CARESSA IL METEOROLOGO

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Chi si aspettava finalmente qualcosa di nuovo nelle stanche e ripetute telecronache del duo mortifero Caressa/Bergomi, quest'anno è stato accontentato. In apertura, ogni volta, il serafico Caressa ci ammannisce le sue stupidaggini sul tempo che fa.
E' sempre più dura starlo a sentire, anche perché il resto non solo non è migliorato, ma anche peggiorato (tolte le esclamazioni colorite quando segnano i goal).
Per me, l'unica cosa da fare, se non ci si vuole intristire col silenzio, è mettere una telecronaca nella lingua che meno si capisce.
 
  • Like
Reactions: shonik3

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Io sempre senza telecronaca.. Al max in Bundesliga metto quella tedesca.. Seno'gliela faccio fare alla moglie:p..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io sempre senza telecronaca.. Al max in Bundesliga metto quella tedesca.. Seno'gliela faccio fare alla moglie:p..
Ahah davvero??? A me la fa mio figlio ..:)
Anche se poi esulta cm un matto se piglio gol... Ahah
Io faccio inglese e francese.. Senza è un mortorio dai.. L ho fatto tutto l anno scorso..
PS xo quando caressa parla del film ungherese non è male :p
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ahah davvero??? A me la fa mio figlio ..:)
Anche se poi esulta cm un matto se piglio gol... Ahah
Io faccio inglese e francese.. Senza è un mortorio dai.. L ho fatto tutto l anno scorso..
PS xo quando caressa parla del film ungherese non è male :p
Ciao mitico! Si anche il figlio partecipa, ma la moglie proprio di calcio non capisce ma mazza.. Gli dico di farmi la telecronaca x non farla annoiare se Io gioco e lei è in sala.. Alé Cremonese! (1 anno di militare e di partite... Bei tempi) ;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Chi si aspettava finalmente qualcosa di nuovo nelle stanche e ripetute telecronache del duo mortifero Caressa/Bergomi, quest'anno è stato accontentato. In apertura, ogni volta, il serafico Caressa ci ammannisce le sue stupidaggini sul tempo che fa.
E' sempre più dura starlo a sentire, anche perché il resto non solo non è migliorato, ma anche peggiorato (tolte le esclamazioni colorite quando segnano i goal).
Per me, l'unica cosa da fare, se non ci si vuole intristire col silenzio, è mettere una telecronaca nella lingua che meno si capisce.
L'altro non è Bergomi ma Marchegiani

Io ho messo inglese e basta
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
perdonate l'ignoranza, su PS4 e' possibile cambiare la lingua della telecronaca? Mi piacerebbe quella inglese ma restera' solo un sogno penso...
Certo possibilissimo. Vai nel menu opzioni e in audio credo e da li scegli lingua menu e quella della telecronaca, che possono anche essere diverse.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
su Caressa stendiamo un velo pietoso negli ultimi anni si è perso troppo...è inascoltabile sia nel gioco che su sky :-(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online