Challenge leggenda

F

Faberuk

Guest
Ragazzi settimana scorsa ho trionfato nella challenge dopo ben 6 tentativi mentre oggi al primo colpo porto la vittoria a casa contro il Liverpool, solo che scorsa settimana lo stesso Liverpool sembrava indemoniato....come il Barcellona del resto :rolleyes:mentre oggi non mi sembrava nemmeno di giocare a livello leggenda, si prima mezz'ora con Zidane soffrivo parecchio tanto che perdevo 1-0 mentre appena sono passato a rambo Koeman è stata tutt'altra partita vinta 2-1 ma con molte occasioni mie create (è questo mi ha sorpreso) considerando che l'altra volta non riuscivo a fare più di 3 tiri in porta
Esattamente l'opposto di me,anche io con koeman.
 
  • Like
Reactions: concy81

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io sia settimana scorsa che questa, entrambe le volte ho vinto con pekerman...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho provato questa competizione, giocando con la stessa squadra della settimana scorsa: a me sembrano identici come livello.
Ho faticato allora, ed ho faticato ora.:confused:
 
  • Like
Reactions: concy81

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io devo ancora provare questa settimana.... X la scorsa sono riuscito a vincere 1 a 0 in entrambi gli account concedendo pochissimo possesso palla alla CPU e pochi tiri in porta. Con simeone linea dif bassa, difensivo su med, ampiezza gioco e contropiede su lukaku.
Sono stato molto basso portando pochissimi giocatori in avanti, ho difeso con i denti spazzando sempre nei pressi dell'area x evitare il gegen furioso e tenendo palla lontano dalla mia area e principalmente sulle fasce..... X questo motivo ho conquistato vari angoli e falli laterali ed entrambi i gol sono venuti con Spizzata di testa di Vieira da fallo laterale....
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A sto punto penso sia il Liverpool il mio problema..1 pareggio 4 sconfitte

Barcellona 2 vittorie 1 pareggio

Pareggi persa ai rigori ovvio
 
  • Like
Reactions: Devil79

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
challenge vinta di nuovo in coop...
molto piu facile cosi.
prima sul mio account : 3 a 1 al primo tentativo, dominando anche nel gioco 9 azioni a 2.

poi su account di mio fratello 4a1. sempre dominando nettamente.

Avevo provato da solo ...ma avevo collezionato 3 sconfitte ...3-1 ,3-1, 3-0 con nove gol di Suarez...tacci sua.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Provato ieri sera: vincevo 2 a 1 vs Liverpool verso il 60imo. Mi sono svegliato al 90 ed era 4 a 2 per loro.
Devo giocare ad orari più consoni e ad una certa ora andare a letto, mi sa.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
A sto punto penso sia il Liverpool il mio problema..1 pareggio 4 sconfitte

Barcellona 2 vittorie 1 pareggio

Pareggi persa ai rigori ovvio
Stesso per me.
Settimana scorso primo tentativo contro Barcellona, vinto 1-0 dominando.
Questa settimana prime tre partite vs Liverpool perso 2-1, 2-0, 3-1. Al quarto tentativo pesco il Barcellona 2-0 x me e tutti a casa.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Questa seconda tornata di Challenge leggende forse leggermente più semplice.... Provato modulo a spada con bermejo 4 difensori in linea poi su un unica linea centrale verticale 1 med 1 cc 2 trq 2 punte, difensivo su TD e ts e contropiede sulle 2 punte, 2 vittorie sui entrambi account 2 a 1 e 3 a 1.....al primo tentativo
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Io ci ho rinunciato, non sono capace cotro com a leggenda.
Ho anche provato a non giocare lasciando la palla al portiere per arrivare ai rigori ma al 70' circa iniziano a pressare e segnano poco dopo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ci ho rinunciato, non sono capace cotro com a leggenda.
Ho anche provato a non giocare lasciando la palla al portiere per arrivare ai rigori ma al 70' circa iniziano a pressare e segnano poco dopo.
Per battere il Barcellona io mi sono giocato la partita con il DC nell'area del barca per spizzarla su di una punta veloce fino a che non gli ho segnato, poi metto tutti dietro per non far passare neanche un capello
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Persa al 117° quando ormai confidavo nella lotteria.
Assalto finale al fortino eretto dalla CPU sostenuto solamente dalla forza della disperazione.
Al 120° il Liverpool commette una sbavatura in difesa.
Involata solitaria sulla fascia sinistra alla ricerca di un improbabile miracolo di M. BUNDU che viene però barbaramente falciato da Milner: per l'arbitro Tony Canaglia della federazione Sudamericana è tutto regolare.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Persa al 117° quando ormai confidavo nella lotteria.
Assalto finale al fortino eretto dalla CPU sostenuto solamente dalla forza della disperazione.
Al 120° il Liverpool commette una sbavatura in difesa.
Involata solitaria sulla fascia sinistra alla ricerca di un improbabile miracolo di M. BUNDU che viene però barbaramente falciato da Milner: per l'arbitro Tony Canaglia della federazione Sudamericana è tutto regolare.
A me è successo il contrario, calcio di rigore ed espulsione(per un fallo mooooolto presunto sulla linea di fondo con tutta la mia difesa schierata nell'area piccola)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga al decimo tentativo finalmente ci sono riuscito....
Challenge leggenda vinta ai rigori...ero in vantaggio 2 a 1 e poi goal cpu davvero imbarazzante e a culo al 89mo...70BC1C80-B01C-4176-9617-9E957AED0828.jpeg
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771