Calendario e risultati Gruppo A

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
carlxz88 ha detto:
inter - barcelona 3-0

marcatori : pandev, stankovic, balotelli

come consigliato dai miei precedenti 2 avversari, tolgo una punta e inserisco un centrocampista.. ed ecco che cambia tutto.

grande inter !

confermo il risultato..

REAL MADRID-MANCHESTER UTD (BETTERMAN VS CREDEKAOS)

1-1 fino al 60°
ADMIN è stata una partita impraticabile. Un lag incredibile, poi una slealtà incredibile...per battere un rinvio dovevo aspettare il conto della konami..idem con le rimesse laterali. E poi con il microfono sto qua parlava e non si capiva un c***o.

Dani spero prendi provvedimenti

CredeKaos ha detto:

1-1 fino al 60°
ADMIN è stata una partita impraticabile. Un lag incredibile, poi una slealtà incredibile...per battere un rinvio dovevo aspettare il conto della konami..idem con le rimesse laterali. E poi con il microfono sto qua parlava e non si capiva un c***o.

SCUSA PEER IL MICROFONO MA, A PARTE QUESTO NON MI SEMBRA PROPRIO DI ESSERE STATO SLEALE!!!
comunque se vuoi la rifacciamo

BETTERMAN ha detto:
CredeKaos ha detto:

1-1 fino al 60°

SCUSA PEER IL MICROFONO MA, A PARTE QUESTO NON MI SEMBRA PROPRIO DI ESSERE STATO SLEALE!!!
Per battere rinvii e rimesse dal fondo ci mettevi 10 secondi della Konami. Poi laggavi da paura (ma questo non è colpa tua, ma della tua connessione, percè tanto anche se la rifacciamo la tua connessione fa schifo sempre!).

CredeKaos ha detto:
BETTERMAN ha detto:
CredeKaos ha detto:

1-1 fino al 60°

Per battere rinvii e rimesse dal fondo ci mettevi 10 secondi della Konami. Poi laggavi da paura (ma questo non è colpa tua, ma della tua connessione, percè tanto anche se la rifacciamo la tua connessione fa schifo sempre!).
STRANO PERCHE NON HO AVUTO MAI PROBLEMI CON GLI ALTRI, COMUNQUE FAI COME VUOI...
A STO PUNTO MI VA' BENE ANCHE IL PAREGGIO.

Riprendete la partita dal 60esimo in poi. Prego BETTERMAN di non usare più il micorfono nel corso del torneo. CredeKaos, il lag come tu stesso hai detto può non essere colpa sua. Un momento no della linea ci puo sempre essere... Riprendete la partita da dove si è interrotta opppure per me la partita finisce 1 a 1.

admin ha detto:
Riprendete la partita dal 60esimo in poi. Prego BETTERMAN di non usare più il micorfono nel corso del torneo. CredeKaos, il lag come tu stesso hai detto può non essere colpa sua. Un momento no della linea ci puo sempre essere... Riprendete la partita da dove si è interrotta opppure per me la partita finisce 1 a 1.
mi scuso ancora per il microfono(l'avevo dimenticato acceso, non l'ho fatto per disturbare l'avversario)
per me va bene il risultato di 1-1

BETTERMAN ha detto:
admin ha detto:
mi scuso ancora per il microfono(l'avevo dimenticato acceso, non l'ho fatto per disturbare l'avversario)

Eheh no :D
Il regoalmento dice che in caso di disconnessione la partita va completata per i minuti restanti, quindi dovete giocare i minuti restanti :D
Il "per me finisce 1 a 1" era da intendere in caso non fosse riusciti a riaccordarvi.

admin ha detto:
BETTERMAN ha detto:
admin ha detto:

Eheh no :D
Il regoalmento dice che in caso di disconnessione la partita va completata per i minuti restanti, quindi dovete giocare i minuti restanti :D
Il "per me finisce 1 a 1" era da intendere in caso non fosse riusciti a riaccordarvi.
ok, io sono disponibile a giocare i minuti restanti ma eravamo all'81° minuto non al 60°...
Credekaos, quando vuoi io sono disponibile!!!

Aggiornerò il calendario mercoledi sera, tuttavia il limite per le scadenze è fissato tra meno di 24h. Per le partite non completate entro questo limite attribuirò la sconfitta a tavolino al partecipante che non si è presentato, non verrà data l'occasione di giocare in futuro la partita.

recupero settima giornata
cicciotomo-credekaos (barca-man utd) 2-0
ibra
messi

e nn aggiungo altro xke' sono una persona educata

giokate le due partite manchester-valencia 3 a 1 invece barcellona manchester 1 a 3 peccato per la seconda partita buttata al vento cmq complimenti rispettivamente al guaje e a cicciotomo
ciao a tt

pablo89 ha detto:
giokate le due partite manchester-valencia 3 a 1 invece barcellona manchester 1 a 3 peccato per la seconda partita buttata al vento cmq complimenti rispettivamente al guaje e a cicciotomo
ciao a tt

cicciotomo-pablo89
barcellona-manchester 1-3
rooney
dani alves(rig)
messi
messi

complimenti a te, mi hai spianato la stada con quell'atterramento in area e coseguente rigore,.... stavo gia' rosicando,..... ma come abbiamo potuto ammirare, questa era la serata di MESSI (4 pappine all'arsenal)

ciao ;)

davi348-luigi 5-0 ho staccato io al 53smo per problemi di connessione.
complimenti al mio avversario ho preso 5 pere ed eravamo solo al 50mo!!!!
MAMMA MIA!!!!!!

luigi ha detto:
ho aspettato una settimana per giocare....a saperlo prima
davi348-luigi 5-0 ho staccato io al 53smo

mi laggava di 3 secondi
glielo chiesto gentilmente gia al 10 min quando stavo sotto 2-0
ma lui neanche mi ha calcolato fino al primo tempo quando vnceva 4-0
e mi dive E QUINDI???
mica lo faccio apposta???
admin gliela do vinta,nn mi va di fare polemiche con certa gente che si tenga la vittoria ringrazio che ce ne ono pochissimi players cosi....

Allora chiariamo un po di cose. Sul fatto di aspettare una settimana per giocare, ognuno ha i suoi orari quindi vale lo stesso discorso anche per me.

Per il lag purtroppo come ti ho scritto on line non è colpa mia, non lo faccio di certo apposta, te lo prova il fatto che nessuno finora si è lamentato.

Il fatto di calcolarti o meno bè se durante la partita di scrivi un mess ogni 30 sec è difficile risponderti a tutti cmq poi mi sembra che ti ho scritto che appunto non dipendeva da me.

Detto questo mi dispiace vincere cosi perchè ti assicuro che giocando on line e anche durante questo torneo mi è capitato più volte che mi andava a scatti...

Cmq risultato:
Barca (davi348) - Manchester United (luigi) 5 - 0

Henry, Messi, Ibra (3)

Confermo che ti sei disconnesso.

Spero che non capiti più con altri giocatori perchè ripeto mi piace più vincere in modo più realistico.

Ciao

Manchester City (kekkogiba88) - Barcellona (davi348) 1 - 3

Iniesta
Ibra
Ibra
Wright Philips

Partita piacevole con numerose occasioni da parte della squadra ospite con Ibra che ha preso 2 traverse nel primo tempo e un palo nel secondo, se poi aggiungiamo un rigore sbagliato da parte di Messi bè i blaugrana ha veramente sbagliato tantissimo, la squadra di Guardiola poteva farne tranquillamente altri 4.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,349
Ultimo utente registrato
98winsmobi