[CHANTS] La voce di PES (Cori per PS4 con lettore USB)

domenico bruno

Primi Calci
21 Aprile 2021
1
0
1
PSN ID
domyct46
1. Crea dal computer una cartella denominata "Music" nel dispositivo di archiviazione USB.

2.Copia i file musicali nella cartella "Music".

3.Connetti il dispositivo di archiviazione USB al sistema PS4™.

4.Seleziona
icon_library.png
(Raccolta) dall'area contenuti.

5.Seleziona
icon_usbmusicplayer.png
(Lettore musicale USB) dall'area contenuti.

6.Seleziona la musica da riprodurre.
Per riprodurre tutta la musica presente nella cartella, evidenziala, premi il tasto OPTIONS, quindi seleziona [Riproduci].
come faccio a proseguire dalla sezione 4 in poi??? non riesco a trovare (raccolta9 aera contenuti
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
come faccio a proseguire dalla sezione 4 in poi??? non riesco a trovare (raccolta9 aera contenuti
devi disattivare dalle impostazioni la voce limita visualizzazione cartelle contenuti o qualcosa del genere. poi vai dove ce raccolta giochi andando ancora verso destra troverai la cartella richiesta nel punto 4
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,093
5,730
113
PSN ID
sgambs67
Salve a tutti, c'e qui nel thread l'inno della Uefa super Cup? visto che ho salvato tantissimi cori ed inni per la master di mio figlio, mancherebbe solo quella appena citata.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve a tutti, c'e qui nel thread l'inno della Uefa super Cup? visto che ho salvato tantissimi cori ed inni per la master di mio figlio, mancherebbe solo quella appena citata.
guarda su evoweb sezione pes 2020 se ce il file singolo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ma perchè non torni in pista? Secondo me con @BadChrys potete fare un lavoro divino :)
Guarda Kimi, ti dico, oltre i tempi risicati ormai da quando il bimbo è cresciuto, non ho ne memo stimolo non giocando più a PES in maniera frequente, anzi ci gioco proprio raramente... poi da quando c'è @BadChrys la comunità davvero può usufruire del top a livello di cori, io non ho le sue capacità, risorse, strumenti, insomma fatto sta che per i miei gusti quelli sono tracce di grandissima qualità sia per contenuti che per il livello audio, puliti e nitidi.. io uso YouTube, devo eliminare le tracce o i tratti con voci in primo piano, uso applicazioni del cellulare, a volte pochi secondi legati tra essi per fare un minuto.. insomma ho fatto già miracoli ai tempi ;-)
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,093
5,730
113
PSN ID
sgambs67
Salve, avrei bisogno di una cortesia. Sarebbe possibile avere la sigla della Nations League ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771