Calendario, risultati, gironi e classifiche fase a gruppi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
A_Pato7 ha detto:
admin ma come mai non sono aggiornati i tabelloni in prima pagina?

Perchè non c'ero dalle 23 di ieri... Li aggiornerò alle 17-18 di oggi.
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
otrebla71 ha detto:
GIRONE B

Argentina - Nigeria = 4-0
Messi(2)
Zanetti
Aguero


. complimenti al mio avversario!!! Argentini troppo veloci
Alla prossima.
:cool:

eppure le squadre africane puntano tutto sulla velocità e sul fisico dei loro giocatori, vista la tecnica non eccelsa (vedi martins) :lol: :lol: . cmq l'errore dei giochi come pes è che: forza di una squadra=maggiore velocità dei suoi giocatori o per lo meno si è incentivati ad usare questo parametro per vincere. nel calcio reale ci sono giocatori ben più veloci di messi, c. ronaldo & co. e che giocano in categorie inferiori...speriamo che nei prossimi anni riescano a fare una vera simulazione...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
n6d686 ha detto:
otrebla71 ha detto:
GIRONE B

Argentina - Nigeria = 4-0
Messi(2)
Zanetti
Aguero


. complimenti al mio avversario!!! Argentini troppo veloci
Alla prossima.
:cool:

eppure le squadre africane puntano tutto sulla velocità e sul fisico dei loro giocatori, vista la tecnica non eccelsa (vedi martins) :lol: :lol: . cmq l'errore dei giochi come pes è che: forza di una squadra=maggiore velocità dei suoi giocatori o per lo meno si è incentivati ad usare questo parametro per vincere. nel calcio reale ci sono giocatori ben più veloci di messi, c. ronaldo & co. e che giocano in categorie inferiori...speriamo che nei prossimi anni riescano a fare una vera simulazione...

basta ai commenti, qui solo risutati per favore, senno non ci capisco niente quando devo aggiornare le classifiche.
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
abbiamo terminato BRASILE-COSTA D'AVORIO 2-2
kaka-autogol(B)-pato-sanogo

che dire: passa subito in vantaggio il brasile al 9min con kaka,pareggio immediato su un autogol(davvero sfortunato).
negli ultimi min di partita (non consigliabili ai malati d cuore)si decide tutto.
83mo passa in vantaggio il brasile con pato(brasile qualificato-costa fuori)
88mo pareggia sanogo(brasile fuori-costa prima del girone, E CHE GIRONE).
complimenti d'avvero al brasile di taurus anche se un po' sfortunato(ma diciamo che la fortuna lo abbia baciato al sorteggio)buon giocatore.
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
girone b
grecia -korea del sud 3 -3 tripletta di gekas ma non chiadermi chi ha segneto dei koreani!!!
grecia nigeria confermo otrbla
grecia argentina 1-2 io ho segnato con charisteas ectorlex non ricordo mi disp
purtroppo il mio mondiale finisce qui cmq tre partite perfette senza lag complimenti a tutti
 

ectorlex

Primi Calci
27 Gennaio 2010
19
0
1
Girone B

Argentina - Nigeria = 4 - 0 (messi, messi, aguero, zanetti)
Argentina - Grecia = 2 - 1 (messi, tevez)
Argentina - Corea = 1 -1 (milito)
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
chiardario ha detto:
Gruppo E

Olanda - Danimarca 3-1 (Van Persie, Van Persie, Babel - Tomasson)


Gruppo E

Olanda - Giappone 3-1 (Van Persie 3 - Tanaka)

Complimenti a Tranki, con una squadra inferiore è andato in vantaggio e mi ha messo sotto nel gioco...
 

Tranki

Primi Calci
29 Gennaio 2010
16
0
1
chiardario ha detto:
chiardario ha detto:
Gruppo E

Olanda - Danimarca 3-1 (Van Persie, Van Persie, Babel - Tomasson)


Gruppo E

Olanda - Giappone 3-1 (Van Persie 3 - Tanaka)

Complimenti a Tranki, con una squadra inferiore è andato in vantaggio e mi ha messo sotto nel gioco...

e Sopratutto Complimenti a Chiardario dei bei gol ;)
 

Adri_10

Primi Calci
29 Gennaio 2010
7
0
1
scusate se occupo il topic per niente.

Io non ho ancora giocato una partita non perchè voglio boicottare il torneo, ma perchè non ho avuto proprio tempo in questi due giorni e non avevo idea che il limite massimo per giocare fosse di 3 giorni. Percio' comunico a tutti i miei avversari del girone E che stasera ci sarò fino alle 9 circa e preferibilmente ci sono alle 19.45 ...domani tutta la mattina.
Ho già spedito pm a tutti, questo messaggio è per fare vedere che sono ancora vivo...
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
chiardario ha detto:
chiardario ha detto:
Gruppo E

Olanda - Danimarca 3-1 (Van Persie, Van Persie, Babel - Tomasson)

Olanda - Giappone 3-1 (Van Persie 3 - Tanaka)

Olanda - Camerun 1-1 (Babel - Eto'o)

Partita finita 1-1 ma che poteva finire 4-4 o 5-5 viste le tante occasioni da gol da entrambe le parti.
Mi inchino davanti ad un così forte giocatore come Adri_10, feroce a centrocampo e capace di usare Eto'o al 120%.

Comunque con 7 punti riesco a passare alla fase successiva!
Evvai!
Ciao
 

Adri_10

Primi Calci
29 Gennaio 2010
7
0
1
chiardario ha detto:
chiardario ha detto:
chiardario ha detto:
Gruppo E

Olanda - Danimarca 3-1 (Van Persie, Van Persie, Babel - Tomasson)

Olanda - Giappone 3-1 (Van Persie 3 - Tanaka)

Olanda - Camerun 1-1 (Babel - Eto'o)

Partita finita 1-1 ma che poteva finire 4-4 o 5-5 viste le tante occasioni da gol da entrambe le parti.
Mi inchino davanti ad un così forte giocatore come Adri_10, feroce a centrocampo e capace di usare Eto'o al 120%.

Comunque con 7 punti riesco a passare alla fase successiva!
Evvai!
Ciao


confermo, grande partita da parte di entrambi! Ora finiamo il girone entro le 5...ho già mandato 2 MP a tutti e due gli altri player da ieri sera, vediamo se si fanno sentire e se riusciamo a giocare :). Un saluto.
 

Adri_10

Primi Calci
29 Gennaio 2010
7
0
1
GRUPPO E


Camerun-Giappone 2-0 (Efouou,Eto'o)



Complimenti all'avversario, bella partita, rovinata dal leggero ritardo dei comandi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tutti i gruppi sono stati completati. Per vedere le classifiche aggiornate nel primo post fate cosi: andate nel primo post, cliccate su uno show qualunque e successivamente aggiornate la pagina. Se ci sono errori segnalateli. Grazie a tutti per la rapidità e la puntualità con cui avete finito questa fase.

Lino15890 ha detto:
nn x fare il pignolo ma la mia differenza reti è di cinque^^

Corretto. Segnalate se notate qualcoa che non va, non vi preoccupate ;)
PS: la pubblicazione del calendario per la prossima fase avverrà entro domani pomeriggio, scusatemi se non sono velocissimo ma in questi giorni sono superimpegnato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619