Cheater da segnalare a KONAMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me dovreste aspettare a segnalare gente che si disconnette sistematematicamente,è ancora presto visto lo stato penoso dell'online.

Contento della novità sulla black list. :D

Gioco su ps3:altri due sporchi sono : pippo1903 e juanpe_marbella cmq gli spagnoli sono tra i più sporchi che si ricordi.... altro che nn so se ha connessione di me(r) da o è baro è occhidifalco, perdeva 5-0 dal secondo tempo in poi, quasi pareggiavs in slow motion

Salve a tutti!
E' giunto il momento di aprire questo form, dato il numero sconsiderevole di cheaters che aspettano l'88' per peggiorare la connessione così da non perdere la partita. E' veramente antipatico.
Giorni fa poteva essere un problema del server, ma 6 partite filate vinte, valutate nulle perchè "c'è stato un peggioramento della connessione", mi sembra che sono più di una prova.
PES è un gioco, si vince e si perde, io stesso ho una media che vede più sconfitte che vittorie, non capisco la necessità di falsare un "passatempo", fortunatamente KONAMI fornisce un link per segnalare questi nostri simpatici amici:

Link per le segnalazioni:
https://it.secure.konami-europe.com...posso-segnalare-un-giocatore-scorretto-in-PES

Fate attenzione ai dati, seguite bene le istruzioni, altrimenti le segnalazioni non saranno valide!
Aiutiamo KONAMI a fare pulizia, per quelli che giocano per passare 2 ore di tempo la sera ed a cui non importa che si vinca o si perda, importa solo finire la partita.

PS: chiedo ai moderatori ed all'admin di correggermi se sbaglio a fare qualcosa!

Ragazzi, vi ricordo che queste segnalazioni dovete comunque farle ufficialmente a konami. E' piuttosto semplice quest'anno. Fatelo soprattutto li perchè farlo solo qui non serve quasi a nulla.

Secondo me dovreste aspettare a segnalare gente che si disconnette sistematematicamente,è ancora presto visto lo stato penoso dell'online.

A me capita che il 95% delle connessioni interrotte avvengano quando l'avversario perdere.
Ho altri tre nomi:
piermirko (FIORENTINA)
NFYooRQ (JUVENTUS)
ZILORIK84 (MILAN)

Tutti e tre perdevano malamente, il primo addirittura si è incazzato perchè gli bloccavo tutti i giocatori, mi ha inviato dei msg per dirmi che era scorretto fare quei contrasti... BAH.
Io li segnalo immediatamente, seguendo il link e le istruzioni del link. Poi li metto nella black list almeno non mi fanno perdere altro tempo..

Ragazzi, vi ricordo che queste segnalazioni dovete comunque farle ufficialmente a konami. E' piuttosto semplice quest'anno. Fatelo soprattutto li perchè farlo solo qui non serve quasi a nulla.
Si giusto, è chiaro che debbano essere inviate per email come dice il link. Le scrivo anche qui perchè almeno girano i nomi di quelli che si disconnettono quando perdono. La cosa che mi fa più rabbia oltre la perdita di tempo è che il "livello di cortesia" scende a B e non si muove da quella valutazione, perchè ovviamente in media mi capita 1 disconnessione ogni 4-5 partite..
Ci sono altri modi di contattare KONAMI per chiedergli spiegazioni? Dico, è facilissimo vedere chi è che peggiora la connessione, non ci vuole nulla a farlo. Ovviamente chi la peggiora è colui che vuole barare, 2+2 fa 4, si capisce subito chi è che bara e chi no, potrebbero fare in modo di dare partita vinta a chi subisce questo torto e sopratutto non togliere "livelli di cortesia".

Fosse facile e semplice lo avrebbero già fatto credo.
Detto questo volevo semplicemente sottolineare il fatto che ok segnalare qua ma la cosa realmente importante è segnalare a Konami che fortunatamente quest'anno da la possibilità di farlo senza difficili prove come video o similari.
Sfruttate questa cosa che è l'unica che realmente può o potrebbe dare dei frutti tangibili alla lunga.

Fosse facile e semplice lo avrebbero già fatto credo.
Detto questo volevo semplicemente sottolineare il fatto che ok segnalare qua ma la cosa realmente importante è segnalare a Konami che fortunatamente quest'anno da la possibilità di farlo senza difficili prove come video o similari.
Sfruttate questa cosa che è l'unica che realmente può o potrebbe dare dei frutti tangibili alla lunga.
Giustissimo.
Cmq, dico che è facile perchè lo è veramente, basta fare un controllo sulla connessione in ingresso al server. Di sicuro il server apre una connessione con ogni utente e fa da "tramite" per lo scambio delle informazioni. Il server segnala quando la connessione non è adatta, e questo succede perchè qualche connessione con un utente non va.
Il "non va", a livello implementativo, sarà sicuramente riferito ad un basso frame rate o cmq un valore basso di kbps, alla fine i server ed i client scambiano byte. Quindi, il server decide che per un certo "rallentamento" la partita non può continuare. Se è in grado di fare questa decisione è di sicuro in grado di leggere qual'è la connessione che è rallentata. Non so se mi son spiegato bene :D
Infatti non capisco perchè ancora non abbiano fatto nulla per evitare una situazione spiacevole qual'è vincere una partita e vedersela annullata e non solo non ottenere punti, ma avere "abbassato" il livello di cortesia!

Altra feccia , disconnessione prima della fine della partita.... Fatalità sempre verso l'87 esimo...
Sezer-g37 sei un lamer

Ecco qui il migliore:Giuseppe1378....una pippa ancestrale che al 4-0 per me fa:"basta io faccio i tornei in tutta italia, stacco perchè non sei suprrstar".....ma ci rendiamo conto?!?!

kaisser_63
Spagnolo..
Ha una bella squadra (Ozil, per dirne uno), avrei vinto 320 punti (la mia squadra è mediocre) sul 3 a 0 si stacca tutto e.. PARTITA ANNULLATA.
Adesso mi spiego come un tale s*****o riesca ad avere una squadra del genere.

Ecco qui il migliore:Giuseppe1378....una pippa ancestrale che al 4-0 per me fa:"basta io faccio i tornei in tutta italia, stacco perchè non sei suprrstar".....ma ci rendiamo conto?!?!
mi accodo Giuseppe1378 laggone del cavolo... al 85° è caduta la linea

quoto, mi è capitato diverse volte -anche con pes 2013- di stare perdendo una partita online per poi vedermi cadere la linea a 2 minuti dalla fine, senza che facessi nulla..e magari mi assegnava pure la vittoria. ovviamente è capitato anche il contrario. non so cosa abbia pensato l'avversario, ma in questi casi e nel dubbio è più che sufficiente usare la black list, al massimo.
per le disconnessioni a fine primo tempo nessuno può avere nulla da dire, in quanto sono perfettamente regolari e regolamentate.

Sto quasi per scendere al livello B sulla Xbox, e non mi è mai caduta la linea. La mia unica colpa è quella di vincere più del 70% delle partite e certi disonesti non si fanno scrupoli a disconnettersi. L'anno scorso arrivai al livello C per colpa di questa gente, contattai la Konami e mi risposero "controlla la tua connessione, potrebbe essere difettosa" -.- Io gli scrissi ancora specificando che questi "problemi" di connessione si manifestavano solo quando ero in vantaggio e quasi sempre a pochi secondo dalla fine, a quel punto se ne uscirono con il classico "stiamo cercando di risolvere il problema". Non è per nulla difficile risolverlo, la Blizzard (StarCraftII) anni fa stroncò questo fenomeno, ed in quel caso venivano usati anche programmi complessi per imbrogliare e vincere le partite.

Ragazzi salve mi sono appena registrato anche se sono un vecchio amatore di pes ( da winning per play 1ad oggi)
A breve posterò la mia lista di blocco, cerchiamo di accumulare tutte e tempestare la konami non si può così... Sono a casa con la febbre volevo sfruttare per fare soldi in mlo le prime 3 partite ( vincevo tutte e 3 ) staccate al 80 appena il passivo di gol supera 1 vado notando... Se gli lasci speranza sti merde se la giocano almeno,appena uno va in vantaggio di 2-3 gol quindi partita difficilmente riprendibile per loro staccano ssubito
ma la konami non può quantomeno dare partita a tavolino a chi vince in caso di peggioramento connessione??

Ragazzi salve mi sono appena registrato anche se sono un vecchio amatore di pes ( da winning per play 1ad oggi)
A breve posterò la mia lista di blocco, cerchiamo di accumulare tutte e tempestare la konami non si può così... Sono a casa con la febbre volevo sfruttare per fare soldi in mlo le prime 3 partite ( vincevo tutte e 3 ) staccate al 80 appena il passivo di gol supera 1 vado notando... Se gli lasci speranza sti merde se la giocano almeno,appena uno va in vantaggio di 2-3 gol quindi partita difficilmente riprendibile per loro staccano ssubito
ma la konami non può quantomeno dare partita a tavolino a chi vince in caso di peggioramento connessione??
Purtroppo capita.. le soluzioni per "punire" i cheater ci sono e non mi spiego perchè non le attuino. Purtroppo, l'unico modo è inviare segnalazioni, tramite quei link che trovi al primo post, oppure segnalazioni generiche che puoi inviare da qui:
https://it.secure.konami-europe.com/ics/support/ticketnewwizard.asp?style=classic

purtroppo la soluzione non è così semplice... altrimenti si vedrebbe pure gente che stacca quando vince... :(

WE-B-J-K DA EVITARE.
Squadra nettamente più forte della mia, di livello 4, io ho un livello 2..
Sul 3 a 1 (e all 80 esimo), dopo aver provato a recuperare facendo 2 pallonetti, improvvisamente comincia a saltare la connessione e poi tac, PARTITA ANNULLATA.
Avrei vinto 500 punti e invece mi ritrovo solo incazzato nero..

cari amici io farei attenzione a segnalare per il momento anche se i cheaters ci sono eccome ed hanno sempre i punteggi piu' alti...io mi trovo ad esempio nella posizione di cheater non per mia scelta...intorno alla meta' del secondo tempo la linea degrada e la partita viene sospesa , anche in modalita' allenatore ..le ho provare tutte..dal vsync booster e vari accorgimenti grafici ma il 70/80 % delle partita non termina..ho una 20 mega ma il lag è fortissimo sempre nel secondo tempo e l'azione rallenta sempre in prossimita' delle aree..se qualcuno puo' aiutarmi...grazie

cari amici io farei attenzione a segnalare per il momento anche se i cheaters ci sono eccome ed hanno sempre i punteggi piu' alti...io mi trovo ad esempio nella posizione di cheater non per mia scelta...intorno alla meta' del secondo tempo la linea degrada e la partita viene sospesa , anche in modalita' allenatore ..le ho provare tutte..dal vsync booster e vari accorgimenti grafici ma il 70/80 % delle partita non termina..ho una 20 mega ma il lag è fortissimo sempre nel secondo tempo e l'azione rallenta sempre in prossimita' delle aree..se qualcuno puo' aiutarmi...grazie

Penso che devi fare una distinzione, una cosa sono lag e disconnessioni, che fino a che non sistemano i server si continueranno ad avere, anche se, per disconnessioni con quelle % ci devono essere problemi specifici di comunicazione col il server a cui ti connetti, puoi provare a lavorare sulle porte, ci sono diversi tutorial su questo forum.

Altra cosa sono i rallentamenti del gioco, quindi quelli dei secondi tempi ed in prossimita' delle aree di rigore, questi ce li dobbiamo tenere fino alla patch che dovrebbe risolverli, si spera.

Io ad esempio tutte quelle disconnessioni non ce le ho (1 su 20 circa), quindi e' un problema di server.

Io ho una valutaziine cortesia B per colpa di ki si disxonnette sempre... potrete anke nn credermi ma nn ho mai fatto cadere la connessio e e prima di ogni partita mando un messaggio all avversario augurandogli una buona partita e se gentilmente evita di far cadere la connessione... ma è inutile... ci sono i mammocci ke lo fanno lo stesso, ma dico io ke gusto sta ad andare avanti imbrogliando... e la konami l unica cosa ke è in grado di fare è abbassare la valutazione a ki un numero elevato di partitr interrotte... è uno scandalo... mi stanno facendo passare la voglia di giocare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou