Chants...help!

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao @FniceBlu

magari puoi essermi utile, gentilmente ti chiedo una cosa:
stiamo facendo i cori mancanti: tramite Eternity Audio Tool sono riuscito ad inserire tutti gli spagnoli e i tedeschi di seconda divisione, regolarmente funzionanti.
Da qualche giorno sto invece sbattendo la testa perchè riscontro un problema che non riesco a risolvere: inserendo i cori delle brasiliane di serie B (ma anche dello Spezia), al termine dell'operazione, mi fà il salvataggio regolarmente (o almeno così dice l'avviso in finestra). Però poi il programma prevede che parta in automatico un "loading files" che inevitabilmente corrompe il file chant.awb (o almeno così dice l'avviso in finestra)
Le ho provate tutte: backuppare il file chant.awb prima di premere OK sull'avviso - premere "cancel" prima che parta il loading files - cambiare il chant.acb - riscaricare il tool - riscaricarne un'altra versione etc etc.
insomma non riesco ad uscirne.
hai un'idea in merito?
grazie in anticipo....
Anche a me parte in automatico il loading dopo il salvataggio ma lo blocco premendo cancel oppure una volta caricato lo chiudo. Non ti corrompe il file chant.awb
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
se ne fate una versione senza seconda divisione tedesca ma come quella di predator con soli i cori serie a e serie b aggiornato la voglio!!!!!!!!!!!!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
se ne fate una versione senza seconda divisione tedesca ma come quella di predator con soli i cori serie a e serie b aggiornato la voglio!!!!!!!!!!!!

beh il progetto è proprio quello con la zweite...ma posso fare una versione pulita dei chants di predator aggiornando serie A e serie B l'importante è qualcuno mi passi i file audio da integrare

un domanda Gil ma possiamo farle queste modifiche e pubblicarle o dobbiamo chiedere il consenso all'autore (in questo caso predator)
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla conversazione ... anche io sono mesi che armeggio con i cori ... ho relinkato in esadecimale molti cori che aveva messo in origine predator002 e che non mi piacevano con quelli che ho scaricato dal sito fanchant e tutto è andato ok , basandomi sul file excel dello chanlist di predator. ho anche relinkato la colonna sonora del gioco con quelle a mio piacimento. ci sono 2 cose che mi fanno impazzire però e che chiedo a voi se siete riusci a risolvere ... 1) come aggiunegere nuovi slot ... 2) la cosa che mi manda fuori di testa : possibile che non ci sia un modo per sentire i cori su quadre non licenziate ???!!! questo è il vero limite dei cori secondo me perchè vuol dire dover mettere mano sempre alle varie patch che si usano ... ad esempio se uso la smoke o la evo e voglio switchare il campionato colombiano con quello messicano ... se fosse possibile associare i cori a squadre non licenziate il lavoro sarebbe semplicissimo ... che ne dite ?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
beh il progetto è proprio quello con la zweite...ma posso fare una versione pulita dei chants di predator aggiornando serie A e serie B l'importante è qualcuno mi passi i file audio da integrare

un domanda Gil ma possiamo farle queste modifiche e pubblicarle o dobbiamo chiedere il consenso all'autore (in questo caso predator)
lo potete citare come autore e dite che avwete fatto le vs. modifiche. il file di predatore è free share
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla conversazione ... anche io sono mesi che armeggio con i cori ... ho relinkato in esadecimale molti cori che aveva messo in origine predator002 e che non mi piacevano con quelli che ho scaricato dal sito fanchant e tutto è andato ok , basandomi sul file excel dello chanlist di predator. ho anche relinkato la colonna sonora del gioco con quelle a mio piacimento. ci sono 2 cose che mi fanno impazzire però e che chiedo a voi se siete riusci a risolvere ... 1) come aggiunegere nuovi slot ... 2) la cosa che mi manda fuori di testa : possibile che non ci sia un modo per sentire i cori su quadre non licenziate ???!!! questo è il vero limite dei cori secondo me perchè vuol dire dover mettere mano sempre alle varie patch che si usano ... ad esempio se uso la smoke o la evo e voglio switchare il campionato colombiano con quello messicano ... se fosse possibile associare i cori a squadre non licenziate il lavoro sarebbe semplicissimo ... che ne dite ?
credo che sia proprio nell'eseguibile di pes questa informazione e non si possa modificare. l'unica cosa è licenziarti le squadre o scaricarti il file licenziamento squadre di Predator.
me lo passeresti questo file con gli inni che hai sostituito?
quaòi sono?
cordialmente
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
credo che sia proprio nell'eseguibile di pes questa informazione e non si possa modificare. l'unica cosa è licenziarti le squadre o scaricarti il file licenziamento squadre di Predator.
me lo passeresti questo file con gli inni che hai sostituito?
quaòi sono?
cordialmente
ho provato il file di lecenziamento di predator ma quando lo metto mi sballa tutta la patch , emblemi, divise etc ... il file che avevo preparato avevo relinkato alcuni canti come quello della stella rossa (da brividi !!!) perchè l'id con la mia patch era sbagliato così ho aperto il file chanlit.bin e dei file awb ed awc avevo messo cori più belli per il milan il liverpool, quelli della MLS ed altri ...
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Scusa che patch usi?
Io ho la ICMP patch che ha gli stessi id di default di konami che poi sono quelli che utilizza Predator quando fa i suoi chants. Almeno nella forma base cioe senza bisogno di usate il file config col quale riconfigura i suoi chants x evopatch e altre.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ma scusa una cosa ... io vorrei realizzare un sogno ... mettere una patch tipo questa icmp che vedo ha la liga mx e sostituire il campionato colombiano con la MLS e licenziare tutte le squadre ... il problema è che lienziandole con l editor di ejogc234 poi le divise della mls tornano ad essere quelle della colombia perciò avrei bisogno dei file *.ftex e dei file di config unicolor da mettere nella cartella kit della patch in sostituzione di quelli della colombia ... tu sapresti dove trovare questo materiale ? qualcuno lo saprebbe ?
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
domanda stupida però ... avevi messo sia il file awb che acb nella stessa cartella nel fare le modifiche vero ?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
domanda stupida però ... avevi messo sia il file awb che acb nella stessa cartella nel fare le modifiche vero ?

Certo procedura seguita alla lettera
Ho fatto le prime importazioni una trentina circa andate bene salvato e provato in game tutto perfetto. Aggiunti una ventina di cori sempre su slot esistenti ma alla fine salva e mi da quell errore
 
  • Like
Reactions: Gil69

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze