che vergogna di gioco, soprattutto myclub

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
questo gioco è la vergogna del calcio.
una festa per chi non sa nulla e vuol vincere a tutti i costi usando il controller come se stesse giocando a mortal kombat o tekken.
puoi battere 100 avversari con squadre normali e stile di gioco normali di fila, ma quando incontri i giocatori con la squadra di stelle, il 433 solo contropiede e lanci lunghi, perdi sempre. anche subendo batoste assurde. tanto quel che conta è la iper velocità degli esterni, i lanci sempre precisissimi se si muovono i giocatori e il tutti dietro con i contrasti a caso e le marcature.
myclub è stato creato per far buttare soldi nelle palle, chi ha la squadra di sole stelle vuol che dire che ha speso parecchi soldi o spreca le giornate (ovviamente non a imparare a giocare). poi ovviamente ci sono anche i magheggi della cpu, i rimpalli ecc. che favoriscono sempre chi ha i giocatori migliori.

la skifami dovrebbe vergognarsi, proporre una roba simile dopo 20 anni.
 
  • Like
Reactions: claudioso82

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
questo gioco è la vergogna del calcio.
una festa per chi non sa nulla e vuol vincere a tutti i costi usando il controller come se stesse giocando a mortal kombat o tekken.
puoi battere 100 avversari con squadre normali e stile di gioco normali di fila, ma quando incontri i giocatori con la squadra di stelle, il 433 solo contropiede e lanci lunghi, perdi sempre. anche subendo batoste assurde. tanto quel che conta è la iper velocità degli esterni, i lanci sempre precisissimi se si muovono i giocatori e il tutti dietro con i contrasti a caso e le marcature.
myclub è stato creato per far buttare soldi nelle palle, chi ha la squadra di sole stelle vuol che dire che ha speso parecchi soldi o spreca le giornate (ovviamente non a imparare a giocare). poi ovviamente ci sono anche i magheggi della cpu, i rimpalli ecc. che favoriscono sempre chi ha i giocatori migliori.

la skifami dovrebbe vergognarsi, proporre una roba simile dopo 20 anni.
Che ci siano dei problemi in questo pes e' appurato....ma quello che dici lo puoi contrastare con qualche piccolo accorgimento
Innanzitutto devi scegliere un allenatore che abbia una difesa decisa con tanti uomini....avere un buon mediano che copra la.parte centrale per i filtranti....gia in questo modo smorzerai di molto i player che amano solo giocare con palle lunghe
Prova in questa maniera e vedi se riesci a trovarti meglio....non e' di sicuro la soluzione finale ma secondo me può aiutarti molto nel gioco....e quando hai la.palla cerca di non fargliela vedere più....anche con la melina se e' necessario...in questo modo serpeggiera un po di nervosismo in coloro che giocano solo con lanci lunghi ...:)
 
  • Like
Reactions: solojuve

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
questo gioco è la vergogna del calcio.
una festa per chi non sa nulla e vuol vincere a tutti i costi usando il controller come se stesse giocando a mortal kombat o tekken.
puoi battere 100 avversari con squadre normali e stile di gioco normali di fila, ma quando incontri i giocatori con la squadra di stelle, il 433 solo contropiede e lanci lunghi, perdi sempre. anche subendo batoste assurde. tanto quel che conta è la iper velocità degli esterni, i lanci sempre precisissimi se si muovono i giocatori e il tutti dietro con i contrasti a caso e le marcature.
myclub è stato creato per far buttare soldi nelle palle, chi ha la squadra di sole stelle vuol che dire che ha speso parecchi soldi o spreca le giornate (ovviamente non a imparare a giocare). poi ovviamente ci sono anche i magheggi della cpu, i rimpalli ecc. che favoriscono sempre chi ha i giocatori migliori.

la skifami dovrebbe vergognarsi, proporre una roba simile dopo 20 anni.
Io ho una squadra tOp e NON HO SPESO UN EURO....solo giocando e giocando....tot 1300 partite.....poi se vuoi una squadra Top appena inizi a giocare a myclub ti consiglio di giocare al campionato master ...myclub e' questo, tutto random ....abbi pazienza e' un gioco anche se con molti difetti...;)
 
  • Like
Reactions: Arturo

ghianotto

Esordienti
28 Gennaio 2015
120
41
28
Xbox Gamertag
Alex Ghianotto
A me quello che da più fastidio è proprio il fatto che myClub sia tutto orribilmente random! E' un gioco impersonale, decide tutto il caso, la fortuna, il culo (diciamo le cose come stanno), ma xkè tutto ciò? Che senso ha?

Preferivo di gran lunga quando per arrivare a un top player servivano un tot di GP, se li avevi lo acquistavi altrimenti prendevi altri giocatori. Così è veramente assurdo...
 

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
Io ho una squadra tOp e NON HO SPESO UN EURO....solo giocando e giocando....tot 1300 partite.....poi se vuoi una squadra Top appena inizi a giocare a myclub ti consiglio di giocare al campionato master ...myclub e' questo, tutto random ....abbi pazienza e' un gioco anche se con molti difetti...;)
Non voglio assolutamente una squadra top. Voglio che ci sia equilibrio, se faccio 10 partite e ne vinco 9 con 1 sconfitta e 10 gol subiti contro avversari normali... non capisco perché contro degli squadroni e gente che la butta solo lunga dovrei perdere 5/6/7/8-0 giocando meglio e creando di più.
 

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
Che senso hanno le freccette in myclub? È normale che Neymar, Ronaldo ecc segneranno di più nel corso della stagione rispetto ad attaccanti normali. In Fifa ci sono gli inform, ma costano un sacco di crediti e non migliorano parecchio. Qui Ibra rosso vola.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Non voglio assolutamente una squadra top. Voglio che ci sia equilibrio, se faccio 10 partite e ne vinco 9 con 1 sconfitta e 10 gol subiti contro avversari normali... non capisco perché contro degli squadroni e gente che la butta solo lunga dovrei perdere 5/6/7/8-0 giocando meglio e creando di più.

Non ho capito se hai il gioco o la Free 2 Play...
Nell'eventualità del primo caso, ti consiglio una Master League, ma non prima delle dovute modifiche che vari, gentili e appassionati utenti stanno segnalando qui:

https://www.pesteam.it/forum/threads/the-real-pes-2016-tattiche-moduli-e-molto-altro-offline.16699/

Altro gioco proprio, spanne dal gioco base, anni luce da myClub.

;)
 
  • Like
Reactions: skifami

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
Ho già provato la master con il Verona, mi offrivano 18 milioni per Toni. Sicuramente è meglio. Adesso dovrebbe avere pure le rose aggiornate. Ma si stava parlando del gameplay di myclub, che addirittura regalano... pensa a che livelli di pay 2 win sono arrivati.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma si stava parlando del gameplay di myclub, che addirittura regalano... pensa a che livelli di pay 2 win sono arrivati.

Su questo non discuto... myClub purtroppo è rovinato dalla filosofia stessa che lo alimenta, sulla quale Konami lucra alla grande.
Io aldilà del fatto che non ho un PSN+, mai giocherei VS Human su myClub... se non in amichevole con persone che conosco e che GIOCANO a CALCIO.

Sconsiglio di giocare contro bimbiminkia a caso... si rischia di star lontano da PES e fumare per far passar lo stress...
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Concordo... Da quasi una settimana non gioco più a my club
anche io, da giorni non faccio nemmeno l'accesso...
per quanto mi riguarda il grande problema è soprattutto il troppo scripting
è vero che tutti abbiamo gli stessi giocatori, ma non mi tante troppo anche perché io Robben, Neymar, Ronaldo, Messi non li ho e non li voglio e Ibra Iniesta e Diego Costa li ho convertiti
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
anche io, da giorni non faccio nemmeno l'accesso...
per quanto mi riguarda il grande problema è soprattutto il troppo scripting
è vero che tutti abbiamo gli stessi giocatori, ma non mi tante troppo anche perché io Robben, Neymar, Ronaldo, Messi non li ho e non li voglio e Ibra Iniesta e Diego Costa li ho convertiti

Purtroppo hai ragione ..è troppo marcata la differenza tra quando puoi esprimere il tuo gioco e quando invece devi perdere a prescindere ..non ci sono kazzi !!![
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
In myclub il cheat è al 100% , specialmente nelle competizioni non c'è la possibilità di bloccare nessuno e anche se li hai bloccati tramite altre vie li becchi ugualmente , ciò permette loro di usare qualsiasi cosa.
Io su 10 partite 9 le perdo per questo motivo, stelle o no , ts alto o no.
I miei giocatori all'improvviso non fungono più , addirittura ieri in una partita , in una competizione ad eliminazione online , fin dall'inizio la mia squadra sembrava drogata, i miei giocatori che andavano dalla parte opposta della palla o fuori campo , o si bloccavano,
roba da paragonare agli avvistamenti alieni per quanto incredibili.
 
  • Like
Reactions: elenas79

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
questo gioco è la vergogna del calcio.
una festa per chi non sa nulla e vuol vincere a tutti i costi usando il controller come se stesse giocando a mortal kombat o tekken.
puoi battere 100 avversari con squadre normali e stile di gioco normali di fila, ma quando incontri i giocatori con la squadra di stelle, il 433 solo contropiede e lanci lunghi, perdi sempre. anche subendo batoste assurde. tanto quel che conta è la iper velocità degli esterni, i lanci sempre precisissimi se si muovono i giocatori e il tutti dietro con i contrasti a caso e le marcature.
myclub è stato creato per far buttare soldi nelle palle, chi ha la squadra di sole stelle vuol che dire che ha speso parecchi soldi o spreca le giornate (ovviamente non a imparare a giocare). poi ovviamente ci sono anche i magheggi della cpu, i rimpalli ecc. che favoriscono sempre chi ha i giocatori migliori.

la skifami dovrebbe vergognarsi, proporre una roba simile dopo 20 anni.
Bah io non la vedo così tragica...e non capisco queste continue lamentele frustranti...Io ho valutazione 800 e di filtranti non ne prendo mai se non qualcuno nel caso il mio terzino sia stanco, ma deve sempre superare il mio centrale prima...Ho appena incontrato un valutazione 623 con Neymar CR7 Di MAria freccia rossa, io con Ranocchia D'ambrosio Jesus e Santon non ho beccato un filtrante nonostante fosse un handicappato dal triangolo convulsivo...Beh comunque rispetto sicuramente la tua opinione sui cheater, su questo non vi è soluzione..Però sui filtranti devi fare allenamento, guardare il radar e cercare di anticipare qualche mossa o chiudere le linee di passaggio...In PES devi saper difendere non attaccare, poiché prima o poi magari un golletto lo fai, ma se non sai difendere prendi le imbarcate contro robben neymar cr7 messi con i gol a giro. Io mi diverto molto, ma ovvio non tutti possono essere d'accordo. Ciao
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980

Pure ioo, e il bello di My Club, secondo me è proprio questo, ok che bisogna fare una marea di partite per accumulare tanti GP e poi pescare nella speranza di beccare i Top Player, ma la Konami non obbliga nessuno di spendere soldi veri o di giocatore contro Human, ci sono anche le competizioni contro il Com e così si evita lo stress e la rabbia di giocare contro i bimbiminkia. Inoltre, volete mettere la soddisfazione di avere la fortuna di pescare i palloni neri con i Top Player... ? :D :D :D ;) ;) :)
 
  • Like
Reactions: Invictus82

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online