Campionato Master scelta squadra

Ludovico_94

Pulcini
19 Marzo 2017
24
5
3
PSN ID
Ludo1994
Voi avete già in mente una carriera da fare subito a gioco acquistato? ( Dopo la prima patch nel mio caso)

A me intriga partire dalla serie B sto anno...Venezia scelta obbligata visto che sono Veneto... altrimenti Milan, visto lo squadrone che sta facendo sto anno.
Come terza ipotesi il giro del mondo, ossia fare Liga, Premier, serie A, Ligue 1 e Bundesliga cercando di vincere anno per anno tutti i campionati più importanti.
Ultima ma non da escludere MSL con l'Orlando City di Kaká...anche quel campionato per come strutturato mi piace...
Voi invece? Avete già in mente la squadra è il progetto da fare??
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Io di solito creo una squadra finta e parto dalla serie B della nazione in cui ho creato la squadra...ho giocato con il Victoria (Londra) in Inghilterra, l'Olympique Paris (Parigi) in Francia, l'Amsicora (Cagliari) in Italia, quest'anno sto già pensando a come fare l'Atletico Saragozza in Spagna....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Amo l'Inter, la città di Verona e Liverpool, inizio sempre con una di queste. A Liverpool decisamente più reds che everton, a Verona preferisco leggermente l'hellas al Chievo.
Siccome dovrò probabilmente aspettare i FO per usare le inglesi credo mi butterò prima sull'inter per vedere un po' se è migliorato il sistema del mercato e poi una più impegnativa con l'hellas
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Di solito a me piace partire dalla seconda divisione. Provare a partire dal nulla per arrivare in alto

Inghilterra: La scelta è ampia. Comunque in pole ci sono Bolton, Aston Villa, Nottingham Forest, Derby County e Leeds United

Spagna: Real Zaragoza, Osasuna, Rayo Vallecano, Real Oviedo, Sporting Gijon

Francia: Sochaux, Auxerre, Le Havre

Queste sono le mie scelte
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Sicuramente una con l'Aston Villa e una con il Rayo, che sono le mie squadre preferite
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si parte dalle seconde leghe:
Championship Millwall/Leeds (il mio Brighton è in premier e non posso prenderlo)
Ligue 2 Sochaux/Auxerre (l'unica cosa che ho in comune con Ronin...:D )
Segunda Division Tenerife (così, a buffo)
Serie B Foggia/Parma/Cremonese/Brescia...ma tanto poi tornerò sempre dove ho il cuore: PERUGIA!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Penso che il Red Bull Leipzig sia una squadra spettacolare con cui fare la master, piena di giovani fortissimi come Naby Keita (se non va al Liverpool), Werner, Upamecano, Forsberg, Burke, Klostermann...
Anche l'Udinese e l'Everton mi ispirano tantissimo
 
  • Like
Reactions: Adrianopag1910

Alessyo96

Pulcini
27 Luglio 2017
69
9
8
Ragazzi sapete dirmi come posso fare per inserire qualche squadra mancante ad esempio come tutto il resto della bundesliga su pes? Grazie
 

Ludovico_94

Pulcini
19 Marzo 2017
24
5
3
PSN ID
Ludo1994
La MLS come la vedete?? Qualcuno di voi l'ha mai fatta??
Altra domanda...secondo voi quest'anno faranno (come già da 3 anni su fifa) amichevoli/tornei per campionato??
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Mai fatta perchè trovo irreale giocare la Copa Libertadores con una squadra americana. Molto meglio la Liga MX, almeno se ti qualifichi alla coppa ha un senso giocarla, visto che le squadre messicane negli ultimi anni sono state sempre invitate
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Mai fatta perchè trovo irreale giocare la Copa Libertadores con una squadra americana. Molto meglio la Liga MX, almeno se ti qualifichi alla coppa ha un senso giocarla, visto che le squadre messicane negli ultimi anni sono state sempre invitate
Nel FO 2018 infatti sarà presente la Liga MX ;)
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Io me né faro sicuramente una con il Fulham, ma se sarà migliorato il sistema trasferimento ne farò anche una con la mia Roma
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ovviamente la Master con il mio Napoli non può mancare, mentre prenderò come ormai consueto una di Premier League, molto probabilmente il Newcastle, ed una di Championship tra Aaron Villa, Nottingham Forest, Leeds e Fulham. Poi più in là probabilmente tenterò un'avventura in Serie B o Bundesliga.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,910
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb