Chi è buono si salva da solo

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
non voglio essere polemico e cattivo ma con milioni di stadi utili lo stadio dell aris salonicco in prima pagina...
Caxxo però è vero, la lega greca è interessantissima per carità mi ci fionderei subito, ma a noi purtroppo non serve.
Sarebbe bello aumentare gli slots per altre europa
Grazie al tuo lavoro abbiamo sia legia warsavia che aris salonicco, sarebbero ottime per l'europa league...ma così come è ora per noi sono inutili.
 
  • Like
Reactions: Sila®

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
in quale patch?
Ciao Aris,guardato adesso con ID 1948 non lo legge l'Aris Salonicco,cerco ancora un ID che vada bene con la Patch.Retifico a posto lo legge con 1948,mi dava lo stadio ma non la preview poi ho provato a cambiare preview e adesso lo legge,le tolgo sempre quelle nere e me le faccio io.
 
Ultima modifica:

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Ciao Aris,guardato adesso con ID 1948 non lo legge l'Aris Salonicco,cerco ancora un ID che vada bene con la Patch.Retifico a posto lo legge con 1948,mi dava lo stadio ma non la preview poi ho provato a cambiare preview e adesso lo legge,le tolgo sempre quelle nere e me le faccio io.
Si ma quale patch usi?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
859
684
93
Caxxo però è vero, la lega greca è interessantissima per carità mi ci fionderei subito, ma a noi purtroppo non serve.
Sarebbe bello aumentare gli slots per altre europa
Grazie al tuo lavoro abbiamo sia legia warsavia che aris salonicco, sarebbero ottime per l'europa league...ma così come è ora per noi sono inutili.
Ma ci sono 55 leghe ancora senza stadi, Russia c'è ne sono due che manco si sa dove si trovano
Turchia 3
Francia 6
Belgio 1
Danimarca 1
E cosa escono quelli greci e polacchi... Boh!
 
Ultima modifica:

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Quel pack di stadi giapponesi che sono da convertire,adesso non ricordo chi li avesse postati,li ho provati ma sono tutti bui,ne sapete qualcosa.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Quel pack di stadi giapponesi che sono da convertire,adesso non ricordo chi li avesse postati,li ho provati ma sono tutti bui,ne sapete qualcosa.

bisognerebbe convertirli ma io non lo sò fare.


Ragazzi lo stadio del Panatinaikos ha un tetto enorme e giocarci è impossibile. C'è una versione migliore con tetto aggiustato?


bisogna cambiare la visuale con il sider, è sempre lo stesso problema dei tetti
io uso trasmissione diretta e lavoro un pò con le impostazioni tramite sider.
 
  • Like
Reactions: giogi e Sila®

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Si potrebbe provare, io però non sò esattamente come si faccia.
Servono divise, simbolo e giocatori.

Oppure si potrebbe aumentare il nr degli slots per "altre europa" ma anche questo non si può fare dall'editor interno, almeno...io c'ho appena guardato e non ho trovato modo.
sicuramente si puo fare , non so come , la smoke ad esempio ha 30 squadre in altre europa
 
  • Like
Reactions: streetpride

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze