CAMPIONATO IO TI AMO 1980-81 (PS4) by LarryLevan

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
anche io credo che il Milan più forte degli anni '90 sia il '92-'93, per rosa e per gioco espresso. In quella stagione Van Basten, seppur a mezzo servizio, era letteralmente fuori dalla grazia di Dio, e solo quest'ultimo sa che piega avrebbe preso la storia del calcio recente se Marco non fosse stato costretto a ritirarsi, e lo dico da juventino sfegatato, eh!? non credo che il "mio" Roby Baggio avrebbe vinto il pallone d'oro, al pari dei vari Stoichkov, Weah, Sammer, ecc...bisogna essere onesti! Detto questo, il Milan '93-'94 ha vinto di più!

È vero però ti faccio una domanda amico mio...nell'era Ancelotti al Milan, quale è stato il Milan nettamente più forte secondo te? Io non ho dubbi... te lo dico dopo per non influenzarti .. :) :) :)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
probabilmente il 2003-04; però quella sera a La Coruña.....

Mmm no... x me senza alcun dubbio il 2004-05 anno in cui vincemmo solo la Supercoppa Italiana e della maledetta notte di Istanbul... Non ho mai visto una squadra del genere... avevamo gente in panchina che sarebbe stata titolare fissa nel Real e nel Barcellona
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Lewis

Pulcini
2 Ottobre 2017
71
58
18
Salve ragazzi, volevo farvi i complimenti perchè è un sogno quello che state facendo. Io sono un fan delle squadre storiche con i loro punti di forza e debolezza piuttosto che i top team all time. 2 anni fa era stato lasciato a metà il grandissimo lavoro di Viper con cui ho collaborato per trasferirlo nel 18. Peccato non si sia concluso, ma sarebbe utile attingere da quello per la varietà di squadre anche internazionali e la incredibile attenzione alle caratteristiche di ciascun giocatore.
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Salve ragazzi, volevo farvi i complimenti perchè è un sogno quello che state facendo. Io sono un fan delle squadre storiche con i loro punti di forza e debolezza piuttosto che i top team all time. 2 anni fa era stato lasciato a metà il grandissimo lavoro di Viper con cui ho collaborato per trasferirlo nel 18. Peccato non si sia concluso, ma sarebbe utile attingere da quello per la varietà di squadre anche internazionali e la incredibile attenzione alle caratteristiche di ciascun giocatore.

Amico mio io, ricordo bene quel gran capolavoro... io dopo che finirò le 100 squadre italiane classiche all time... ho in mente un progetto simile, ma solo squadre italiane per due motivi ovvero: 1 conosco meglio i giocatori 2 perché gira e rigira uso sempre e solo le italiane
Cmq sia @larrylevan che @ElDiez stanno creando squadre estere e le nazionali
 

emavrt

Pulcini
3 Gennaio 2019
35
27
18
Io comunque se parliamo di Milan, anche se uno dei due a cavallo di un decennio, farei due squadre :
Il Milan di Sacchi (1987/1991)
Il Milan di Capello (1991/1996)

Il secondo più forte a livello di individualità e campioni in rosa (perché sostanzialmente sommava alla rosa di Sacchi altri notevoli campioni ) ma molto molto meno spettacolare (se si esclude , come già accennato il 1992/93.)

Nell’anno 1993/94 ad esempio , quando si vinse scudetto e Champions , finimmo il campionato con la miseria di 36 gol segnati in 34 partite, con nessuna partita con più di 2 gol all’attivo.
Quindi super difesa ma partite alla camomilla .

Il Milan di Sacchi era ben altra cosa...
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Mmm no... x me senza alcun dubbio il 2004-05 anno in cui vincemmo solo la Supercoppa Italiana e della maledetta notte di Istanbul... Non ho mai visto una squadra del genere... avevamo gente in panchina che sarebbe stata titolare fissa nel Real e nel Barcellona
come rosa si, hai ragione! ma il Milan del 2004 era di gran lunga la squadra migliore al mondo. Nel 2005, temo che avrebbe potuto (condizionale d'obbligo!) perdere col Barça, che era in forte ascesa.
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Io comunque se parliamo di Milan, anche se uno dei due a cavallo di un decennio, farei due squadre :
Il Milan di Sacchi (1987/1991)
Il Milan di Capello (1991/1996)

Il secondo più forte a livello di individualità e campioni in rosa (perché sostanzialmente sommava alla rosa di Sacchi altri notevoli campioni ) ma molto molto meno spettacolare (se si esclude , come già accennato il 1992/93.)

Nell’anno 1993/94 ad esempio , quando si vinse scudetto e Champions , finimmo il campionato con la miseria di 36 gol segnati in 34 partite, con nessuna partita con più di 2 gol all’attivo.
Quindi super difesa ma partite alla camomilla .

Il Milan di Sacchi era ben altra cosa...

guarda, io nel mio progetto includerò il Milan '89-'90, '92-'93 e '93-'94. La squadra dell'88-89 é stata già realizzata magistralmente da eldiez10. Non importa se sprecherò degli slot per squadre tutto sommato simili. Alla fine é solo una questione di gusti personali. L'unica cosa che deve essere IMPRESCINDIBILE, tra l'altro già ampiamente garantita da The Dex et alia (scusate il latinismo), per noi editers, é la qualità!
 

emavrt

Pulcini
3 Gennaio 2019
35
27
18
guarda, io nel mio progetto includerò il Milan '89-'90, '92-'93 e '93-'94. La squadra dell'88-89 é stata già realizzata magistralmente da eldiez10. Non importa se sprecherò degli slot per squadre tutto sommato simili. Alla fine é solo una questione di gusti personali. L'unica cosa che deve essere IMPRESCINDIBILE, tra l'altro già ampiamente garantita da The Dex et alia (scusate il latinismo), per noi editers, é la qualità!

il mio sogno sarebbe replicare la serie A 1989/90, a mio avviso il miglior torneo di tutti i tempi(sarà che lo guardo ancora oggi con gli occhi del bambino che aveva 8 anni…)

Grande campionato, anche se culminato con la grande delusione finale della sconfitta duplice in campionato e coppa italia in 3 giorni...
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
il mio sogno sarebbe replicare la serie A 1989/90, a mio avviso il miglior torneo di tutti i tempi(sarà che lo guardo ancora oggi con gli occhi del bambino che aveva 8 anni…)

Grande campionato, anche se culminato con la grande delusione finale della sconfitta duplice in campionato e coppa italia in 3 giorni...

Mi intrufolo nel topic di larry, in realtà io vorrei realizzare una sorta di "PES 1990" che conterrà appunto la Serie A 89-90 dalla prima all'ultima squadra...oltre ai Mondiali di Italia 90 e molto molto altro...
 
  • Like
Reactions: The Dex

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
guarda, io nel mio progetto includerò il Milan '89-'90, '92-'93 e '93-'94. La squadra dell'88-89 é stata già realizzata magistralmente da eldiez10. Non importa se sprecherò degli slot per squadre tutto sommato simili. Alla fine é solo una questione di gusti personali. L'unica cosa che deve essere IMPRESCINDIBILE, tra l'altro già ampiamente garantita da The Dex et alia (scusate il latinismo), per noi editers, é la qualità!

Cavolo io stavo gettando le basi per il Milan 92-93 :p

X quanto riguarda le scelte, ti approvo al 100%. Figurati che io voglio\vorrei realizzare ogni singola squadra (anno x anno) dove ha giocato Maradona. Alla fine credo che mi accontenterò, per quanto riguarda le stagioni all'ombra del Vesuvio, del Napoli 1984-85 (Cirio, il primo), 1986-87 (primo scudetto), 89-90 (secondo scudetto), 90-91 (ultimo anno e con Diego declinante, ma col bonus della maglia più bella in assoluto per me).
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Cavolo io stavo gettando le basi per il Milan 92-93 :p

X quanto riguarda le scelte, ti approvo al 100%. Figurati che io voglio\vorrei realizzare ogni singola squadra (anno x anno) dove ha giocato Maradona. Alla fine credo che mi accontenterò, per quanto riguarda le stagioni all'ombra del Vesuvio, del Napoli 1984-85 (Cirio, il primo), 1986-87 (primo scudetto), 89-90 (secondo scudetto), 90-91 (ultimo anno e con Diego declinante, ma col bonus della maglia più bella in assoluto per me).

amico mio, ben venga il milan '92-'93. io, purtroppo, sono lento:(. riesco a fare al max due giocatori al giorno, non di più! ieri sera, ad esempio, l'ho persa solo per realizzare Bodini, e stasera, oltre Marocchino non so se riuscirò a fare anche un altro giocatore. tu invece, oltre ad essere celere, sei pure preciso. Forse il mio limite è quello di essere troppo intransigente con i volti, ma per me PES è proprio questo.....
 
  • Like
Reactions: The Dex

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Vabbè ma io sfrutto il grande lavoro tuo ad esempio di Dex o di tanti facemaker che sono su YT...a proposito, ho usato il tuo Junior per il mio Flamengo 82 e Brasile 82! Ottimo lavoro!
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Vabbè ma io sfrutto il grande lavoro tuo ad esempio di Dex o di tanti facemaker che sono su YT...a proposito, ho usato il tuo Junior per il mio Flamengo 82 e Brasile 82! Ottimo lavoro!

Però ti deve essere riconosciuto il fatto che gran parte dei giocatori sono editati da te. Su YT trovi solo i giocatori più iconici. Io stesso, ho editato, per ora, solo giocatori importanti (quelli della Juve '80-'81 alla fine sono quelli della nazionale!). Poi certo, il lavorone di The Dex aiuta.......
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Cavolo io stavo gettando le basi per il Milan 92-93 :p

X quanto riguarda le scelte, ti approvo al 100%. Figurati che io voglio\vorrei realizzare ogni singola squadra (anno x anno) dove ha giocato Maradona. Alla fine credo che mi accontenterò, per quanto riguarda le stagioni all'ombra del Vesuvio, del Napoli 1984-85 (Cirio, il primo), 1986-87 (primo scudetto), 89-90 (secondo scudetto), 90-91 (ultimo anno e con Diego declinante, ma col bonus della maglia più bella in assoluto per me).


Ragazzi, la butto lì... che ne dite se facciamo un thread condiviso noi @eldiez10 @larrylevan @Krivegaz82 con la lista delle squadre che creiamo nei nostri progetti, stile l'elenco kit del Grande @AntoG_25 ?
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ragazzi, la butto lì... che ne dite se facciamo un thread condiviso noi @eldiez10 @larrylevan @Krivegaz82 con la lista delle squadre che creiamo nei nostri progetti, stile l'elenco kit del Grande @AntoG_25 ?
per me va benissimo! volevo chiederti un parere. ho appena finito di editare marocchino. come overall mi è venuto fuori 80! secondo te può andare? da quel che ho visto su you tube, era il classico cavallone, un pò discontinuo nel rendimento. mio padre mi ha detto che non era dotato di grandissima tecnica. tu sai dirmi qualcosa?
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
per me va benissimo! volevo chiederti un parere. ho appena finito di editare marocchino. come overall mi è venuto fuori 80! secondo te può andare? da quel che ho visto su you tube, era il classico cavallone, un pò discontinuo nel rendimento. mio padre mi ha detto che non era dotato di grandissima tecnica. tu sai dirmi qualcosa?

Mmm... io non lo ho mai visto giocare... però da quello che ho letto.. ci può stare un overall tra il 78 e 81 ... però io non lo ho mai visto se non in qualche highlights
 
  • Like
Reactions: larrylevan