Campionato noioso

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ciao, volevo far notare un problema che ho riscontrato anche l'anno scorso. Se inizi un campionato le partite delle altre squadre finiranno al 97% con risultati ripetitivi e, con non più di due goal a partita 1-1, 1-0, 2-0 e, questo per tutto il campionato. Lo trovo ridicolo e noioso, un esempio: uno squadrone come il real che, nella realtà vince abitualmente con 4-5 goal a partita mentre nel gioco il massimo è due goal, squadre che vincono senza subire goal, classifica dei marcatori molto basata... voi cosa ne pensate?

Che c'è gente che si lamenta degli 8-0 se giochi con almeno 13 minuti per tempo. Mi fa ridere che tu ti lamenti del contrario....

Non parlo dell'online e delle partite umano vs umano (qui sono d'accordo pienamente con te, troppi goal!), parlo del campionato, le partite finiscono sempre nello stesso modo, per me il campionato è importante, gioco principalmente a quello, questa è una pecca secondo me ;)

Io proprio nel campionato trovo rislutati tennistici delle altre squadre: nella stessa giornata di campionato esce il 6-2 in 2/3 partite, questo capita in ogni giornata, gioco partite di 15 min

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dipende tutto dal tempo della partita. Più le partite sonom lunghe più gol ci saranno

a me invece succede il contrario, le mie partite con pochi gol le altre invece una valanga.

Ok, credo di aver capito il problema, io ho sempre giocato partite di 5 minuti che fino a pes 2013 i risultati erano variabili, dal 2014 in poi che è cambiato... quindi se metto 10 minuti i risultati cambiano?

Eh, si, giocando 10 minuti i gol delle altre partite aumentano di molto. Io gioco 15 minuti e ci sono frequenti 3 a 3, 6 a 1, 5 a 2...

Una gran cavolata comunque hanno fatto, i 15 o 10 min dovrebbero rappresentare i 90 min di una partita reale, nella realta il 6a 1 esce una volta l'anno

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io gioco a dieci minuti e i risultati mi sembrano buoni. Il massimo punteggio che ho visto é stato un 5-0, poi qualche 4-1, 4-2 e 4-0, ma per il resto i soliti 2-2, 2-1, 1-1, 1-0, 0-0, 3-2, risultati nella norma insommma

E' un errore che andrebbe corretto, il tempo di gioco non dovrebbe influire sui risultati, che sia 5 minuti o 15, dovrebbe rispecchiare i 90 minuti di una partita reale, è sempre stato così fino a pes 13....

Infatti è un problema di quest'anno. Io gioco partite da 15 minuti e spesso nelle altre si vedono dei 6-3, dei 4-4, ecc.
Lo scorso anno giocavo ugualmente partite da 15 minuti e i risultati delle altre partite erano sempre realistici. Purtroppo sono cose che notiamo solo noi che giochiamo i campionati, quindi dubito che verranno corrette.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3