CHANTS gia' pronti per essere importati

Ho risolto cmq perche non mi leggeva qualche file, semplicemente perche piu di una cinquantina di files non li prende ( XBOX )...cosa che bisogna risolvere per che' un tale potenziale deve essere sfruttato

Il file che ho postato e' compresso con Winrar, di conseguenza dopo averlo scaricato lo devi decomprimere con un programma che puo' essere lo stesso Winrar o Winzip o forse anche Windows lo fa, non so. Una volta decompresso ti apparira' una cartella col nome del file che hai scaricato con all' interno gli MP3.

credo che lo faccia in automatico, perché già mi trovo i file mp3, senza che io decomprima nulla

Ultima modifica:
Installati! Bello davvero, grazie atanimation!
Rimango in trepidante attesa di tue news!

P.s.: correggo una cosa che avevo scritto, sbagliando, la chiavetta USB non va configurata con la Xbox!

Signori scusate; è normale che non riesco a mettere i cori di "Napoli"? dice spazio insufficiente sulla USB(che ho configurato con "configura ora" su xbox) ma essendo da 4gb dovrebbero entrarci o cosa sbaglio?

Signori scusate; è normale che non riesco a mettere i cori di "Napoli"? dice spazio insufficiente sulla USB(che ho configurato con "configura ora" su xbox) ma essendo da 4gb dovrebbero entrarci o cosa sbaglio?

Ciao, come ho accennato poco sopra, la chiavetta usb che userai per i cori...NON deve esser configurata con xbox!
Quindi rimuovi la configurazione, assicurati che sia in ognicaso già formattata FAT32, crea la cartella WEPES2014 nella chiavetta e copiaci tutti i file .mp3 estratti dai file di atanimation!
Poi infila la chiavetta USB nell'xbox, fai partire PES, entra in modifica squadre e selezioni tifo,
scegli a quale situazione vuoi abbinare un coro, pigi "A" e ti si aprirà una finestra con tutti i file .mp3 che ti sei scaricato, con "X" avrai la possibilità di ascoltarli e regolare il volume.
...Fatto?!? :p

ciao ragazzi, ho dato un'occhiata veloce all'editor del tifo nel gioco e non ho visto lo slot per l'ingresso in campo, o forse mi è sfuggito, mi sapete dire se c'è e qual'è, mi piacerebbe sentire l'inno della mia roma all'ingresso in campo.
grazie in anticipo per la risposta.

ciao ragazzi, ho dato un'occhiata veloce all'editor del tifo nel gioco e non ho visto lo slot per l'ingresso in campo, o forse mi è sfuggito, mi sapete dire se c'è e qual'è, mi piacerebbe sentire l'inno della mia roma all'ingresso in campo.
grazie in anticipo per la risposta.

Ti è sfuggito! ;) Seconda pagina dei cori, verso la fine indicato come pre partita se non erro, subito dopo c'è intervallo.

Ti è sfuggito! ;) Seconda pagina dei cori, verso la fine indicato come pre partita se non erro, subito dopo c'è intervallo.

Per l'ingresso in campo settate il volume quasi al massimo altrimenti non si sente una mazza, ma vi assicuro che l'effetto e' davvero bello! =)

ciao atanimation scusa ma io non riesco proprio ad inserirli nella mia xbox :( :( :( sostanzialmente svolgo tutti i passaggi da te elencati.. ma quando vado a prenderli falla sezione tifo delle squadre beh.... mi dice "nessun file trovato" se non chiedo troppo potresti spiegarmi passo passo come fare? :( vorrei ascolatare il coro della curva
B all'ingresso del mio napoli.. grazie anticipatamente.....

Ma c'è un limite di files mp3 che PES riesce a vedere dalla chiavetta USB???
Tutti i cori che vado ad aggiungere nella chiavetta non me li vede su PES!!!
Che fare?...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom