Call of Duty Modern Warfare

alex Zincaro

Primi Calci
19 Novembre 2019
3
0
1
PSN ID
Colonnel
Ciao io l'ho appena installato ma non parte , o meglio all'avvio ,schermo nero e si chiude tutto .
qualcuno sa darmi qualche drittà?:(:(:(
premetto che che ho un mostro di pc con requisiti al massimo:rolleyes:.
grazie!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
i driver video e audio sono aggiornati? DirectX aggiornate? RAM quanta ne hai ? da problemi con altri programmi?
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
strano, prova a disinstallare e reinstallare e se rifà lo stesso errore scarica tutti i driver nuovi e reinstallali directx comprese.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao io l'ho appena installato ma non parte , o meglio all'avvio ,schermo nero e si chiude tutto .
qualcuno sa darmi qualche drittà?:(:(:(
premetto che che ho un mostro di pc con requisiti al massimo:rolleyes:.
grazie!

è l'antivirus devi far riconoscere il exe del gioco al antivirus se no lo blocca.
 

Davide182968

Primi Calci
16 Giugno 2020
4
0
1
Ciao ragazzi ho un problema, ho provato a installare modern warfare ma oltre a war zone non mi da l'installazione del gioco, mi da solo 4 pacchetti di installazione ovvero campagna 1, campagna 2, multiplayer e operazioni speciali. Installati questi pacchetti non trovo comunque il gioco tra "i miei giochi". Qualcuno sa come risolvere?
 

Davide182968

Primi Calci
16 Giugno 2020
4
0
1
Ciao ragazzi ho un problema, ho provato a installare modern warfare ma oltre a war zone non mi da l'installazione del gioco, mi da solo 4 pacchetti di installazione ovvero campagna 1, campagna 2, multiplayer e operazioni speciali. Installati questi pacchetti non trovo comunque il gioco tra "i miei giochi". Qualcuno sa come risolvere?
 

Davide182968

Primi Calci
16 Giugno 2020
4
0
1
Ciao ragazzi ho un problema, ho provato a installare modern warfare ma oltre a war zone non mi da l'installazione del gioco, mi da solo 4 pacchetti di installazione ovvero campagna 1, campagna 2, multiplayer e operazioni speciali. Installati questi pacchetti non trovo comunque il gioco tra "i miei giochi". Qualcuno sa come risolvere?
 

Davide182968

Primi Calci
16 Giugno 2020
4
0
1
Ciao ragazzi ho un problema, ho provato a installare modern warfare ma oltre a war zone non mi da l'installazione del gioco, mi da solo 4 pacchetti di installazione ovvero campagna 1, campagna 2, multiplayer e operazioni speciali. Installati questi pacchetti non trovo comunque il gioco tra "i miei giochi". Qualcuno sa come risolvere?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non avrai finito di scaricarlo. non so su console ma su pc sono 200 giga. il download,
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online