che vergogna di gioco, soprattutto myclub

elenas79

Pulcini
16 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
elenas79
Bah io non la vedo così tragica...e non capisco queste continue lamentele frustranti...Io ho valutazione 800 e di filtranti non ne prendo mai se non qualcuno nel caso il mio terzino sia stanco, ma deve sempre superare il mio centrale prima...Ho appena incontrato un valutazione 623 con Neymar CR7 Di MAria freccia rossa, io con Ranocchia D'ambrosio Jesus e Santon non ho beccato un filtrante nonostante fosse un handicappato dal triangolo convulsivo...Beh comunque rispetto sicuramente la tua opinione sui cheater, su questo non vi è soluzione..Però sui filtranti devi fare allenamento, guardare il radar e cercare di anticipare qualche mossa o chiudere le linee di passaggio...In PES devi saper difendere non attaccare, poiché prima o poi magari un golletto lo fai, ma se non sai difendere prendi le imbarcate contro robben neymar cr7 messi con i gol a giro. Io mi diverto molto, ma ovvio non tutti possono essere d'accordo. Ciao
Magari era un handicappato perché sto cesso di gioco non lo faceva giocare...come sempre accade quando incontri uno con valutazione superiore. È un CESSÒ di gioco. Punto.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Non sono daccordo che Myclub è un gioco a parte ..anche perché nelle divisioni online non è che la faccenda sia migliore !!
Io adoro Pes e il suo gameplay e soprattutto mi piace giocare online contro altra gente ...ma è innegabile che quado devi perdere per forza non ci sono kazzi e bisogna farsene una ragione !!
Io non giudico nessuno ..ne chi lo trova una cagata di gioco.. ne chi lo osanna...ne chi come me è nel mezzo, perché in qualsiasi caso sono stati sborsati euri per comprarlo e ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere il suo modesto parere !!
Detto ciò però è innegabile che nel 2016 non si riesca a fare una partita online come Cristo comanda ..senza momentum e senza lagger ..solo passare un'oretta di relax sul divano solo per divertirsi e staccare la spina :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: elenas79

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Eh la miseria, ma sei un fenomeno!! Poi che risultati, te la sei presa comoda :D...11-0 / 8-2 / 6-0 etc. ammazz...mai vista una cosa del genere
sono tanti i fattori il primo e il culo ...poi gli avversari non tanto bravi e ho il MOMENTUN DALLA MIA PARTE ...
a parte gli scherzi me li prendo pure io certe botte e onestamente quando trovo uno piu scarso gioco fino alla fine anche con risultati tennistici fa parte del gioco ...ho postato la foto giusto per far capire che quando devi vincere vinci ....cmq non ne vincevo dieci di fila dalla 11 DIVISIONE ... :)
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Decisamente script a favore e ombra nera per gli avversari...che schifo sto gioco :(
sicuramente ...ma un altro fattore importante sta nel ts e nella bravura dell'avversario ...ho avuto anche fortuna di beccare gente con ts 78 ...e infatti e finita 11-0 ... il mio ts 99 con benzema freccia rossa ,e' normale che finiva cosi ... tanto ora mi ributta giu di nuovo in DIVISIONE 3... :) :) :)
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
sicuramente ...ma un altro fattore importante sta nel ts e nella bravura dell'avversario ...ho avuto anche fortuna di beccare gente con ts 78 ...e infatti e finita 11-0 ... il mio ts 99 con benzema freccia rossa ,e' normale che finiva cosi ... tanto ora mi ributta giu di nuovo in DIVISIONE 3... :) :) :)
Fatti prima qualche partita in Point tally challange con gli scarsi e poi torna in divisioni quando il tuo punteggio si sarà un po' abbassato, vedrai che passi in 1° senza problemi ;)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
sono tanti i fattori il primo e il culo ...poi gli avversari non tanto bravi e ho il MOMENTUN DALLA MIA PARTE ...
a parte gli scherzi me li prendo pure io certe botte e onestamente quando trovo uno piu scarso gioco fino alla fine anche con risultati tennistici fa parte del gioco ...ho postato la foto giusto per far capire che quando devi vincere vinci ....cmq non ne vincevo dieci di fila dalla 11 DIVISIONE ... :)

Ammazza ..10 partite di fila e manco un lagger ?? Io ne becco 1 ogni 3 partite o_O
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Fatti prima qualche partita in Point tally challange con gli scarsi e poi torna in divisioni quando il tuo punteggio si sarà un po' abbassato, vedrai che passi in 1° senza problemi ;)
Cioè lasciar sfogare lo scripting in qualcosa per usare il momento a favore di un'altra cosa?...sentite di cose tristi ma questa le batte tutte...mi viene spontanea una cosa a 'sto punto: per applicare un concetto del genere quanto tempo giocate? :-s
 

elenas79

Pulcini
16 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
elenas79
Un altra cosa incredibile è il macthmaking. ..io valgo una media di 600/650....mi da solo ed esclusivamente avversari di valore 800...mahhhh
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Cioè lasciar sfogare lo scripting in qualcosa per usare il momento a favore di un'altra cosa?...sentite di cose tristi ma questa le batte tutte...mi viene spontanea una cosa a 'sto punto: per applicare un concetto del genere quanto tempo giocate? :-s

Guarda il concetto è abbastanza semplice ma cerco di semplificarlo ancora: supponiamo che tu sia un giocatore medio.
Nell'online, per come la vedo io, lo script ti ha già riservato che tu su 100 partite ne dovrai vincere 70, pareggiare 10 e perdere 20.
Se tu quelle che devi perdere le giochi in competizioni che non ti interessano e con giocatori che magari svincoli a fine contratto, e facendo comunque un allenamento sicuramente più utile che giocare sempre con i top player, non è meglio?
Che cacchio centra quanto tempo giochi?? Se ne giochi 10 ne perderai 2, se ne giochi 1000 ne perderai 200.

Queste poi ovviamente sono mie considerazioni che condivido con chi magari può trovare spunti, poi fortunatamente ognuno è libero di rattristarsi o rallegrarsi come vuole...;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,879
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21