Challenge leggenda

Alla fine ci sono riuscito con santos usando : cross al centro,difensivo su mediano , contropiede su CLS e difendere l'area di rigore. Dopo tutti sto sforzi mi è uscito zamorano bella merda
Ma va, io avrò fatto 6-7 partite per vincere e anche io zamorano:mad:
 
fatta al secondo tentativo, dopo che la prima volta ho perso per 1-0 su un errore di disimpegno in area e preso il palo in contropiede a portiere battuto a tempo scaduto... la seconda partita la vinco ai rigori dopo essere prima andato in vantaggio e poi raggiunto dal com, e terminato regolamentari e supplementari sull 1-1...
 
Altra cosa che ho notato, col barca quando battono gli angoli quasi sempre il mio difensore fa un "rinvio" ridicolo di testa, dando palla a suarez che da pochi passi mette in rete. Situazione capitatami in diverse occasioni.
Però mi sono tolto una soddisfazione, con Ronaldo fp dopato (freccia blu) ho sverniciato piqué in velocità e ho segnato, solitamente era piqué che mi sverniciava (anche con Aubameyang si fa fatica a superarlo in velocità, non si sa perché)
 
  • Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ho perso contro il Com, i giocatori andavano a scatti. Gli ho scritto che si sistemasse la connessione, mi ha risposto che gioca in Wi-Fi. Quando capiranno che penalizzano anche noi sti wifari? :p

Cerchiamo di evitare punzecchiature e provocazioni gratuite,( volute o non volute), per favore.

Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: concy81
vinta 4 a 2 facile facile alla prima con il barca, ma per caso qualcuno sa se queste partite valgono per il trofeo del gioco(per il platino) vincere 5 partite a superstar?o bisogna fare per forza superstar fuori myclub?
 
Cerchiamo di evitare punzecchiature e provocazioni gratuite,( volute o non volute), per favore.

Grazie
Hai ragione e mi scuso, più che altro era rivolto agli utenti che come me sono ironici ed autoironici, avendo io stesso il wifi, conscio che mi penalizza ma non mi lamento e va bene così. Eviterò ulteriori battute sull'argomento in futuro! ;)
 
ho notato che col 4-2-2-2 (io ho deschamps) il Barca si batte molto facilmente, infatti 3 vittorie (3-0, 3-0, 4-0) su 3 partite con questo schema, e loro hanno fatto in totale 2 tiri in porta nei 3 incontri. invece col 4-3-3 settimana scorsa ho fatto molta fatica a contenerli
 
Comunque a prescindere se, si riesca a farla o meno,sta Challenge leggenda,è ,e rimane er film commedia più forte dell'anno ma la cosa buona ,è che ora unendo i puntini,dal n1 al n 90,viene fuori, il disegno, di ciò che ho sempre pensato.vedendo il modus operandi della modalità my club,partendo dalla sim,alla vs com,anche a leggenda,e vs human, che il gioco sia stato programmato in toto, per muoversi in quei "famosi parametri", che chiamiamo script,problemi di connessioni e chi più ce ne ha,ce ne metta,non ce nulla da fare.ho rifatto la Challenge a leggenda, beh questo giro ho visto tutt'altra storia,senza dileguarmi nei dettagli,non sono quasi mai riuscito ad oltrepassare la metà campo avversaria ma non solo,mentre i loro stavano sotto cocco e Red bull,robba da nfarto, a differenza della scorsa settimana, i miei Players, sono stati palesemente mongolizzati, è parlamo de fp,top of the pop,giocatori da 100 livelli e sfaccettature varie,beh nada è proprio in quer momento,ripensando alla mia decisione di abdicare,ho riflettuto ,che mai scelta più giusta fu fatta:cool:
 
Ragazzi qualcuno ha una combo per Maradona?
Ho provato varie combo ma escono molteplici giocatori
 
Ragazzi qualcuno ha una combo per Maradona?
Ho provato varie combo ma escono molteplici giocatori
sp + nazionalità argentina
sp + stili gioco COM inserimento
nazionalità argentina + stili gioco COM funambolo
naz. argentina + stili gioco com serpentina
naz. argentina + stili gioco com inserimento
classico n10 + argentina
classico n10 + piede sinistro
classico n10 + stili gioco com inserimento

eccetera eccetera
 
Challenge Leggenda ovvero il Real Madrid contro i pulcini dell'Albinoleffe.
Ma con l'arbitro corrotto e con un magazziniere parimenti corrotto che ha versato di nascosto la droga nel tè dei ragazzini per farli giocare male.
 
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk e Marko_97
Ragazzi settimana scorsa ho trionfato nella challenge dopo ben 6 tentativi mentre oggi al primo colpo porto la vittoria a casa contro il Liverpool, solo che scorsa settimana lo stesso Liverpool sembrava indemoniato....come il Barcellona del resto :rolleyes:mentre oggi non mi sembrava nemmeno di giocare a livello leggenda, si prima mezz'ora con Zidane soffrivo parecchio tanto che perdevo 1-0 mentre appena sono passato a rambo Koeman è stata tutt'altra partita vinta 2-1 ma con molte occasioni mie create (è questo mi ha sorpreso) considerando che l'altra volta non riuscivo a fare più di 3 tiri in porta
 
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,669
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.