Calendario e Risultati Fase Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco le finali dell'ultimo torneo di PES 2010. Il turno inizia alle 14.51 del 16/09 e le partite dovranno essere giocate entro il prima possibile :lol: . Ricordo che per questo turno è prevista solo l'andata. Per i settaggi della stanza fate riferimento al regolamento. Buona fortuna a tutti!

1. renna33-rendall - Arsenal-Inter - renna33-rendall_obv
2. admin-luigi - Rangers-Panatinaikos - marisdeo-loujkk


Ecco le semifinali dell'ultimo torneo di PES 2010. Il turno inizia alle 14.51 del 14/09 e le partite dovranno essere giocate entro le 23.59 del 17/09 (ma sarebbe meglio finirle prima!). Ricordo che per questo turno è prevista solo l'andata. Per i settaggi della stanza fate riferimento al regolamento. Buona fortuna a tutti!

1. luigi-rendall - Panatinaikos-Inter - loujkk-rendall_obv - 0-1
2. admin-renna33 - Rangers-Arsenal - marisdeo-renna33 - 0-2
Inizia la fase finale dell'ultimo torneo di PES 2010. Il turno inizia alle 14.51 del 11/09 e le partite dovranno essere giocate entro le 23.59 del 14/09 (ma sarebbe meglio finirle prima!). Ricordo che per questo turno è prevista solo l'andata. Per i settaggi della stanza fate riferimento al regolamento. Buona fortuna a tutti!

1. luigi-maschio91 - Panatinaikos-Manchester UTD - loujkk-rubmax91 - 2-0
2. rendall-andrea1983 - Inter-Spartak Moscow - rendall_obv-andreachiavelli - 2-0
3. mistershock-renna33 - Copenhagen-Arsenal - Smemo89-renna33 - 2-3
4. andresimo3-admin - Valencia-Rangers - andresimo3-marisdeo - 0-3
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andresimo3-admin - Valencia-Rangers 0-3

Grande partita dei rangers che con azioni lente e ragionate riescono ad abbattere un valencia troppo precipitoso.
Buon giocatore andresimo3 e ottima connessione.
Un suggerimento: è educazione salutare una volta terminata la partita.
Semifinale raggiunta, vediamo contro chi :D
PS: brutto giocare a PES 2010 dopo giorni e giorni di PES 2011 :( :cry:
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
admin-andresimo3=3-0
Risultato meritato niente da dire...sull'1-0 sul colpo di testa mancato da Villa (non so se era un bug ) mi sono mangiato le mani.
Complimenti al mio avversario e alla prossima con PES 2011
P.S.:Admin dopo giorni di PES 2011 ho dovuto riprendere la mano
P.S.2.: Quanti gol ho sbagliato?!
P.S.3: Sottolineerei (non so perchè) OTTIMA CONNESSIONE!
P.S.4: Scusa se non ho salutato sono venuto subito sul forum.
P.S.5: Quanti P.S ho scritto!?
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
panatinhaikos(luigi)-manchester u.(maschio)2-0
MAMMA MIA CHE PARTITONE!!!!
molto intenso,diverntente e spettacolare....tutto qua!!!!!
complimenti al mio avversario UFFFFF
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
mamma mia che faticaccia...

inter (rendall) - spartak mosca (andrea) 2-0

Ma i goal maturano sono negli ultimi 10 minuti finali.
Uno spartak mosca attentissimo in difesa, gioca d'anticipo e chiude tutti gli spazi. veramente messo bene in campo dal proprio mister.
Ha un occasione d'oro al primo tempo e la spreca.
Io ho sbagliato dei goal clamorosi come al solito... ma questa volta non sono stato punito.

Alla prossima, ottimo avversario!
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
Mistershock(copenaghen)-renna33(arsenal) 2-3
Bellisima partita da entrambe le squadre poteva vincere chiunque davvero un ottimo avversario alla prox smemo
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
renna33 ha detto:
Mistershock(copenaghen)-renna33(arsenal) 2-3
Bellisima partita da entrambe le squadre poteva vincere chiunque davvero un ottimo avversario alla prox smemo
Confermo tutto. Bellissima partita. Complimenti al mio avversario!!! Alla Prossima!!!
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
Confermo tutto...penso di averla giocata nel miglior modo possibile...il divario tecnico ha fatto il resto!
Bravo rendall!!!
Alla prossima e buon proseguimento a tutti
rendall ha detto:
mamma mia che faticaccia...

inter (rendall) - spartak mosca (andrea) 2-0

Ma i goal maturano sono negli ultimi 10 minuti finali.
Uno spartak mosca attentissimo in difesa, gioca d'anticipo e chiude tutti gli spazi. veramente messo bene in campo dal proprio mister.
Ha un occasione d'oro al primo tempo e la spreca.
Io ho sbagliato dei goal clamorosi come al solito... ma questa volta non sono stato punito.

Alla prossima, ottimo avversario!
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
lo sapevo fin dalla composizione dei gironi che i semifinalisti sarebbero stati questi

almeno 3 erano certi, tra Renna e MisterShock ero indeciso...... e come da loro post, la partita è stata molto equilibrata

complimenti avoi tutti ;) ;)
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
cicciotomo ha detto:
lo sapevo fin dalla composizione dei gironi che i semifinalisti sarebbero stati questi

almeno 3 erano certi, tra Renna e MisterShock ero indeciso...... e come da loro post, la partita è stata molto equilibrata

complimenti avoi tutti ;) ;)
eh si cicciotomo..bellissima partita,smemo è forte anche con il copenaghen. :D :D .
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
renna33 ha detto:
cicciotomo ha detto:
lo sapevo fin dalla composizione dei gironi che i semifinalisti sarebbero stati questi

almeno 3 erano certi, tra Renna e MisterShock ero indeciso...... e come da loro post, la partita è stata molto equilibrata

complimenti avoi tutti ;) ;)
eh si cicciotomo..bellissima partita,smemo è forte anche con il copenaghen. :D :D .
Grazie!!! Anche tu sei molto forte!!! Alla prossima!!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
cicciotomo ha detto:
lo sapevo fin dalla composizione dei gironi che i semifinalisti sarebbero stati questi

almeno 3 erano certi, tra Renna e MisterShock ero indeciso...... e come da loro post, la partita è stata molto equilibrata

complimenti avoi tutti ;) ;)
grazie mille per i complimenti caro amico ciccio,anke tu non scherzi è solo che sei stato sfortunsto nel pescare le squadre....al prossimo torneo!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
renna33-admin 2-0
Grande partita ma purtroppo la mia avventura finisce qui.
Impossibile vincere Arsenal-Rangers se si sbagliano così tanti 1vs1.
Primo minuto miracolo del mio portiere, poi azioni da una parte e dall'altra con diversi uno contro uno non sfruttati da parte mia. Al secondo tempo sbaglio un disimpegno e cesc fa 1 a 0. Poco dopo arriva il 2 a 0. La partita si chiude con un errore di beasly all'83'.
Compliemnti renna, buona fortuna :)
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
admin ha detto:
renna33-admin 2-0
Grande partita ma purtroppo la mia avventura finisce qui.
Impossibile vincere Arsenal-Rangers se si sbagliano così tanti 1vs1.
Primo minuto miracolo del mio portiere, poi azioni da una parte e dall'altra con diversi uno contro uno non sfruttati da parte mia. Al secondo tempo sbaglio un disimpegno e cesc fa 1 a 0. Poco dopo arriva il 2 a 0. La partita si chiude con un errore di beasly all'83'.
Compliemnti renna, buona fortuna :)
Eh si tutto vero grande partita...se non per un suo disimpegno sbagliato la partita sarebbe andata ancora in pareggio..molti gol sbagliati da entrambe le parti...ma ripeto bellissima partita...complimenti admin
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
inter - panathinaikos 1-0 (etoo)

goal al 83 esimo.
partita soffertissima. contro un avversario che aveva già dimostrato il suo valore in tutte le precedenti occasioni. Gli rinnovo i miei + sinceri complimenti. e gli rilancio la sfida a pes 2011 :)
vinco solamente per la differenza di forza tra le due squadre... ma forse è proprio questo che mi sta "penalizzando" in questo torneo. Forse con l'arsenal in finale riuscirò a giocare normalmente. senza sottovalutare l'avversario solo perchè ha una squadretta...
d'altronde la storia insegna che anche il cile può vincere un mondiale.. no ? lol
dedico questa vittoria a quel noob di cicciotomo.

a presto
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
confermo tutto quanto,anke per me è stata una partita soffertissima(MAMMA MIA)hai vinto è questo è l'importante,ed è vero dei valori differenti delle squadre ma il tuo valore è alto(ved. cile)CMQ per la partita:al 60mo i miei hanno mollato,t sarai accorto che la difesa ormai nn recuperava piu' e tu hai avuto 3 occasioni a tu per tu....cmq complimenti e in bocca al lupo per la finale,in bocca al lupo che faccio pure a renna!!!DIVERTITEVI.......a pes 2011 a tutti!|!!!!!!!
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
luigi ha detto:
*cut CMQ per la partita:al 60mo i miei hanno mollato,t sarai accorto che la difesa ormai nn recuperava piu' e tu hai avuto 3 occasioni a tu per tu....*cut

L'ho notato eccome.. però sai cosa ho pensato ? che avevi messo la squadra corta e che chiamassi sempre il fuori gioco per cercare di evitare le ripartenze dei miei attaccanti veloci... E INVECE LOL erano proprio spompati !!! ihih

comunque con quelle squadrette purtroppo devi segnare in quelle uniche, poche (1 o 2 ) occasioni che ti capitano in tutto il match.. e nel primo tempo ne hai avuta una da solo con cissè... che se segnavi.. sarebbe finita diversamente.

alla prossima ! respect
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
Che finale signori !!! madonna santa...

il risultato finale è INTER - ARSENAL 4-2

ma è stata una partita pazzesca. inter che passa in vantaggio al 25 esimo circa. poi pareggio allo scadere del primo tempo. In apertura del secondo tempo 1-2 dell'arsenal che gioca bene nelle ripartenze. Poi l'inter trova il pareggio del 2-2. Le squadre non si risparmiano.. e l'arsenal prende 2 pali, di cui uno clamoroso con walcott.. solo davanti al portiere (palo interno) e sulla ribattuta a nessuno riesce il tapin. poi l'inter trova anche il 3-2 e poi il 4-2 un pò bugiardo arriva allo scadere.
I goal tutti su azioni stupende. veramente... Ho vinto io, ma poteva finire in pareggio, cosi come poteva vincere lui, di misura o anche di 2 lunghezze. Insomma... si è rivelata una finale DEGNA. e come volevasi dimostrare.. con avversari forti e squadre + competitive rendo al meglio.
Grandi walcott e arshavin, sempre una spina nel fianco.

I complimenti al mio avversario, e ci vediamo a pes 2011 per la rivincita.

Dopo la vittoria con il cile, chiudo questo ciclo di pes 2010 con un altra vittoria..

Yuuuuuuuuuuuuuuuuu
Cicciotomo noob :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,522
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online