Calendario, risultati e gironi fase finale Gironi 7-12

marioco88

Primi Calci
4 Ottobre 2010
10
0
1
marioco 88- jamjay
1a1

bella partita,nessun problema di connessione utente correttissimo
il pareggio sta stretto all'arsenal che centra 20 tiri nello specchio con un solo goal...roba da andare a lourdes a piedi scalzi
ma va bene cosi mi sono divertito e il gioco è anche questo
nel caso dovessi uscire ringrazio tutti i giocatori corretti e onesti che ho incontrato e soprattutto l admin disponibile e professionalE...
saluto anche quelli scorretti e spero che il loro gioco gli ritorni indietro come un bumerang...
grazie a tutti
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
Onizuka86rm ha detto:
Onizuka86rm - taurus833 2-0 (boateng, ibrahimovic)

complimenti al mio avversario, sono stato fortunato in piu occasioni :)


e no!!! ONIZUKA86RM dilla tutta:

FORTUNATO.... MA BRAVO!!!
La fortuna non è mai a caso!
Complimenti al mio avversario!
 

JamyAj

Pulcini
4 Ottobre 2010
26
0
1
marioco88 ha detto:
marioco 88- jamyaj
1a1

bella partita,nessun problema di connessione utente correttissimo
il pareggio sta stretto all'arsenal che centra 20 tiri nello specchio con un solo goal...roba da andare a lourdes a piedi scalzi
ma va bene cosi mi sono divertito e il gioco è anche questo
nel caso dovessi uscire ringrazio tutti i giocatori corretti e onesti che ho incontrato e soprattutto l admin disponibile e professionalE...
saluto anche quelli scorretti e spero che il loro gioco gli ritorni indietro come un bumerang...
grazie a tutti

Confermo
JamyAj (Inter) - marioco88 (Arsenal) 1-1

Bella partita, l'Arsenal meritava sicuramente qualcosa in più ma la difesa dell' Inter è stata impeccabile.
Volevo aggiungere che marioco è stato molto corretto, ottima connessione.
Alla prossima!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
gruppo 7
manchester city(luigi)-real madrid(skeggia)4-2
partita bella,corretta ed equilibrata con OTTIMA CONNESSIONE!!
complimenti alla prossima!!
volevo scusarmi cn tutti gli utenti pesfan per il mio post precedente,ho scritto quel"il sito si riempie di gente...".
NON era riferito a nessuno in particolar modo...chiedo nuovamente scusa ma era un semplice sfogo post partita
 

Boston

Pulcini
4 Ottobre 2010
63
0
6
allora riassunto del gruppo 11:

è stata giocata solo una partita tra: leons1995 e Whiteturtle che doveva essere rigiocata per i restanti minuti, ma non ho idea se è stato fatto.
io sono disponibile da venerdì per giocare, ho contattato i partecipanti, ma nn ho avuto ancora nessuna risposta. sta di fatto che manca un giorno e non ho ancora giocato una partita
ho postato per tua informazione admin
 

velenosan

Primi Calci
4 Ottobre 2010
10
0
1
gruppo 7

inter (mauy10) 1- 0 roma (velenosan)

partita dominata dalla roma dal punto di vista delle occasioni. L'inter alla prima occasione buona passa in vantaggio e lo mantiene fino alla fine dell'incontro
 

MalatodiPES

Primi Calci
4 Ottobre 2010
15
0
1
GRUPPO 12

Borghe1990 vs emil 1-2

Bella partita in vantaggio il real che raddoppia nel secondo tempo
L'arsenal coglie un palo e al 70 accorcia le distanze ma il risultato non cambia.
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
manchester city(luigi)-roma(velenosan)1-1
gruppo 7
partita equilibrata e molto tirata,CONNESSIONE PERFETTA,pareggio giusto.
alla prox complimenti
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
GRUPPO 12

BoRgHe 1990 (Arsenal) - thalisman (Real Madrid) 1-2

Bella partita ma con tropi falli da dietro del mio adversario.

belzaije (Real Madrid) - thalisman (Real Madrid) 1-2

Bellisima partita, thalisman va in vantangio con un bellisimo gol di BENZEMA, il mio adversario fa di tutto xtrovare il paregio e riesce al 75quesimo minuto xro il finale e tutto del thalisman che controla il gioco e riesce anche a vincere con un gol bellisimo di HIGUAIN.

COMPLIMENTI A TUTTI DUE

con furios88 era anche lui on line li ho mandatto due mesaggi ma niente risposta stava giocando a un altro gioco e poi e uscito. Se no riusciro a giocare contro di lui mi afido a ADMIN io ho fatto di tutto xgiocare.
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
thalisman ha detto:
ADMIN ma la 4a versione del vostro File Opzioni (Patch) di PES 2011 per Ps3 che doveva essere rilasciata il 13 no ce ancora come mai cosa e succeso.

GRAZIE

ADMIN xcortezia rispondi al mio mesaggio aspetto da una setimana la tua risposta
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
thalisman ha detto:
GRUPPO 12

BoRgHe 1990 (Arsenal) - thalisman (Real Madrid) 1-2

Bella partita ma con tropi falli da dietro del mio adversario.

belzaije (Real Madrid) - thalisman (Real Madrid) 1-2

Bellisima partita, thalisman va in vantangio con un bellisimo gol di BENZEMA, il mio adversario fa di tutto xtrovare il paregio e riesce al 75quesimo minuto xro il finale e tutto del thalisman che controla il gioco e riesce anche a vincere con un gol bellisimo di HIGUAIN.

COMPLIMENTI A TUTTI DUE

con furios88 era anche lui on line li ho mandatto due mesaggi ma niente risposta stava giocando a un altro gioco e poi e uscito. Se no riusciro a giocare contro di lui mi afido a ADMIN io ho fatto di tutto xgiocare.

Confermo il risultato, e confermo cio' che dice su furios88. A tal proposito admin ti chiedo, se ti è possibile, di darmi una risposta al messaggio n. 4 di pagina 3 :) Grazie!
 

leons95

Primi Calci
4 Ottobre 2010
15
0
1
azb ha detto:
leons95 ha detto:
Admin Per Il Gruppo 11
Il Giocatore Whiteturtle ha abbandonato (per altro volontariamente) al 30 min sul 2-0 dopo un errore in fase difensiva e il mio 2° gol firmato da smoking bianco kaka dopo l'1-0 di ozil! xD
In Questi Casi Come bisogna comportarsi? Le Ripeto Che l'avversario ha abbandonato VOLONTARIAMENTE (poichè è rimasto online)... Mi Faccia Sapere.
leons1995
volontariamente??? cera la connesione schifosa si è spento tutto....

Sarà, Comunque ti continuavo a vedere on-line e per altro, quando si va a disconnettere, dopo il gol del 2-0.. Vabbè Giocheremo i Restanti 65 Min Sul 2-0 :)
 

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
marioco88 ha detto:
marioco 88- jamjay
1a1

bella partita,nessun problema di connessione utente correttissimo
il pareggio sta stretto all'arsenal che centra 20 tiri nello specchio con un solo goal...roba da andare a lourdes a piedi scalzi
ma va bene cosi mi sono divertito e il gioco è anche questo
nel caso dovessi uscire ringrazio tutti i giocatori corretti e onesti che ho incontrato e soprattutto l admin disponibile e professionalE...
saluto anche quelli scorretti e spero che il loro gioco gli ritorni indietro come un bumerang...
grazie a tutti

amcora?
 

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
marce90s ha detto:
marioco88 ha detto:
marioco 88- jamjay
1a1

bella partita,nessun problema di connessione utente correttissimo
il pareggio sta stretto all'arsenal che centra 20 tiri nello specchio con un solo goal...roba da andare a lourdes a piedi scalzi
ma va bene cosi mi sono divertito e il gioco è anche questo
nel caso dovessi uscire ringrazio tutti i giocatori corretti e onesti che ho incontrato e soprattutto l admin disponibile e professionalE...
saluto anche quelli scorretti e spero che il loro gioco gli ritorni indietro come un bumerang...
grazie a tutti
ancora?
 

leons95

Primi Calci
4 Ottobre 2010
15
0
1
azb ha detto:
Whiteturtle-leons1995
2-2

Il 'Continuo' è Finito 1-0 Per Te, Pertanto la Partita è Finita 2-1, Poichè la prima l'hai abbandonata al 30 min' sul 2-0, che peraltro nei post precedenti hai confermato che è terminata così....

leons95 - Real Madrid - leons1995 VS azb - Juventus – Whiteturtle 2-1
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
gruppo 10

onizuka86 1- 3 santoz87


incredibile partita.... fine primo tempo sotto di un gol e di un uomo...secondo tempo da veri leoni...dovrei essere passato per diff reti nn so ditemi voi...
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
santoz87 ha detto:
gruppo 10

onizuka86 1- 3 santoz87


incredibile partita.... fine primo tempo sotto di un gol e di un uomo...secondo tempo da veri leoni...dovrei essere passato per diff reti nn so ditemi voi...


cmq ringrazio tutti quelli del gruppo 10...belle partite tirate e tutti onesti e regolari... più s va avanti e più gli avversari diventano forti!!! ciao a tutti alla prox
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,057
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep