Challenge leggenda

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Alla fine ci sono riuscito con santos usando : cross al centro,difensivo su mediano , contropiede su CLS e difendere l'area di rigore. Dopo tutti sto sforzi mi è uscito zamorano bella merda
Ma va, io avrò fatto 6-7 partite per vincere e anche io zamorano:mad:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
fatta al secondo tentativo, dopo che la prima volta ho perso per 1-0 su un errore di disimpegno in area e preso il palo in contropiede a portiere battuto a tempo scaduto... la seconda partita la vinco ai rigori dopo essere prima andato in vantaggio e poi raggiunto dal com, e terminato regolamentari e supplementari sull 1-1...
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Altra cosa che ho notato, col barca quando battono gli angoli quasi sempre il mio difensore fa un "rinvio" ridicolo di testa, dando palla a suarez che da pochi passi mette in rete. Situazione capitatami in diverse occasioni.
Però mi sono tolto una soddisfazione, con Ronaldo fp dopato (freccia blu) ho sverniciato piqué in velocità e ho segnato, solitamente era piqué che mi sverniciava (anche con Aubameyang si fa fatica a superarlo in velocità, non si sa perché)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho perso contro il Com, i giocatori andavano a scatti. Gli ho scritto che si sistemasse la connessione, mi ha risposto che gioca in Wi-Fi. Quando capiranno che penalizzano anche noi sti wifari? :p

Cerchiamo di evitare punzecchiature e provocazioni gratuite,( volute o non volute), per favore.

Grazie
 
  • Like
Reactions: concy81

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
vinta 4 a 2 facile facile alla prima con il barca, ma per caso qualcuno sa se queste partite valgono per il trofeo del gioco(per il platino) vincere 5 partite a superstar?o bisogna fare per forza superstar fuori myclub?
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Cerchiamo di evitare punzecchiature e provocazioni gratuite,( volute o non volute), per favore.

Grazie
Hai ragione e mi scuso, più che altro era rivolto agli utenti che come me sono ironici ed autoironici, avendo io stesso il wifi, conscio che mi penalizza ma non mi lamento e va bene così. Eviterò ulteriori battute sull'argomento in futuro! ;)
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ho notato che col 4-2-2-2 (io ho deschamps) il Barca si batte molto facilmente, infatti 3 vittorie (3-0, 3-0, 4-0) su 3 partite con questo schema, e loro hanno fatto in totale 2 tiri in porta nei 3 incontri. invece col 4-3-3 settimana scorsa ho fatto molta fatica a contenerli
 
F

Faberuk

Guest
Comunque a prescindere se, si riesca a farla o meno,sta Challenge leggenda,è ,e rimane er film commedia più forte dell'anno ma la cosa buona ,è che ora unendo i puntini,dal n1 al n 90,viene fuori, il disegno, di ciò che ho sempre pensato.vedendo il modus operandi della modalità my club,partendo dalla sim,alla vs com,anche a leggenda,e vs human, che il gioco sia stato programmato in toto, per muoversi in quei "famosi parametri", che chiamiamo script,problemi di connessioni e chi più ce ne ha,ce ne metta,non ce nulla da fare.ho rifatto la Challenge a leggenda, beh questo giro ho visto tutt'altra storia,senza dileguarmi nei dettagli,non sono quasi mai riuscito ad oltrepassare la metà campo avversaria ma non solo,mentre i loro stavano sotto cocco e Red bull,robba da nfarto, a differenza della scorsa settimana, i miei Players, sono stati palesemente mongolizzati, è parlamo de fp,top of the pop,giocatori da 100 livelli e sfaccettature varie,beh nada è proprio in quer momento,ripensando alla mia decisione di abdicare,ho riflettuto ,che mai scelta più giusta fu fatta:cool:
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi qualcuno ha una combo per Maradona?
Ho provato varie combo ma escono molteplici giocatori
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ragazzi qualcuno ha una combo per Maradona?
Ho provato varie combo ma escono molteplici giocatori
sp + nazionalità argentina
sp + stili gioco COM inserimento
nazionalità argentina + stili gioco COM funambolo
naz. argentina + stili gioco com serpentina
naz. argentina + stili gioco com inserimento
classico n10 + argentina
classico n10 + piede sinistro
classico n10 + stili gioco com inserimento

eccetera eccetera
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Challenge Leggenda ovvero il Real Madrid contro i pulcini dell'Albinoleffe.
Ma con l'arbitro corrotto e con un magazziniere parimenti corrotto che ha versato di nascosto la droga nel tè dei ragazzini per farli giocare male.
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Marko_97

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi settimana scorsa ho trionfato nella challenge dopo ben 6 tentativi mentre oggi al primo colpo porto la vittoria a casa contro il Liverpool, solo che scorsa settimana lo stesso Liverpool sembrava indemoniato....come il Barcellona del resto :rolleyes:mentre oggi non mi sembrava nemmeno di giocare a livello leggenda, si prima mezz'ora con Zidane soffrivo parecchio tanto che perdevo 1-0 mentre appena sono passato a rambo Koeman è stata tutt'altra partita vinta 2-1 ma con molte occasioni mie create (è questo mi ha sorpreso) considerando che l'altra volta non riuscivo a fare più di 3 tiri in porta
 
  • Like
Reactions: Faberuk