cambio codice Day-one con codice Anniversary!

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
ciao a tutti raga!
sono in possesso di un codice Day-one che purtroppo nn posso utilizzare perché già ho girato un Day-one e mi servirebbe quindi un anniversary!
qualcuno disposto allo scambio???
fatemi sapere...

Ciao Brunjun88.. ho quello che fà per te..un codice anniversary da scambiare con uno dayone..se sai come funziona mi chiedevo questo però: se io ho gia un anniversary cosa prendo con il dayone?? si allungano le settimane dei Gp o interrompe quello che hai attivo e riparti da zero? dovrebbe darmi anche un altro giocatore del Toty giusto?
fammi sapere se sei interessato..ciao

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Ciao Brunjun88.. ho quello che fà per te..un codice anniversary da scambiare con uno dayone..se sai come funziona mi chiedevo questo però: se io ho gia un anniversary cosa prendo con il dayone?? si allungano le settimane dei Gp o interrompe quello che hai attivo e riparti da zero? dovrebbe darmi anche un altro giocatore del Toty giusto?
fammi sapere se sei interessato..ciao
ciao Matrix!
grandissimo stavo perdendo le speranze! hehe
allora, si possono girare tre codici solamente per ogni account: pre-order digitale (girato), Day-one edition (girato) e anniversary che mi manca!
se per esempio tu giri il secondo anniversary lo bruceresti, a te serve il Day-one che ho io è a me l'anniversary che hai tu! perfetto!
i tre codici sono cumulabili ovviamente, tu che hai girato l'anniversary ad esempio hai avuto neymar fisso è un toty più gli altri regali in GP e monete, girandoti ora il Day one che ti passo io, accumuleresti i premi in GP che ti danno ogni settimana (quindi prenderesti 20 mila GP invece che 10) più tutti i regali, più avresti un toty in regalo e per quanto riguarda neymar ti prolungano il contratto di 10 partite, nn perdi nulla anzi, accumuli! :D
per me l'affare lo possiamo concludere anche stasera è tutti e due contenti! che ne dici?
in privato ovviamente...

ti riassumo quello che otterresti tu riscattando il codice Day-one, ovviamente senza perdere nulla dell'anniversary che hai già, aggiungeresti:
-Neymar in prestito per 10 partite (nel tuo caso prolungamento contratto x10 avendolo già fisso);
-1 giocatore TOTY (Team of the year);
-10 mila GP per 10 settimane ( nel tuo caso riceveresti sia quelli dell'anniversary che questi del Day-one ogni settimana fino alla scadenza);
-3 coupon rinnovo contratto x10 partite;
-10 oggetti di recupero stamina;
tutto questo con la Day-one che aggiungeresti ai tuoi bonus dell'anniversary!
aspetto tue notizie...

Se qualcuno ha un day one o un anniversary in più sono disposto a pagarlo...finora ho riscattato solo quello del preorder digitale...

ciao Matrix!
grandissimo stavo perdendo le speranze! hehe
allora, si possono girare tre codici solamente per ogni account: pre-order digitale (girato), Day-one edition (girato) e anniversary che mi manca!
se per esempio tu giri il secondo anniversary lo bruceresti, a te serve il Day-one che ho io è a me l'anniversary che hai tu! perfetto!
i tre codici sono cumulabili ovviamente, tu che hai girato l'anniversary ad esempio hai avuto neymar fisso è un toty più gli altri regali in GP e monete, girandoti ora il Day one che ti passo io, accumuleresti i premi in GP che ti danno ogni settimana (quindi prenderesti 20 mila GP invece che 10) più tutti i regali, più avresti un toty in regalo e per quanto riguarda neymar ti prolungano il contratto di 10 partite, nn perdi nulla anzi, accumuli! :D
per me l'affare lo possiamo concludere anche stasera è tutti e due contenti! che ne dici?
in privato ovviamente...

ohhh belin, non lo sapevo!!
io ho fatto il pre-ordine da GAMESTOP portando il mio vecchio PES ad inizio settembre e rimanendo senza gioco qualche settimana (così mi hanno valutato PES 2015 ben 25eu)
Io ho girato il codice Day-one edition che ho trovato dentro al gioco...ma il pre-order digitale cos'è???
Senza saperlo ce l'ho pure io??? Se si dove lo trovo, sullo scontrino o devo chiedere in negozio????

ohhh belin, non lo sapevo!!
io ho fatto il pre-ordine da GAMESTOP portando il mio vecchio PES ad inizio settembre e rimanendo senza gioco qualche settimana (così mi hanno valutato PES 2015 ben 25eu)
Io ho girato il codice Day-one edition che ho trovato dentro al gioco...ma il pre-order digitale cos'è???
Senza saperlo ce l'ho pure io??? Se si dove lo trovo, sullo scontrino o devo chiedere in negozio????
no guarda, il pre order digitale lo si comprava dal play station store prima ancora che uscisse il gioco, ora nn esiste più questa edizione, rimangono il Day-one e l'anniversary!

Ho già chiesto in altri Topic ma non ho avuto risposta a questo dubbio: si può riscattare un codice (ovviamente non usato) per giochi di consolle diverse? Esempio codice anniversary edizione fisica ps4 se si gioca su ps3?
Grazie...

Ho già chiesto in altri Topic ma non ho avuto risposta a questo dubbio: si può riscattare un codice (ovviamente non usato) per giochi di consolle diverse? Esempio codice anniversary edizione fisica ps4 se si gioca su ps3?
Grazie...
guarda nn so dirtelo con sicurezza quindi prendi con le pinze quel che ti dico...
penso proprio di no! avevo letto da qualche parte che i codici per essere riscattati correttamente devono essere diversi tra loro (sono 3 in tutto) e della piattaforma specificata, quindi o ps3 o ps4!

no guarda, il pre order digitale lo si comprava dal play station store prima ancora che uscisse il gioco, ora nn esiste più questa edizione, rimangono il Day-one e l'anniversary!

ahhhh ok grazie, beh, spero di ricordamelo per il prox anno.
ehh, scusa la curiosità, quanto costava???

raga anch'io scambio codice anniversary con day one edition....qualcuno ci sta??

raga anch'io scambio codice anniversary con day one edition....qualcuno ci sta??
cioè tu hai un anniversary? e vuoi un Day one? se è così tranky che trovi qualcuno con il Day one che nn utilizza, ormai sono gli anniversary che scarseggiano!
io ha già concluso l'affare con Matrix...avevo un Day one...

cioè tu hai un anniversary? e vuoi un Day one? se è così tranky che trovi qualcuno con il Day one che nn utilizza, ormai sono gli anniversary che scarseggiano!
io ha già concluso l'affare con Matrix...avevo un Day one...
Ma chi hai beccato?se l'hai scritto mi sa che me lo son perso:(

Cacchio a saperlo prendevo la digitale e mi giravo 3 toty anziché 2
eh sì! io con l'esperienza dello scorso anno mi sono organizzato meglio all'uscita del 2016! :D edizione digitale per iniziare e poi alla ricerca delle altre edizioni! con l'anniversary che giro stasera ho completato i codici! vedremo che kaiser esce...

Anche io cerco un anniversary
.. pago o scambio con day one

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom