Chi è buono si salva da solo

mi pare che esiste un tool che puoi scegliere quanto pubblico vuoi avere...però non mi ricordo il nome e dove l ho visto,penso evoweb!

mi pare che esiste un tool che puoi scegliere quanto pubblico vuoi avere...però non mi ricordo il nome e dove l ho visto,penso evoweb!
si c'è un tool che si chiama crowd server o qualcosa del genere (ma non credo sia compatibile con le nuove release) sarebbe da testare a me non funziona.
E poi c'è il crowd disabler che permette di simulare un "porte chiuse".

si c'è un tool che si chiama crowd server o qualcosa del genere (ma non credo sia compatibile con le nuove release) sarebbe da testare a me non funziona.
E poi c'è il crowd disabler che permette di simulare un "porte chiuse".
Perché mi pare non fosse più compatibile

Ciao ragazzi. Potrei avere il link dello stadio di Benevento e quello del Crotone?
sarebbe gentile da parte vostra

Grazie mille @Sila® ! Scusa la richiesta... Sarebbe possibile convertirne altri di serie B? Raven su fifa16 ne aveva parecchi( con banners e bandiere annesse). Grazie dell'attenzione! Apprezzo tantissimo ciò che fai!

Forse non avete letto o mi seguite poco ma ripero per l ennesima ed ultima volta che io non sò usare i programmi per creare stadi e o convertire stadi da altre edizioni con motore grafico diverso (tipo pes 2017) so fare solo quello da pes 2019 a pes 2020 grazie ai ragazzi di questo forum.!

• Mi piace
Reazioni: leto69
Ho visto che Raven ha buttato fuori lo stadio di Sochi (nazionale Russa) e del Willeim II (campionato olandese) ma...non ha messo i link. Voi sapete come funziona la cosa?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975