Carriera Carlos Muñoz,Valencia e la rifondazione chiusa

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Risultati altalenanti,ma la squadra finalmente ha guadagnato punti importanti
I punti e i gol si fanno, ma bisogna trovare quella continuità di cui ha bisogno la squadra. Che disastro col Villarreal.

Ce la farà mister Muñoz a salvare la squadra?
C'è stato un filotto negativo.. Una vittoria importante ma siamo tutte li, rischiamo grosso!!
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Xabier

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
MUNOZ È DURA!!!
Filotto di 5 sconfitte che fanno ripiombare il Mallorca in zona retrocessione
Poi, una vittoria scacciacrisi.

Screenshot_20230427_224941_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20230427_225204_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20230427_225353_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20230427_225447_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20230427_225548_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20230427_225632_com.google.android.youtube.jpg

Tutti i match a leggenda ad eccezione di quello con l'Almeria a superstar
Screenshot_20230427_225707_com.google.android.youtube.jpg

 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,071
1,868
113
PSN ID
Verdy23
In differita, gli ultimi match del Mallorca
Incredibile. :(
Comunque secondo me il tuo più grande problema è il minutaggio.
A leggenda, full manual, è davvero impossibile giocare con un minutaggio così basso, la CPU impazzisce, avevo fatto dei test su questo, per quanto mi riguarda il minimo sindacale è 12 minuti.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Incredibile. :(
Comunque secondo me il tuo più grande problema è il minutaggio.
A leggenda, full manual, è davvero impossibile giocare con un minutaggio così basso, la CPU impazzisce, avevo fatto dei test su questo, per quanto mi riguarda il minimo sindacale è 12 minuti.
Non hai torto, ma esiste anche il rosvescio della medaglia. Se passi avanti, in teoria è più facile gestire il match. Lo faccio anche per la questione "ultratacca rossa".Meno minuti ci sono, meno tempo reale ho in cui la cpu mi lascia praterie.
Poi fino ad oggi i risultati sono discretamente realistici(anche match con 5 goal tipo 3 a 2)quindi preferisco cosi anche per dare coerenza a superstar dove imposto 10 minuti
 
  • Like
Reactions: Verdy23 e Tebrin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Ammazza che sfiga oh! Non ci sono altre parole.
31 punti con tutte ste partite a leggenda io non so se riuscirei a farli comunque...
il bello è questo,comunque 9 punti li ho fatti a superstar...per cui considera che ho fatto 22 punti in 35 partite a leggenda che sono pochini.Ora c'è una squadra che nonostante il blasone ,ha come obbiettivo la salvezza anche a causa di una crisi economica da superare...c'è già l'accordo!!!!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
il bello è questo,comunque 9 punti li ho fatti a superstar...per cui considera che ho fatto 22 punti in 35 partite a leggenda che sono pochini.Ora c'è una squadra che nonostante il blasone ,ha come obbiettivo la salvezza anche a causa di una crisi economica da superare...c'è già l'accordo!!!!
Daje!!!
 
  • Like
Reactions: Tebrin e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113

RETROSCENA MUNOZ
Il giovane mister aveva già parlato con la società (dopo la sconfitta con l'Osasuna)comunicando che a prescindere da come fosse finito il campionato si sarebbe dimesso , ovviamente garantendo il massimo impregno fino al finale,purtroppo rivelatosi amaro.
La notizia non sarebbe stata fatta trapelare per non destabilizzare l'ambiente
munoz.jpg


Le dimissioni di Munoz erano prevedibili dopo la retrocessione.Ma sarebbero arrivate comunque anche in caso di salvezza.

Dopo la bruciante sconfitta con l'Osasuna ,in seguito ad alcuni screzi con avuti con qualche membro della dirigenza,Munoz cominicava ,insieme al suo procuratore la sua decisione di lasciare il team a fine stagione,pur garantendo il massimo impegno per la salvezza del Mallorca.Anzi,a garanzia di ciò,Munoz ha promesso alla dirigenza che in caso di retrocessione avrebbe restituito gli ultimi due stipendi (maggio e giugno).Adesso che la nefasta ipotesi si è concretizzata,resta l'amaro in bocca.Maligni affermano che Munoz si sia già accordato con altre squadre(voci insistenti parlano di Girona o Valencia (che ha silurato Gattuso)in Spagna ,o Sivasspor in Turchia)ma vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113

MUNOZ C'è L'ACCORDO!!!!
A 10 giorni dalle dimissioni dal Mallorca è il VALENCIA ad annunciarlo
Il club dei pipistrelli tuttavia ha in atto un ridimensionamento importante(anche per questo si è interessata a Munoz,mister apprezzato nonostante la retrocessione con il Mallorca ,e probabilmente low cost e con voglia di rilancio)
Ha ottenuto la salvezza matematica nelle ultime 6 giornate e ha un debito da ripianare importante



VALENCIA-CF-1280x720.jpg

Il chiacchiericcio intorno al futuro di Munoz ha la sua conclusione .

IL Valencia,a 10 giorni dalle dimissioni del mister dal Mallorca appena retrocesso,annuncia Munoz come prossimo allenatore nella stagione 23/24.

Negative le prime reazioni social dei tifosi che ,anche in seguito alla situazione economica non esattamente rosea della società,hanno visto nell'ingaggio di Munoz un ridimensionamento troppo drastico.

Alcuni commenti

"Ok,ditelo che vogliamo retrocedere almeno ci mettiamo il cuore in pace"

"Munoz chi???"

"Dimettetevi tutti,la città non merita questo trattamento!!!"

"Alla prima esperienza ha portato il MALLORCA alla retrocessione.Adesso ,con una squadra in cui ci saranno molti cambiamenti servirebbe un mister esperto.Niente di personale caro Munoz ,ma ho fiducia zero che riusciremo a cavare qualcosa "



Insomma,l'aria che si respira a Valencia non è delle migliori anche per il rimensionamento economico della società

Infatti entro la fine della prossima stagione ,il Valencia deve recuperare 40/45 milioni di positività,fra cessioni e riduzione del monte stipendi oltre al piccolo attivo dalla vendita biglietti e merchandising.



Di conseguenza ci saranno delle cessioni importanti e il mercato dei prametri zero potrebbe essere la soluzione per risalire la china economica con il rischio di una rivoluzione troppo drastica che si potrebbe inevitabilmente ripercuotere sul campo da gioco.
 

Daxt89

Giovanissimi A
11 Dicembre 2022
528
1,562
93
il bello è questo,comunque 9 punti li ho fatti a superstar...per cui considera che ho fatto 22 punti in 35 partite a leggenda che sono pochini.Ora c'è una squadra che nonostante il blasone ,ha come obbiettivo la salvezza anche a causa di una crisi economica da superare...c'è già l'accordo!!!!
Quando ho letto crisi economica ho pensato subito alla Samp. Ottima la scelta del Valencia
 
  • Like
Reactions: Tebrin e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Quando ho letto crisi economica ho pensato subito alla Samp. Ottima la scelta del Valencia
Ancora non è abbastanza conosciuto per andare via dalla Spagna.
Il Valencia è comunque una piazza importante.
Ora ,non so se nella realtà ci sia in atto crisi economica o meno,ma ho romanzato questa cosa in modo da giustificare l'acquisto di un mister che ,per quanto sia stato apprezzato sul gioco,viene pur sempre da una retrocessione alla sua prima esperienza.
Per cui,la dirigenza del Valencia,in qualche modo,ingaggiando Munoz,oltre che a risparmiare rispetto ad altri allenatori affermati,ha una sorta di "parafulmine"in più ,qualora le cose dovessero andare male.
Inoltre ci sarà da fare un po' di ridimensionamento,in pratica molti cambiamenti che mister più esperti non sarebbero diposti ad accettare.
Nel gioco comuqnue la Samp ha chiuso a metà classifica quindi gode di ottima salute eheh
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
IN SERATA IL CALCIOMERCATO ESTIVO DEL VALENCIA 23/24

Obbiettivo economico del club è quello di recuperare 45 milioni di deficit.
Per cui,rispetto alle cifre iniziali di budget trasferimenti e ingaggi,dovremmo avere un aumento di 45 milioni entro fine anno ,per evitare possibili sanzioni ,ottenute tramite saldo cessioni/acquisti e riduzione budget ingaggi oltre che in vendita biglietti e merchandising.
Al raggiungimento di tale obbiettivo ,concorreranno anche i piazzamenti in coppa nazionale e in campionato (sul quale mi rifarò in parte su una tabella italiana non avendo trovato in rete nulla al riguardo sulla Liga)

eventuali premi in denaro in base al piazzamento in campionato

1 posto 30 mln
2 posto25 mln
3 posto 20 mln
4 posto 16 ,mln
5 posto 12 mln
6 posto 10 mln
7 posto 9 mln
8 posto 8 mln
9 posto 7 mln
10-12 posto 5 mln
13-15 posto 3 mln
16-17 posto 1 mln

Piazzamenti in copa del rey

1 posto 7 milioni
2 posto 5 milioni
semifinalista perdente 3 milioni
quarti di finale perdente 1 milione
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Finale di stagione beffardo! Aver accettato il Valencia è una grandissima chance,sarà dura perché è una piazza molto importante e i tifosi si aspettano sempre tanto da subito
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,074
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney