ciao Matrix!Ciao Brunjun88.. ho quello che fà per te..un codice anniversary da scambiare con uno dayone..se sai come funziona mi chiedevo questo però: se io ho gia un anniversary cosa prendo con il dayone?? si allungano le settimane dei Gp o interrompe quello che hai attivo e riparti da zero? dovrebbe darmi anche un altro giocatore del Toty giusto?
fammi sapere se sei interessato..ciao
ciao Matrix!
grandissimo stavo perdendo le speranze! hehe
allora, si possono girare tre codici solamente per ogni account: pre-order digitale (girato), Day-one edition (girato) e anniversary che mi manca!
se per esempio tu giri il secondo anniversary lo bruceresti, a te serve il Day-one che ho io è a me l'anniversary che hai tu! perfetto!
i tre codici sono cumulabili ovviamente, tu che hai girato l'anniversary ad esempio hai avuto neymar fisso è un toty più gli altri regali in GP e monete, girandoti ora il Day one che ti passo io, accumuleresti i premi in GP che ti danno ogni settimana (quindi prenderesti 20 mila GP invece che 10) più tutti i regali, più avresti un toty in regalo e per quanto riguarda neymar ti prolungano il contratto di 10 partite, nn perdi nulla anzi, accumuli!
per me l'affare lo possiamo concludere anche stasera è tutti e due contenti! che ne dici?
in privato ovviamente...
no guarda, il pre order digitale lo si comprava dal play station store prima ancora che uscisse il gioco, ora nn esiste più questa edizione, rimangono il Day-one e l'anniversary!ohhh belin, non lo sapevo!!
io ho fatto il pre-ordine da GAMESTOP portando il mio vecchio PES ad inizio settembre e rimanendo senza gioco qualche settimana (così mi hanno valutato PES 2015 ben 25eu)
Io ho girato il codice Day-one edition che ho trovato dentro al gioco...ma il pre-order digitale cos'è???
Senza saperlo ce l'ho pure io??? Se si dove lo trovo, sullo scontrino o devo chiedere in negozio????
guarda nn so dirtelo con sicurezza quindi prendi con le pinze quel che ti dico...Ho già chiesto in altri Topic ma non ho avuto risposta a questo dubbio: si può riscattare un codice (ovviamente non usato) per giochi di consolle diverse? Esempio codice anniversary edizione fisica ps4 se si gioca su ps3?
Grazie...
no guarda, il pre order digitale lo si comprava dal play station store prima ancora che uscisse il gioco, ora nn esiste più questa edizione, rimangono il Day-one e l'anniversary!
online sullo store fino al giorno prima che uscisse lo trovavi a 50€! e lo scaricava automaticamente il giorno dell'uscita!ahhhh ok grazie, beh, spero di ricordamelo per il prox anno.
ehh, scusa la curiosità, quanto costava???
cioè tu hai un anniversary? e vuoi un Day one? se è così tranky che trovi qualcuno con il Day one che nn utilizza, ormai sono gli anniversary che scarseggiano!raga anch'io scambio codice anniversary con day one edition....qualcuno ci sta??
Ti ho mandato MPraga anch'io scambio codice anniversary con day one edition....qualcuno ci sta??
Ma chi hai beccato?se l'hai scritto mi sa che me lo son persocioè tu hai un anniversary? e vuoi un Day one? se è così tranky che trovi qualcuno con il Day one che nn utilizza, ormai sono gli anniversary che scarseggiano!
io ha già concluso l'affare con Matrix...avevo un Day one...
hehe noo ancora nn l'ho girato l'anniversary che mi ha passato Matrix!Ma chi hai beccato?se l'hai scritto mi sa che me lo son perso![]()
Cacchio a saperlo prendevo la digitale e mi giravo 3 toty anziché 2h
hehe noo ancora nn l'ho girato l'anniversary che mi ha passato Matrix!
appena esco dal lavoro ed arrivo a casa stasera lo giro...
l'attesa è logorante...![]()
eh sì! io con l'esperienza dello scorso anno mi sono organizzato meglio all'uscita del 2016!Cacchio a saperlo prendevo la digitale e mi giravo 3 toty anziché 2