadra non ho fenomeni. Uso il filtro sul livello. Ieri ho incontrato uno con Ibra e Messi, la partita potevo anche non farla, perché con Ibra basta schiacciare il pulsante. Avrei dovuto farne quattro per vincere, ma con la squadra che ho, giocando in manuale e quant'altro si voglia... l'equilibrio va a zero. Volevano i supereroi e ci sono. Non si può far altro che bloccare sta gente. E parlo di liv.2, con difensori tra il 76 e 80 di vgg, immagino a liv.1

altro poveraccio: Leompa squadra mezzojusso!!!!! avro perso 10 volte contro di lui , 1 volta che vinco si disconnette!!!! che tristezza

Per me possono pure giocare facendo mille filtranti a gara, possono utilizzare tutti i bug del gioco, possono pure fare la squadra con fenomeni in campo e schiappe in panca, ma nn sopporto in alcun modo chi stacca la connessione al 91°

Per me i più fastidiosi in assoluto sono quelli che hanno Ronaldo e usano questa tattica e basta:
lo fanno sprintare e lancio lungo, sempre.
Che cavolo di divertimento ci provano?

• Mi piace
Reazioni: litmanen
1)Quelli che fanno "biciclette" come se piovesse.
2)Queli che usano solo L1 + Triangolo e poi Quadrato + R2.
3)Quelli che hanno il gioco con installate solo Real Madrid, Barcellona, Bayer Monaco, PSG.

• Mi piace
Reazioni: litmanen
Per me i più fastidiosi in assoluto sono quelli che hanno Ronaldo e usano questa tattica e basta:
lo fanno sprintare e lancio lungo, sempre.
Che cavolo di divertimento ci provano?

quei grandissimi fenomeni della pes league giocano tutti così,solo con real madrid e sfruttano sempre tiri buggati per segnare

• Mi piace
Reazioni: 4B33N1
La pes league dovrebbe essere giocata in manuale.....

A me stanno sulle scatole i perfezionisti come l'utente Montgomery, ad esempio. Lui è uno che imposta le marcature anche nella coppa novellino, roba da non credere:confused:

A me stanno sulle scatole i perfezionisti come l'utente Montgomery, ad esempio. Lui è uno che imposta le marcature anche nella coppa novellino, roba da non credere:confused:

:D pensavo avessi raccontato di quell'amichevole annullata x caduta connessione esattamente dopo il tuo gol!
Poi dice xche' non metto il mio psnid pubblico...qui ti crocifiggono senza pietà x un filtrante fatto alla persona sbagliata! :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair