cambio codice Day-one con codice Anniversary!

No per ps4 :(....ma l anniversary non è solo per ps4?

girato il toty scambiato con Matrix, ed esce lui...se potevo scegliere avrei preferito lui a Ronaldo e Messi...
Visualizza allegato 41525
Alien Robben l'alieno!!!
tutto lo sbatti ne è valso la pena...:D
fammi sapere che esce a te @Z_Matrix !!!
Bella frate bella la maglia io metterò quella della Champions del 96 forza Juve sempre,io con il day One ho preso neuer

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Ciao ragazzi!! a chi interessa aggiorno situazione toty scambiato con il buon BrunJun..girato ieri sera..uscito Lahm.. poteva andarmi meglio, lo sò..( io volevo Robben o Ibra) però almeno non devo litigare con Cr7 e Neymar...:D:D:D:):)

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Ciao ragazzi!! a chi interessa aggiorno situazione toty scambiato con il buon BrunJun..girato ieri sera..uscito Lahm.. poteva andarmi meglio, lo sò..( io volevo Robben o Ibra) però almeno non devo litigare con Cr7 e Neymar...:D:D:D:):)
eh sì Matrix poteva andarti meglio, pero lahm è fortissimo c'è da dire, quando sei disponibile ci spariamo un match in amichevole!

Io ho riscattati il codice day one edition uscito nella versione comprato al uscita da game stop.. ma la mia versione la può usare qualcun altro? e poi vi chiedo dove posso trovare un anniversary edition? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975