Calendario, risultati e gironi fase finale Gironi 7-12

manueldiporto

Primi Calci
2 Ottobre 2010
18
0
1
santoz87 ha detto:
santoz87 ha detto:
gruppo 10

onizuka86 1- 3 santoz87


incredibile partita.... fine primo tempo sotto di un gol e di un uomo...secondo tempo da veri leoni...dovrei essere passato per diff reti nn so ditemi voi...


cmq ringrazio tutti quelli del gruppo 10...belle partite tirate e tutti onesti e regolari... più s va avanti e più gli avversari diventano forti!!! ciao a tutti alla prox

Nel regolamento però non c'è scritto che si guarda la differenza reti in caso di arrivo a parimerito...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
manueldiporto ha detto:
santoz87 ha detto:
santoz87 ha detto:
gruppo 10

onizuka86 1- 3 santoz87


incredibile partita.... fine primo tempo sotto di un gol e di un uomo...secondo tempo da veri leoni...dovrei essere passato per diff reti nn so ditemi voi...


cmq ringrazio tutti quelli del gruppo 10...belle partite tirate e tutti onesti e regolari... più s va avanti e più gli avversari diventano forti!!! ciao a tutti alla prox

Nel regolamento però non c'è scritto che si guarda la differenza reti in caso di arrivo a parimerito...

viewtopic.php?p=29030&f=111#p29030
è stato scritto qui per errore il 5 Ottobre.
 

Cancla

Primi Calci
3 Ottobre 2010
17
0
1
stefa1984 ha detto:
stefa1984 vs cancla 2 a 2

pareggio meritatissimo

Confermo il pareggio..

Ed inoltre annuncio la vittoria per 1 a 0 contro Marcuzzo86..partita a senso unico..vittoria cinica e meritata
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
manueldiporto ha detto:
santoz87 ha detto:
santoz87 ha detto:
gruppo 10

onizuka86 1- 3 santoz87


incredibile partita.... fine primo tempo sotto di un gol e di un uomo...secondo tempo da veri leoni...dovrei essere passato per diff reti nn so ditemi voi...


cmq ringrazio tutti quelli del gruppo 10...belle partite tirate e tutti onesti e regolari... più s va avanti e più gli avversari diventano forti!!! ciao a tutti alla prox

Nel regolamento però non c'è scritto che si guarda la differenza reti in caso di arrivo a parimerito...



come no c'è scritto e come...anzi me l'ha confermato anche admin...e poi cosa vorresti vedere??
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
santoz87 ha detto:
gruppo 10

onizuka86 1- 3 santoz87


incredibile partita.... fine primo tempo sotto di un gol e di un uomo...secondo tempo da veri leoni...dovrei essere passato per diff reti nn so ditemi voi...


Complimenti a SANTOZ!!!!

CLAP CLAP CLAP CLAP

Qualificazione meritata!
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
taurus833 ha detto:
santoz87 ha detto:
gruppo 10

onizuka86 1- 3 santoz87


incredibile partita.... fine primo tempo sotto di un gol e di un uomo...secondo tempo da veri leoni...dovrei essere passato per diff reti nn so ditemi voi...


Complimenti a SANTOZ!!!!

CLAP CLAP CLAP CLAP

Qualificazione meritata!


grazie tu sei quello che m ha battuto no??? quando vuoi vorrei la rivincita.....
 

leons95

Primi Calci
4 Ottobre 2010
15
0
1
tia91_juve - barcellona - tia91_juve VS leons95 - Real Madrid - leons1995 0-3
Tripletta di C.Ronaldo!!!
Giocatore Onesto, Anche Se Dopo Il 3-0 Nei Min Di Recupero è Uscito... Admin Penso Sia Inutile Proseguire.... Ma Capitano Tutti a Me Quelli Che Escono ? *_*
Ma Come Hanno Passato Il Girone Sti Elementi?
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
cancla - mentecorpo = 2 - 1
Purtroppo partita falsata da lag impossibile (aveva fatto 2 partite e andava tutto ok e anche questa era iniziata senza rallentamenti) che faceva sparire la palla soprattutto dopo il vantaggio rocambolesco di cancla..pazienza..io ero già fuori dai giochi..
Cmq poi c'è stato il raddoppio di testa e sul finire ho accorciato le distanze dando 1pizzico di sale ad una partita strana..in cui per altro non avevo molte motivazioni..

A questo punto credo sia qualificato proprio cancla...mi spiace per gli altri componenti che sono stati più sinceramente più disponibili e rispettosi..
Ovviamente senza nulla togliere a cancla..cmq buon gioco a tutti..
ciao
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
Cancla ha detto:
Beh...che commento ipocrita...

Cmq confermo

Non avrei nessun motivo per esser ipocrita..è stato simpatico giocare nonostante qualche problemino..
Diciamo che come punti io ho fatto schifo davvero :) ma me la sono giocata con tutti alla nonostante la scarsa pratica e i rallentamenti..
X il resto sai che ci siamo tutti 1po infastiditi perché tu latitavi..ed io a maggior ragione perché x tuoi motivi mi hai piantato..non discuto altro adesso.
Tu hai vinto e quindi onora il girone ;)
 

leons95

Primi Calci
4 Ottobre 2010
15
0
1
Boston ha detto:
Boston Vs Leon1995 0-1 difesa tosta per il real bella partita

Confermo e Ringrazio x Il Complimento :)
Bella Partita Fino Alla Fine!!!
E Si Passa Il Girone Con 3 Vittoriè!!!! Forza Real :D
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
velenosan ha detto:
gruppo 7

inter (mauy10) 1- 0 roma (velenosan)

partita dominata dalla roma dal punto di vista delle occasioni. L'inter alla prima occasione buona passa in vantaggio e lo mantiene fino alla fine dell'incontro
Confermo il risulrato e la sintesi.. Avversario davvero bravo,meritava la vittoria e fortunatamente esiste san eto'o... Ciao a tutti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
azb ha detto:
boston si rifiuta di giocare quindi ho vinto

dove sta scritto che boston si rifiuta di giocare? Sta facendo ti tutto per giocare per quanto ne so io...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@azb: connettiti dopo la champions, boston ci sarà e giocate.
 

Boston

Pulcini
4 Ottobre 2010
63
0
6
io mi rifiuto di giocare??????????????? sono giorni che ti riempio di messaggi c###o e nn mi hai mai risposto
oggi ho scritto che c'ero tutta sera tranne per la partita VISTO CHE SONO MILANISTA e vorrei vederla, ti ho chiesto se potevamo giocare dopo e te dici che mi rifiuto di giocare???????

se devi scrivere cazzate evita xfavore perchè qua leggo e posso smentire le cagate che dici
 

Cancla

Primi Calci
3 Ottobre 2010
17
0
1
Le partite si possono svolgere sino a stanotte..noi abbiamo rispettato i termini..penso che questo basti ed avanzi!
 

Boston

Pulcini
4 Ottobre 2010
63
0
6
come accordi con admin mi sono organizzato x giocare con whiteturtle
al 60° sul 4-0 per me, ha abbandonato la partita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online