ti ringrazio, l intento era quello...@Corelento
Provati,ottimo lavoro,c'è dentro tanto materiale..ottimo se gioca la serie A sopratutto..però ci sono anche cori generici che fanno comodissimo,il gioco ha preso pepe in più ora![]()
ti ringrazio, l intento era quello...@Corelento
Provati,ottimo lavoro,c'è dentro tanto materiale..ottimo se gioca la serie A sopratutto..però ci sono anche cori generici che fanno comodissimo,il gioco ha preso pepe in più ora![]()
Lipsia mi servirebbeBayern Monaco, E. Francoforte, Borussia, Schalke 04
si deve far ripartire, ma rimane memorizzata l ultima traccia, e il volume che hai impostato l ultima volta del lettoreCiao ma ad ogni partita bisogna far partire il coro o parte da solo ? Grazie
Quindi per tutta la gara ascolterò sempre lo stessi coro a meno che non lo cambio io manualmente ?si deve far ripartire, ma rimane memorizzata l ultima traccia, e il volume che hai impostato l ultima volta del lettore
Per il lettore usb, prova un paio di cose, vedi nella raccolta, la trovi appena accendi la ps4 scorrendo il menu'a destra.. o anche inserendo una chiavetta usb, nella quale devi mettere le tracce mp3 in una cartella di nome MUSIC..Quindi per tutta la gara ascolterò sempre lo stessi coro a meno che non lo cambio io manualmente ?
Poi quale pack mi consigli ?
Nin trovo il lettore usb, ho solo il multimediale mi puoi aiutare ?
Grazie 1000 anticipatamente.
Wooooo,20 minuti sn Taaaantissima roba,xo nn conosco nessuno che sa fare queste cose,ed io men che meno
a modo Konami... praticamente inesistentima il Bayern e le altre squadre partner hanno i cori predefiniti? A me non pare![]()
Qualcuno ha i vuvuzela dei mondiali in Sud Africa? Non mi criticate a me piacciono...mi fanno tornare in mente anche i Mondiali in Spagna nell'82.... stesso sottofondo.... spettacolo