Secondo me dovreste aspettare a segnalare gente che si disconnette sistematematicamente,è ancora presto visto lo stato penoso dell'online.
Contento della novità sulla black list.
Contento della novità sulla black list.
Salve a tutti!
E' giunto il momento di aprire questo form, dato il numero sconsiderevole di cheaters che aspettano l'88' per peggiorare la connessione così da non perdere la partita. E' veramente antipatico.
Giorni fa poteva essere un problema del server, ma 6 partite filate vinte, valutate nulle perchè "c'è stato un peggioramento della connessione", mi sembra che sono più di una prova.
PES è un gioco, si vince e si perde, io stesso ho una media che vede più sconfitte che vittorie, non capisco la necessità di falsare un "passatempo", fortunatamente KONAMI fornisce un link per segnalare questi nostri simpatici amici:
Link per le segnalazioni:
https://it.secure.konami-europe.com...posso-segnalare-un-giocatore-scorretto-in-PES
Fate attenzione ai dati, seguite bene le istruzioni, altrimenti le segnalazioni non saranno valide!
Aiutiamo KONAMI a fare pulizia, per quelli che giocano per passare 2 ore di tempo la sera ed a cui non importa che si vinca o si perda, importa solo finire la partita.
PS: chiedo ai moderatori ed all'admin di correggermi se sbaglio a fare qualcosa!
A me capita che il 95% delle connessioni interrotte avvengano quando l'avversario perdere.Secondo me dovreste aspettare a segnalare gente che si disconnette sistematematicamente,è ancora presto visto lo stato penoso dell'online.
Contento della novità sulla black list.![]()
Si giusto, è chiaro che debbano essere inviate per email come dice il link. Le scrivo anche qui perchè almeno girano i nomi di quelli che si disconnettono quando perdono. La cosa che mi fa più rabbia oltre la perdita di tempo è che il "livello di cortesia" scende a B e non si muove da quella valutazione, perchè ovviamente in media mi capita 1 disconnessione ogni 4-5 partite..Ragazzi, vi ricordo che queste segnalazioni dovete comunque farle ufficialmente a konami. E' piuttosto semplice quest'anno. Fatelo soprattutto li perchè farlo solo qui non serve quasi a nulla.
Giustissimo.Fosse facile e semplice lo avrebbero già fatto credo.
Detto questo volevo semplicemente sottolineare il fatto che ok segnalare qua ma la cosa realmente importante è segnalare a Konami che fortunatamente quest'anno da la possibilità di farlo senza difficili prove come video o similari.
Sfruttate questa cosa che è l'unica che realmente può o potrebbe dare dei frutti tangibili alla lunga.
mi accodo Giuseppe1378 laggone del cavolo... al 85° è caduta la lineaEcco qui il migliore:Giuseppe1378....una pippa ancestrale che al 4-0 per me fa:"basta io faccio i tornei in tutta italia, stacco perchè non sei suprrstar".....ma ci rendiamo conto?!?!
quoto, mi è capitato diverse volte -anche con pes 2013- di stare perdendo una partita online per poi vedermi cadere la linea a 2 minuti dalla fine, senza che facessi nulla..e magari mi assegnava pure la vittoria. ovviamente è capitato anche il contrario. non so cosa abbia pensato l'avversario, ma in questi casi e nel dubbio è più che sufficiente usare la black list, al massimo.Secondo me dovreste aspettare a segnalare gente che si disconnette sistematematicamente,è ancora presto visto lo stato penoso dell'online.
Contento della novità sulla black list.![]()
Purtroppo capita.. le soluzioni per "punire" i cheater ci sono e non mi spiego perchè non le attuino. Purtroppo, l'unico modo è inviare segnalazioni, tramite quei link che trovi al primo post, oppure segnalazioni generiche che puoi inviare da qui:Ragazzi salve mi sono appena registrato anche se sono un vecchio amatore di pes ( da winning per play 1ad oggi)
A breve posterò la mia lista di blocco, cerchiamo di accumulare tutte e tempestare la konami non si può così... Sono a casa con la febbre volevo sfruttare per fare soldi in mlo le prime 3 partite ( vincevo tutte e 3 ) staccate al 80 appena il passivo di gol supera 1 vado notando... Se gli lasci speranza sti merde se la giocano almeno,appena uno va in vantaggio di 2-3 gol quindi partita difficilmente riprendibile per loro staccano ssubito
ma la konami non può quantomeno dare partita a tavolino a chi vince in caso di peggioramento connessione??
Ragazzi salve mi sono appena registrato anche se sono un vecchio amatore di pes ( da winning per play 1ad oggi)
A breve posterò la mia lista di blocco, cerchiamo di accumulare tutte e tempestare la konami non si può così... Sono a casa con la febbre volevo sfruttare per fare soldi in mlo le prime 3 partite ( vincevo tutte e 3 ) staccate al 80 appena il passivo di gol supera 1 vado notando... Se gli lasci speranza sti merde se la giocano almeno,appena uno va in vantaggio di 2-3 gol quindi partita difficilmente riprendibile per loro staccano ssubito
ma la konami non può quantomeno dare partita a tavolino a chi vince in caso di peggioramento connessione??
cari amici io farei attenzione a segnalare per il momento anche se i cheaters ci sono eccome ed hanno sempre i punteggi piu' alti...io mi trovo ad esempio nella posizione di cheater non per mia scelta...intorno alla meta' del secondo tempo la linea degrada e la partita viene sospesa , anche in modalita' allenatore ..le ho provare tutte..dal vsync booster e vari accorgimenti grafici ma il 70/80 % delle partita non termina..ho una 20 mega ma il lag è fortissimo sempre nel secondo tempo e l'azione rallenta sempre in prossimita' delle aree..se qualcuno puo' aiutarmi...grazie