CARESSA IL METEOROLOGO

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
di tutti i difetti di che ha pes state a prenderverla con Caressa... ricordo un tempo che i forum lo chiedevano a gran voce.
 

dromnitel

Pulcini
25 Settembre 2016
22
8
3
PSN ID
dromnitel
Non ho mai provato la tedesca o la francese, ma di sicuro l'inglese dovrebbe essere decente. io ho messo solo effetti stadio e lasciato la telecronaca che riscopriró quando mi regalo winning eleven a natale :D
Davvero?:eek: E dove lo compri? Ma poi quando ci giochi online puoi giocare con chi ha la versione europea?
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Davvero?:eek: E dove lo compri? Ma poi quando ci giochi online puoi giocare con chi ha la versione europea?
L'anno scorso comprato su Ebay a tipo 40 sterline. No purtroppo giochi solo con gli asiatici e in particolar modo i nipponici. Il problema per me non si crea perché siamo 2 3 amici che lo compriamo quindi ci ammazziamo a quello. :p
 

Piqua

Pulcini
27 Settembre 2018
47
33
18
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti ( mi sono presentato oggi), mi piace molto.
X quanto riguarda la telecronaca io metterei l'indelebile e da solo, Sandro Ciotti con stile vecchia telecronaca ovvero il racconto della partita live.. ho Visto x radio le migliori partite senza ausilio visivo :).. comunque io ho risolto coprendo con Cori dei Tifosi tramite usb ;)
Sembra di essere allo stadio e non sento il bisogno di sentire la telecronaca.
Un caro saluto a tutti.
 

dromnitel

Pulcini
25 Settembre 2016
22
8
3
PSN ID
dromnitel
Il problema non è Caressa ma la KONAMI che li limita a dire quelle 4 frasi. Su FIFA aveva più libertà come ce l'ha adesso Pardo.
Ma guarda io non credo, a Konami cosa cambia se ne dice 4 o 8.
Tra l'altro è proprio la sua interpretazione che è pessima.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Ma solo a me quest'anno il volume della telecronaca sembra più basso?

Se vuoi alzarlo vai nelle modifiche del gioco e nelle "IMPOSTAZIONI DI SISTEMA" vai in "IMPOSTAZIONI AUDIO", abbassi tutte le voci di 4/5 tacche tranne quella della telecronaca, quando torni al gioco avrai la voce di Caressa più alta.
Io in questa maniera ho eliminato quasi totalmente la colonna sonora...e le lamentele di chi voleva dormire.
 
  • Like
Reactions: fabiottanta

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Si, fidati. Infatti Caressa su PES dice le stesse cose che prima diceva Pardo con qualche aggiunta inutile.

Concordo. Credo che funzioni come per i navigatori satellitari. A Caressa avranno dato dei fogli con su scritte tutte le frasi da dire per riempire le tracce audio disponibili. E' Konami che dovrebbe aumentare gli slot audio disponibili (soprattutto per i nomi dei giocatori).
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Se vuoi alzarlo vai nelle modifiche del gioco e nelle "IMPOSTAZIONI DI SISTEMA" vai in "IMPOSTAZIONI AUDIO", abbassi tutte le voci di 4/5 tacche tranne quella della telecronaca, quando torni al gioco avrai la voce di Caressa più alta.
Io in questa maniera ho eliminato quasi totalmente la colonna sonora...e le lamentele di chi voleva dormire.
Eh ok di solito di default era mixato bene il volume audio... Bah...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online