Call of Duty Modern Warfare

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
nel frattempo mi compro infinite warfare col primo modern warfare rimasterizzato che costa solo 19€ e mi manca un po'. quello si che era un COD come si deve.
 
  • Like
Reactions: Terminator

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
p.s. : alla fine ho preso infinity warfare legacy editiona 19€ peccato che ho scoperto poi che il primo modern warfare era in regalo per un periodo limitato con quell'edizione. morale della favola ho dovuto sborsare 30€ per scaricare anche MW. però non me ne pento nemmeno un po.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
su pc costa 49 euro la standart edition. sarà a me le remastered non mi piacciono. soprattutto se non aggiungono nessun contenuto e mantengono i bug della versione originale come è successo con modern warfare la versione rimasterizzata
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Devo dire campagna strepitosa, sia come narrazione che a livello tecnico.
Lato multiplayer non faccio testo, sono un nabbo con la mano ancora tarata su BF.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Devo dire campagna strepitosa, sia come narrazione che a livello tecnico.
Lato multiplayer non faccio testo, sono un nabbo con la mano ancora tarata su BF.
l'importante è che abbiano dato nuovamente il giusto peso alla campagna in singolo, era da tempo che non lo facevano e il fondo l'hanno toccato con black ops 4 solo in multi. io coi COD sono fermo al MW3 e black ops 2 perchè ormai era tutto incentrato sul multyplayer e una cara vecchia storia in singolo non c'era. Oltretutto avevano fatto morire già tutti i personaggi principali :rotfl:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
l'importante è che abbiano dato nuovamente il giusto peso alla campagna in singolo, era da tempo che non lo facevano e il fondo l'hanno toccato con black ops 4 solo in multi. io coi COD sono fermo al MW3 e black ops 2 perchè ormai era tutto incentrato sul multyplayer e una cara vecchia storia in singolo non c'era. Oltretutto avevano fatto morire già tutti i personaggi principali :rotfl:
Il motivo per cui gli darò una chance, il single player va difeso ad oltranza, troppo importante!
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
l'importante è che abbiano dato nuovamente il giusto peso alla campagna in singolo, era da tempo che non lo facevano e il fondo l'hanno toccato con black ops 4 solo in multi. io coi COD sono fermo al MW3 e black ops 2 perchè ormai era tutto incentrato sul multyplayer e una cara vecchia storia in singolo non c'era. Oltretutto avevano fatto morire già tutti i personaggi principali :rotfl:

price è un zoombie è morto in call of duty 1 2 3, e forse in modern warfare 3 ora non ricordo. infinity war non si fa scrupoli a far risuscitare i protagonisti.. la campagna del nuovo capito come storia la reputo la migliore. poi ci sono i soliti difetti tipo la cpu spara solo a te. ma ormai ci ho fatto l'abitudine. il multi è ritornato quello di black ops 2. per quanto riguarda il deatmatch le altre modalità non le ho provate. poi calcolando si gioca tutti insieme ci saranno sempre persone nei server.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
price è un zoombie è morto in call of duty 1 2 3, e forse in modern warfare 3 ora non ricordo. infinity war non si fa scrupoli a far risuscitare i protagonisti.. la campagna del nuovo capitolo come storia la reputo la migliore. poi ci sono i soliti difetti tipo la cpu spara solo a te. ma ormai ci ho fatto l'abitudine. il multi è ritornato quello di black ops 2. per quanto riguarda il deatmatch le altre modalità non le ho provate. poi calcolando si gioca tutti insieme ci saranno sempre persone nei server.
bene, l'importante è che almeno la campagna in singolo sia godibile e non troppo corta, ultimamente si arrivavano a 4-5 ore scarse tranne nell'ultimo dove non c'è proprio. nell'attesa che scenda di prezzo mi gioco infinite warfare( non è per niente male la storia in singolo, per quanto sia un po banale) e mi rigioco il primo epico COD4 MW.
 

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Ero indeciso se prenderlo o no, avendo giocato alla beta ero tentanto di acquistarlo ma 70 euro... ho ancora WII quasi incelofanato talmente ho preso la crepa dal gioco. Vedremo
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ero indeciso se prenderlo o no, avendo giocato alla beta ero tentanto di acquistarlo ma 70 euro... ho ancora WII quasi incelofanato talmente ho preso la crepa dal gioco. Vedremo
con cod WWII io ci sono rimasto malissimo più per la parte multiplayer perchè il singolo non era male anche se un po corto. Avevo giocato all'estremo cod World at War, che sia come singolo che come multi era un capolavoro e ora era uscito un mezzo obrobrio. Spero che abbiano alzato un po l'asta della qualità, in ogni caso non lo comprerò a prezzo pieno.
 
  • Like
Reactions: jamesanchez

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
bene il buon Fraws di Parliamo di Videogiochi ha fatto una recensione su questo MW.
immaginavo che fosse così. Prenderò più avanti in tranquillità.
 

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Questo gioco da console a pc cambia completamente! Ho visto alcuni gameplay per computer in modalità multiplayer roba spettacolare. Putroppo non ho ne una play4 pro ne un tv oled per avvicinarmi a certi standart.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a livello grafico tra ps4 pro xbox one x e pc in 4k non c'è differenza, come a livello di gameplay. cambia soltanto il controller su pc si usa il mouse e senza mira assistita. e si ha una sensibilità maggiore rispetto alle levette analogiche del controller.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
io personalmente me ne sbatto della grafica. ad esempio GTA V ha una grafica migliore ovviamente su PC rispetto alle console ma l'ho giocato tutto su PS4 e mi è piaciuto comunque. Red Dead Redemtption 1 e 2? uguale. L'occhio vuole la sua parte è vero ma non è la grafica la sola cosa a fare la differenza. Anche perchè fosse stato solo un modern warfare con la grafica migliorata l'avrebbero preso solo in pochi affezionati. Dovevano per forza aggiungere altro per renderlo appetibile ma a quanto pare c'è ben poco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online