chi è + "fastidioso"

Rega avete mai incontrato DanyRelez? ha l'inter, sono quasi sicuro che abbia qualche cheats, e vorrei sape se esistono anche per questo gioco.
Lui da qualsiasi posizione tira e segna!!! Quello che mi fa piu strano è che spesso con cr7 ha 3/4 di campo libero e non va verso la porta, tira lo stesso, come se fosse sicuro di segnare sempre!!!! Possibile? cmq io da questa sera l'ho bloccato..... non è possibile una cosa del genere, l'ho incontrato piu volte e segna sempre in questo modo...... manco Buffon para mai un tiro suo!!! boh

DanyRulez l'ho incontrato almeno 10 Volte , e 10 volte mi ha ridicolizzato , solo una volta ho perso solo 3-0.
non ti so dire se citta o meno , perchè non so nemmeno se esistono cheat

Rega avete mai incontrato DanyRelez? ha l'inter, sono quasi sicuro che abbia qualche cheats, e vorrei sape se esistono anche per questo gioco.
Lui da qualsiasi posizione tira e segna!!! Quello che mi fa piu strano è che spesso con cr7 ha 3/4 di campo libero e non va verso la porta, tira lo stesso, come se fosse sicuro di segnare sempre!!!! Possibile? cmq io da questa sera l'ho bloccato..... non è possibile una cosa del genere, l'ho incontrato piu volte e segna sempre in questo modo...... manco Buffon para mai un tiro suo!!! boh
Se usa il tiro base ed è molto bravo, segnare con CR7 (o Ibra, Robben, Suarez ecc.ecc.) è quasi un bug. Con certi giocatori se memorizzi la giusta potenza e la posizione 9 volte su 10 è gol, soprattutto se tiri con R2+[]. Mi sembra che la cosa sia stata corretta, ma tempo fa usando certi giocatori era possibile segnare quasi matematicamente da centrocampo (poco più avanti della lunetta per essere precisi). Cheats per fare sempre gol, come intendi tu, non ne esistono; abusare delle caratteristiche o dei valori di alcuni giocatori unito alle assistenze (tiro base) provoca il risultato di cui parli.

Tornando al discorso Cheat chiedo quanto segue non mi interessa come
secondo si puo' laggare volutamente?
Si o No?

ma non possono mettere un limite alle scivolate??? cioè gli avversari schifosi che fanno solo scivolate e difendono e basta si trovano avvantaggiati contro squadre scarse che fanno fatica a tenere palla.... NON POSSONO METTERE 1 LIMITE A 10 SCIVOLATE??? O QUALCOSA... ARBITRI NORMALI CHE NON FANNO CORRERE TUTTO... perchè alla fine contro sto qui ho finito 9 vs 9 (non avevo cambi). E' VERGOGNOSO.

per ccontrastare i tiri con r2 allenati ad usare il portiere premendo l1 e r3, lo controlli in manuale e ti sposti verso la direzione in cui tirerà l'avversario. io ne paro veramente tanti cosi.

io i filtranti li uso parecchio. sti cazzi se non piace. secondo voi bisognerebbe giocare tutti con mille passaggi e geometrie perfette? il calcio è bello anche per questo, non è una scienza esatta. per chi lagga e fa cadere la connessione basta bloccarli con triangolo alla fine della partita e poi si ritroveranno a giocare tra di loro in cortesia C.

NON sopporto:

1) quelli che "sanno giocare" solo con Real, PSG e Barcellona
2) quelli che non accettano sfida in privato dopo un vittoria non proprio "convincente" (ci siam capiti)
3) quelli che danno palla a CR7 e "wow minkia ke gol ke ho ftt!!1!!1xDxdd"
4) i brasiliani col microfono acceso e le canzoni reggaeton in sottofondo

NON sopporto:

1) quelli che "sanno giocare" solo con Real, PSG e Barcellona
2) quelli che non accettano sfida in privato dopo un vittoria non proprio "convincente" (ci siam capiti)
3) quelli che danno palla a CR7 e "wow minkia ke gol ke ho ftt!!1!!1xDxdd"
4) i brasiliani col microfono acceso e le canzoni reggaeton in sottofondo
la 4 mi manca

io i filtranti li uso parecchio. sti cazzi se non piace. secondo voi bisognerebbe giocare tutti con mille passaggi e geometrie perfette? il calcio è bello anche per questo, non è una scienza esatta. per chi lagga e fa cadere la connessione basta bloccarli con triangolo alla fine della partita e poi si ritroveranno a giocare tra di loro in cortesia C.

Anche io i filtranti li uso parecchio... La differenza è che sono manuali, anzi avanzati. Se non vuoi mille passaggi e geometrie perfette bisognerebbe abbassare quelle assistenze... (Non per te, vale per tutti...)

Anche io i filtranti li uso parecchio... La differenza è che sono manuali, anzi avanzati. Se non vuoi mille passaggi e geometrie perfette bisognerebbe abbassare quelle assistenze... (Non per te, vale per tutti...)
io gioco a una tacca da circa due mesi. ho provato manuale ma non mi ci trovo, anche se mi piacerebbe imparare.

io gioco a una tacca da circa due mesi. ho provato manuale ma non mi ci trovo, anche se mi piacerebbe imparare.
Già una tacca credo che ogni tanto si può sbagliare se non stai attento. Non lo so, quelli che vedo io saranno almeno 3 o 4, non ho idea, fanno passaggi continui a mille, 99% cpu - 1% umano. Che soddisfazione è? My Club mi sono spappolato perché non riesco più a sopportare questi passaggi a caso che vanno sempre all'uomo e purtroppo sono determinanti... ci rinuncio.

Non ti puoi trovare subito in manuale, devi pazientare un attimo. Se hai bisogno di amichevoli non c'è problema...

per ccontrastare i tiri con r2 allenati ad usare il portiere premendo l1 e r3, lo controlli in manuale e ti sposti verso la direzione in cui tirerà l'avversario. io ne paro veramente tanti cosi.
L'ho di Nuovo Incontrato ieri , pero' stavolta posso dire che sono stato io sfortunato
primo tempo 1-2 per me secondo tempo laggavo di brutto (non so lui) cmq finita 5-5 è la prima volta che non perdo contro di Lui , devo anche dire che non usava Giroud e Yilmaz come Suo solito
quando usa questa coppia è devastante

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom