CAMPIONATO IO TI AMO 1980-81 (PS4) by LarryLevan

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
comunque pensavo, siamo in un pò che cercano di editare i campionati storici ... dovremmo unire le forze per riuscire a fare magari in tempi più brevi, dividendoci i compiti, le intere stagioni che possono interessare ...

Amico mio, ci sta si... tra qualche mese quando avremo un database incredibile vi propongo un progetto. . Giusto per capirci secondo voi è meglio per annata o per ciclo, mi spiego meglio ad esempio Milan di Sacchi, ipoteticamente voi fareste annata 88-89 o fare tutte le stagioni ovvero Milan 87-91 ? Adesso creiamo come se non ci fosse un domani... :) :) :)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
tutto molto bello ma come incollare le divise possiamo mettere solo terza e quarta maglia come eliminare le divise delle squadre da sostituire?
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Amico mio, ci sta si... tra qualche mese quando avremo un database incredibile vi propongo un progetto. . Giusto per capirci secondo voi è meglio per annata o per ciclo, mi spiego meglio ad esempio Milan di Sacchi, ipoteticamente voi fareste annata 88-89 o fare tutte le stagioni ovvero Milan 87-91 ? Adesso creiamo come se non ci fosse un domani... :) :) :)

é un dolce dilemma! filologicamente sarebbe corretto per singola annata. Il problema però sono gli slot limitati e si rischierebbe di avere un data base limitato! io propenderei per ciclo, chiudendo un occhio sugli eventuali anacronismi. mi spiego meglio: immaginiamo una sfida milan 91-96 vs juventus 94-98; avremmo due roberto baggio ad affrontarsi, uno al milan e l'altro alla juve. certo, c'è sempre la possibilità di tenerne uno in panchina, però.......
 
4 Ottobre 2015
92
44
18
é un dolce dilemma! filologicamente sarebbe corretto per singola annata. Il problema però sono gli slot limitati e si rischierebbe di avere un data base limitato! io propenderei per ciclo, chiudendo un occhio sugli eventuali anacronismi. mi spiego meglio: immaginiamo una sfida milan 91-96 vs juventus 94-98; avremmo due roberto baggio ad affrontarsi, uno al milan e l'altro alla juve. certo, c'è sempre la possibilità di tenerne uno in panchina, però.......


se posso inserirmi, io andrei sulla cruda realtà, per dirvi io sto rifacendo tutta la premier riportata al 1989(così da poter giocare la master in modo realistico).
quindi voterei per ricreare la stagione 1988-89
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Mmm... annate più realistico ma ad esempio la Lazio scudettata del 99-00 secondo me era meno forte della Lazio 2a del 98-99 ... con un Vieri in più (un Veron e Simeone in meno) però se fai i cicli lì hai tutti e 3... bisogna capire se vogliamo squadre più forti e alzare il livello a tutte o più reali ma meno competizione... che dite?? È così il dilemma no?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io penso siano meglio le varie annate scegliendo ovviamente le piu' avvincenti magari anche degli anni 70, tipo stagione 75/76 e 76/77
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
io penso siano meglio le varie annate scegliendo ovviamente le piu' avvincenti magari anche degli anni 70, tipo stagione 75/76 e 76/77

In aggiunta al campionato '80-'81, sto realizzando alcune squadre storiche a partire dagli anni '30. Tra le tante, anche se la selezione é problematica per via degli slot, ci sarà spazio per il Torino '75-'76 e la Juve '76-'77. Compatibilmente con il progetto '80-'81, ho iniziato ad editare il Real Madrid '55-'56. Se vai nell'altro mio thread (VINTAGE FOOTBALL), ho postato, per rendere un'idea, Di Stéfano con la maglia originale dell'epoca. La squadra successiva sarà il Milan '68-'69. In questi giorni posterò, sempre nel thread VINTAGE FOOTBALL, un'anteprima di Rivera in diversi momenti della sua lunga e gloriosa carriera ('63, '69, '79. Questo significa che farò, ad esempio, il Milan di quelle stagioni!).
NOTA IMPORTANTE: queste squadre, e solo quelle europee, verranno rilasciate su PEU, avendo cura di NON INTERFERIRE con le squadre già rilasciate dal benemerito eldiez10, che sta realizzando un lavoro eccezionale, al pari di The Dex e Krivegaz!
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
In aggiunta al campionato '80-'81, sto realizzando alcune squadre storiche a partire dagli anni '30. Tra le tante, anche se la selezione é problematica per via degli slot, ci sarà spazio per il Torino '75-'76 e la Juve '76-'77. Compatibilmente con il progetto '80-'81, ho iniziato ad editare il Real Madrid '55-'56. Se vai nell'altro mio thread (VINTAGE FOOTBALL), ho postato, per rendere un'idea, Di Stéfano con la maglia originale dell'epoca. La squadra successiva sarà il Milan '68-'69. In questi giorni posterò, sempre nel thread VINTAGE FOOTBALL, un'anteprima di Rivera in diversi momenti della sua lunga e gloriosa carriera ('63, '69, '79. Questo significa che farò, ad esempio, il Milan di quelle stagioni!).
NOTA IMPORTANTE: queste squadre, e solo quelle europee, verranno rilasciate su PEU, avendo cura di NON INTERFERIRE con le squadre già rilasciate dal benemerito eldiez10, che sta realizzando un lavoro eccezionale, al pari di The Dex e Krivegaz!

Grandissimo è per ps4 vero amico mio?
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Grandissimo è per ps4 vero amico mio?
certo, amico! I kits li realizzo con il tutorial di pesmaster (nel caso specifico del Milan '63,' 69 e '79 li ho recuperati, in alta definizione, in rete, e quindi saranno particolarmente fedeli, anche nella resa del tessuto!). Ieri sera, ad esempio, ho realizzato la doppia versione casalinga della divisa dell'Inter '80-'81. Se vuoi farti un'idea preliminare della qualità del lavoro (io ci sto mettendo tutta la buona volontà!), nell'altro mio thread ho postato Liam Brady '80-'81, con maglia originale della Juve di quell'anno. Certo, il tutorial di pesmaster ha dei limiti oggettivi, però le magliette vintage si possono creare con una buona verosimiglianza, in quanto molto spartane. Se non ricordo male, solo il Perugia, nell'80-81, aveva lo sponsor commerciale. Tutte le altre avevano solo quello tecnico. Però ripeto, si possono riprodurre tranquillamente;):)
 
  • Like
Reactions: gati77

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
ok grazie, quando posterai il tutto?
tra qualche giorno posterò la Juventus, che ho quasi terminato. Poi, a ruota (ma qui i tempi sono un pò più lunghi, xké devo anche studiare:(:(:(), Roma, Liverpool e Inter. Però, ripeto, se sei curioso vai nell'altro thread, che ho postato Brady!;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
<iframe width="500" height="300" src="
" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,680
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau