Cambiamenti dopo Patch del 16/11

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Qualcuno riesce ancora a giocare dopo la "patch"?

Ho fatto due partite, nella prima ho visto perica passare attraverso (e dico attraverso) zouma e rudiger, e ho abbandonato dopo che stavo 4-0 primo tempo con 4 gol di perica. Era la prima volta in vita mia che uscivo al primo tempo.

Nella seconda mi sono fatto tre autogol dopo che perdevo 2-0 dopo 10 minuti. Era la prima volta in vita mia che facevo tre autogol.
Cioè sembra che i dc non esistano, il mio avversario va dritto passa tira come se stesse facendo l'allenamento libero 11 vs portiere. Ovviamente nelle due partite avevo moduli e giocatori diversissimi pensando fosse tattica antimomentum.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Qualcuno riesce ancora a giocare dopo la "patch"?

Ho fatto due partite, nella prima ho visto perica passare attraverso (e dico attraverso) zouma e rudiger, e ho abbandonato dopo che stavo 4-0 primo tempo con 4 gol di perica. Era la prima volta in vita mia che uscivo al primo tempo.

Nella seconda mi sono fatto tre autogol dopo che perdevo 2-0 dopo 10 minuti. Era la prima volta in vita mia che facevo tre autogol.
Cioè sembra che i dc non esistano, il mio avversario va dritto passa tira come se stesse facendo l'allenamento libero 11 vs portiere. Ovviamente nelle due partite avevo moduli e giocatori diversissimi pensando fosse tattica antimomentum.
Guarda le prime partite contro Com Mi hanno dato le stesse tue impressioni ma al rovescio Cioè a favore Sono uscito a segnare con vari argento che ho preso con questo agente proprio nei modi come tu hai subito col con molta più facilità Infatti mi sembrava che avessero preso il contro com più abbordabile

Prime due partite online ho subito quello che subito tu e ho fatto le stesse cose che hai fatto tu abbandonare con i famosi tre autogol soprattutto in questo caso mi è dispiaciuto dove avevo una squadra livello 5 di 2600 forza squadra e perdevo 4 a 0 al primo tempo con un livello 1 una vergogna 1200 forza sq

Poi magicamente ho fatto gli allenamenti tattici ho fatto risalire il ts e ho messo quindi le catene a tutti i giocatori e ho vinto le altre due partite online Però ho notato uno strapotere fisico riaccentuato come dici tu ho fatto gol tre difensori centrali dove la palla Mi è rimasta sui piedi sono sgusciato arrivando davanti al portiere.
forse hanno reso il colpo di testa sul cross un tantino più efficace
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Anch'io ho notato un peggioramento della IA difensiva, nella competizione online uno aveva Neymar e Cr7 ed erano imprendibili segnandomi 6 gol, con strafalcioni difensivi mai visti fin'ora:(:confused:
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Comunque sarebbe bello condividere tutti i cambiamenti riscontrati nei nostri giocatori (nel caso ci siano), avevo letto che Marega è diventato argento da bronzo, infatti ora ha vgg 76, qualcuno ha notato altri cambiamenti? Secondo me Konami avrebbe dovuto farne un riepilogo da qualche parte o_O
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io sono perplesso a leggere ste cose...
Non ho ancora giocato e quindi mi baso sulle varie impressioni, ma non dovevano migliorare difesa, portieri, aggressività etc etc ?
Da quello che leggo hanno peggiorato una situazione già critica...
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Boh, io ho fatto due partite online e ne ho vinte due, una 3-2 e una 1-0 con messi contro, e i due gol subiti perché invece di spazzare provo a uscire dall'area con i passaggi e la passo all'avversario
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
A me sembra che va meglio, il cursore cambia e scorre perfettamente, la cpu sembra aver ridotto il passaggio dietro e lancio in profondità in ogni azione
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io dalle poche partite giocate ieri posso dire che il cursore è sicuramente migliorato.
ho visto forse qualche fallo in iù, ma su quello devo giocare ancora per capire se sia stato un caso o meno.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io sono riuscito a fare solo 2 partite vs COM, con squadra liv.1 di bianchi e bronzi.
Ho notato miglioramenti nel cambio cursore, anche se non ancora all'altezza dello scorso anno... ma , finalmente, ora ti fa selezionare anche i centrocampisti e non solo i DC.
Ho trovato i portieri "piu umani" e che fanno meno parate miracolose, soprattutto da dentro l'area.
Mi e' sembrato che il ritmo di gioco si sia alzato leggermente.
Altre grosse differenze non le ho notate, ma aspetto di giocare vs human per dare un giudizio piu oggettivo.
poche partite disputate non possono sentenziare un cambiamento cosi radicale del gioco.
presumo, ci siano utenti che si adattano meglio ai nuovi cambiamenti rispetto ad altri.:)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io sono perplesso a leggere ste cose...
Non ho ancora giocato e quindi mi baso sulle varie impressioni, ma non dovevano migliorare difesa, portieri, aggressività etc etc ?
Da quello che leggo hanno peggiorato una situazione già critica...
È ingiocabile così. Praticamente, mentre prima la squadra che aveva il momentum a favore durante la partita volava ma tu riuscivi a contenerla un mimimo, spazzando, difendendo bene, cercamdo linee di passaggio... Ora è tutto inutile. Al fischio d'inizio, se è davvero così, è già deciso chi vince e nn puoi farci nulla. Vi dico perica passava attraverso zouma!

Vabbe poi quando uno legge che potrebbero esserci utenti che "si adattano" meglio di altri da chi non ha ancora fattp una partita vs human, cadono tutte cose a terra. Cmq anche io la prima partita avevo fatto un 2-2 che sembrava "normale", ma le altre due assurde
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
È ingiocabile così. Praticamente, mentre prima la squadra che aveva il momentum a favore durante la partita volava ma tu riuscivi a contenerla un mimimo, spazzando, difendendo bene, cercamdo linee di passaggio... Ora è tutto inutile. Al fischio d'inizio, se è davvero così, è già deciso chi vince e nn puoi farci nulla. Vi dico perica passava attraverso zouma!

Vabbe poi quando uno legge che potrebbero esserci utenti che "si adattano" meglio di altri da chi non ha ancora fattp una partita vs human, cadono tutte cose a terra. Cmq anche io la prima partita avevo fatto un 2-2 che sembrava "normale", ma le altre due assurde

Guarda, leggere da uno che ,cito, "dopo 2 (DUE) partite che ho perso"... sentenzia che il gioco , cit."e' ingiocabile", mi sembra solo una rosica per la sconfitta.
il discorso e' interessante e merita di essere approfondito, ma restiamo OGGETTIVI, e smettiamola con l'alibi del "momentum".
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,280
835
113
PSN ID
Sarra_cino85
Cambio cursore decisamente migliorato, d'altronde questa modifica avvantaggia qualcuno e danneggia qualcun altro...I cambi ora sono più veloci e precisi, ma non è detto che questo abbia solo effetti positivi, ad esempio potrebbe portare alcuni utenti a far salire i difensori più velocemente per contrastare il portare di palle creando delle voragini!!! Infatti ieri con alcuni utenti di valutazione anche superiore ho avuto vita facile...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Guarda, leggere da uno che ,cito, "dopo 2 (DUE) partite che ho perso"... sentenzia che il gioco , cit."e' ingiocabile", mi sembra solo una rosica per la sconfitta.
il discorso e' interessante e merita di essere approfondito, ma restiamo OGGETTIVI, e smettiamola con l'alibi del "momentum".
Ma se tu non hai fatto neppure quelle due, cosa parli?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma se tu non hai fatto neppure quelle due, cosa parli?

Io ho fatto DUE partite proprio come te, solo vs com e tu vs human...
Mi piacerebbe sentire il parere degli avversari che ti hanno umiliato con ste sonore sconfitte; secondo il loro parere, magari, il gioco e' migliorato tantissimooo; per questo esorto ad essere OGGETTIVI nei giudizi, prima di sentenziare lapidarie conclusioni:)

EDIT: TI CONSIGLIO , ANCHE, DI CAMBIARE ATTEGGIAMENTO E TONO: siamo su un forum pubblico e tutti possono esprimere liberamente la propria opinione, sempre rispettando il regolamento.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Qualcuno riesce ancora a giocare dopo la "patch"?

Ho fatto due partite, nella prima ho visto perica passare attraverso (e dico attraverso) zouma e rudiger, e ho abbandonato dopo che stavo 4-0 primo tempo con 4 gol di perica. Era la prima volta in vita mia che uscivo al primo tempo.

Nella seconda mi sono fatto tre autogol dopo che perdevo 2-0 dopo 10 minuti. Era la prima volta in vita mia che facevo tre autogol.
Cioè sembra che i dc non esistano, il mio avversario va dritto passa tira come se stesse facendo l'allenamento libero 11 vs portiere. Ovviamente nelle due partite avevo moduli e giocatori diversissimi pensando fosse tattica antimomentum.
Ieri sera anche io ho provato e ho fatto 3 match online, e la prima partita è stata assurda, non so se dipendesse dalla patch ma il primo tempo era indifendibile, giocando con un avversario onesto, ma con 300 punti in meno di valutazione, non riuscivo neanche ad avvicinarmi ai suoi attaccanti, ho subito 3 gol tutti nel primo tempo senza possibilità di intervento, lo dico con cognizione perché subisco mediamente un solo gol a partita e, 3,7 tiri di cui 1,5 in porta, quindi faccio della difesa la mia forza, ma per me è stato traumatico il primo approccio dopo l'aggiornamento, poi nelle due successive è tornato tutto nella norma. Boh
Comunque sarebbe bello condividere tutti i cambiamenti riscontrati nei nostri giocatori (nel caso ci siano), avevo letto che Marega è diventato argento da bronzo, infatti ora ha vgg 76, qualcuno ha notato altri cambiamenti? Secondo me Konami avrebbe dovuto farne un riepilogo da qualche parte o_O
Ho letto anche io di Marega e sono andato a vedere su pesdb ed effettivamente è diventato argento, ma il mio che ho usato anche ieri dalla grafica è rimasto bronzo e a livello 27 ha ancora un overall di 73, non me lo spiego :confused:
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io ho fatto DUE partite proprio come te, solo vs com e tu vs human...
Mi piacerebbe sentire il parere degli avversari che ti hanno umiliato con ste sonore sconfitte; secondo il loro parere, magari, il gioco e' migliorato tantissimooo; per questo esorto ad essere OGGETTIVI nei giudizi, prima di sentenziare lapidarie conclusioni:)

EDIT: TI CONSIGLIO , ANCHE, DI CAMBIARE ATTEGGIAMENTO E TONO: siamo su un forum pubblico e tutti possono esprimere liberamente la propria opinione, sempre rispettando il regolamento.
Chi è che non rispetta il regolamento? Chi è che ha offeso? Quale tono dovrei cambiare?

Se non hai giocato NEPPURE UN GAME vs human di cosa parli? Qua si discute di questo. Sei pregato di rimanere in topic, se no cancellano i tuoi post
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io ho fatto DUE partite proprio come te, solo vs com e tu vs human...
per carità, con tutto il rispetto c'è un abisso tra vs com e vs human...
detto ciò oltre al cursore migliorato pure io ho notato giocatori che passano attraverso o palle vacanti che un c.ronaldo non riesce a controllare, c'è qualcosa di strano rispetto a prima è innegabile, servono più partite per tutti per capire che tipo di problema c'è
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
per carità, con tutto il rispetto c'è un abisso tra vs com e vs human...
detto ciò oltre al cursore migliorato pure io ho notato giocatori che passano attraverso o palle vacanti che un c.ronaldo non riesce a controllare, c'è qualcosa di strano rispetto a prima è innegabile, servono più partite per tutti per capire che tipo di problema c'è

Concordo, infatti io riporto la mia personale esperienza dopo solo 2 partite vs com, e l'ho scritto chiaramente.
Sono il primo a sostenere che e' un argomento interessante e che vada discusso con obbiettivita' e giudizio, e non sempre con alibi di forze mistiche o altre assurdita' che giocano al posto nostro:)

Chi è che non rispetta il regolamento? Chi è che ha offeso? Quale tono dovrei cambiare?

Se non hai giocato NEPPURE UN GAME vs human di cosa parli? Qua si discute di questo. Sei pregato di rimanere in topic, se no cancellano i tuoi post

Non continuero' a discutere pubblicamente con te, se vuoi continuare, mandami un messaggio privato dove ti chiariro', per l'ennesima volta, le solite cose.
NOn ti ho accusato di violare il regolamento, ma sei tu che non vuoi che io esprima il mio pensiero, rileggi bene i post scritti, e concludo ricordandoti che non e' tuo il compito di far rispettare le regole, ma di qualcun'altro:)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn e Koon

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,657
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411