Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
costa d'avorio - portogallo 2 - 2(nuno gomez,ronaldo)
partita molto bella,complimenti al mio avversario molto sportivo e molto bravo...sono stato 2 volte in vantaggio e 2 volte mi ha pareggiato :mrgreen: :mrgreen: grande!
brasile - portogallo(ronaldo,maniche)
che dire partita molto bella anke questa,peccato per l'espulsione del mio portiere,sn stato costretto a giocare in 10 fin dal primo tempo e subito sotto di 2 a 0...
gran bella partita complimenti a taurus ottimo avversario!! ;)
ora mi manca solo di giocare cn lamentoman ti ho mandato la rikiesta di amicizia accettala ke c mettiamo daccordo..
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
Raijin ha detto:
costa d'avorio - portogallo 2 - 2(nuno gomez,ronaldo)
partita molto bella,complimenti al mio avversario molto sportivo e molto bravo...sono stato 2 volte in vantaggio e 2 volte mi ha pareggiato :mrgreen: :mrgreen: grande!
brasile - portogallo(ronaldo,maniche)
che dire partita molto bella anke questa,peccato per l'espulsione del mio portiere,sn stato costretto a giocare in 10 fin dal primo tempo e subito sotto di 2 a 0...
gran bella partita complimenti a taurus ottimo avversario!! ;)
ora mi manca solo di giocare cn lamentoman ti ho mandato la rikiesta di amicizia accettala ke c mettiamo daccordo..

Brasile Portogallo 2-2
Gilberto Silva, Robinho (B) Ronaldo, Maniche (P)

Splendida gara, un po' strana per gli eventi accaduti.
Espulsione del portiere portoghese dopo una manciata di minuti dal fischio di inizio.
Su susseguente calcio di punizione Giberto Silva segna l' 1-0.
Pochi minuti dopo, splendida azione corale del Brasile che con Robinho sigla il 2 a 0.
Sembra tutto facile.... ma il Portogallo alza la testa, e sigla prima la rete del 2 a 1 con CRISTIANO RONALDO e poi al 76' con un forcing finale buca la retroguardia carioca con MANICHE.
Risultato giustissimo, specie per la bravura del mio avversario, capace di confrontarsi anche con un uomo in meno!

Splendido!
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
Brasile Corea del Nord 3-0
Pato, Diego, Kaka (B)

Partita semplice sulla carta.... e cosi' è stato. NON DI CERTO PER LA POCA BRAVURA DI LAMENTOMAN, anzi, al contrario il mio avversario ha retto bene la gara limitando ed arginando i danni. Poco poteva con la spaventosa differenza tecnica delle squadre...

complimenti a LAMENTOMAN
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
ho giocato ghana-germania e germania-australia. faccio i complimenti a wesleysneijder e ilpessaro85 per come giocano e per la serietà ma mi duole dire che le due partite sono state condizionate dalla qualità della connessione (ghana-germania l'abbiamo sospesa e ripresa allo stesso minuto) e chiedo scusa se la colpa è mia (solitamente la 7mega non mi da problemi). venendo ai risultati:

GHANA 2-3 GERMANIA
Podolski(GER), Appiah(GHA), Muntari(GHA), Podolski(GER), Ballack(GER)

GERMANIA 1-1 AUSTRALIA
Cahill(A)(non ne sono sicuro!), Podolski(G)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Grazie Taurus.
Confermo il risultato e la fine del mondiale per la mia Korea di merdzzzz :)
Purtroppo il sorteggio non è stato felice per me ,ma ci ritroveremo per qualche amichevole gente.
Gioco l'ultima partita contro il portogallo e cercherò di vincerne almeno una!
PS:Seeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

Prima dei saluti aggiungo che Taurus ha mentito però...non ho retto bene è il Brasile che non spingeva! :lol:
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Confermo tutto!

Germania - Australia 1-1
Marcatori: Kahill (A) Podolski (G)

Complimenti al mio avversario molto corretto e leale,peccato per i problemi di connessione.
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
ilpessaro85 ha detto:
Confermo tutto!

Germania - Australia 1-1
Marcatori: Kahill (A) Podolski (G)

Complimenti al mio avversario molto corretto e leale,peccato per i problemi di connessione.

allora ho visto bene ;) cmq si chiama cahill :lol: :lol:
ma Australia-Ghana?
 

El_Guaje_7

Pulcini
27 Gennaio 2010
48
0
6
Serbia - Ghana 2 - 0 (Jaslevic, Zigic)

La Partita è finita al 1°t perchè Wesley Sneijder è andato via e mi ha detto che potevo prendermi la partita vinta , pero' volevo chiedervi mi prendo questo risultato con i marcatori o la vittoria a tavolino 3-0 ?
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
n6d686 ha detto:
ilpessaro85 ha detto:
Confermo tutto!

Germania - Australia 1-1
Marcatori: Kahill (A) Podolski (G)

Complimenti al mio avversario molto corretto e leale,peccato per i problemi di connessione.

allora ho visto bene ;) cmq si chiama cahill :lol: :lol:
ma Australia-Ghana?

Già è vero..... :p :p
Australia - Ghana 0-0
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
giocata l'ultima partita del girone G
Portogallo - Korea del Nord 4 - 0 [Nuno gomez(2),Ronaldo(2)]
complimenti al mio avversario per la sportivita' e la bravura,mi spiace per la sua squadra :( ma purtroppo la sfortuna l'abbiamo tutti :)
Chapou a lamentoman ;) ;) ;) se dovrebbe uscire esce a testa altissima!!!
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
El_Guaje_7 ha detto:
Serbia - Ghana 2 - 0 (Jaslevic, Zigic)

La Partita è finita al 1°t perchè Wesley Sneijder è andato via e mi ha detto che potevo prendermi la partita vinta , pero' volevo chiedervi mi prendo questo risultato con i marcatori o la vittoria a tavolino 3-0 ?
Te l'ho spiegato che ho avuto problemi di connessione, il secondo gol non l'ho neanche visto.

Complimenti cmq ai miei avversari.
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Slovenia - USA 3-0

GOL: Vrsic, Novakovic, Birsa

ammoniti: DEWLAY(U)
bella partita avversario competitivo e all'altezza!!!
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
INGHILTERRA 3 - 0 Stati Uniti (alexdelpiero10)
rooney
rooney
defoe


la partita è durata solo fino al 30esimo perchè poi il mio avversario si è disconnesso (non so se per la partita ormai persa o per altro).. comunque ho vinto 3 a 0..
 

alexdelpiero10

Primi Calci
28 Gennaio 2010
7
0
1
Io non mi sono disconnesso. credo che sia la tua connessione ad essere caduta! eri in rosso di fatto! Non so cosa prevede il regolamento in questi casi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alexdelpiero10 ha detto:
Io non mi sono disconnesso. credo che sia la tua connessione ad essere caduta! eri in rosso di fatto! Non so cosa prevede il regolamento in questi casi

3 a 0 a tavolino per A_Pato solo perchè era in netto vantaggio, nessun marcatore valido. altri commenti verranno cancellati, qui solo risultati per favore.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sto per comunicarvi una cosa che ha dell'incrdibile, almeno per me

Honduras-Spagna 1-0
Wair Matelan

2 vittorie e 1a sconfitta, ormai il passaggio del turno non dipende piu da me, ma dagli altri risultati, spero bene!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,445
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze