Calendario e Risultati Fase Finale

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
rendall ha detto:
il risultato finale è INTER - ARSENAL 4-2


Cicciotomo noob :)

scema COMPLIMENTI

cmq, dopo il sorteggio non avevo dubbi

lo dissi ad admin prima del tuo inizio dei gironi stessi

in ogni caso, complimenti a tutti x l'impegno e la serieta' profusa in questo ultimo torneo del buon (ormai) vecchio PES2010 che ci ha permesso di passare un anno in compagnia reciproca anke gazie al lavoro di ADMIN e dei suoi "collaboratori" (vedi Taurus quando Admin era INDISPOSTA :D )

ciauz e buon training con la demo di PES2011 :geek:
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
Complimenti rendall!!! Almeno sono uscito ai quarti con il vincitore del torneo!!!
Ci si vede a Pes2011!!!
rendall ha detto:
Che finale signori !!! madonna santa...

il risultato finale è INTER - ARSENAL 4-2

ma è stata una partita pazzesca. inter che passa in vantaggio al 25 esimo circa. poi pareggio allo scadere del primo tempo. In apertura del secondo tempo 1-2 dell'arsenal che gioca bene nelle ripartenze. Poi l'inter trova il pareggio del 2-2. Le squadre non si risparmiano.. e l'arsenal prende 2 pali, di cui uno clamoroso con walcott.. solo davanti al portiere (palo interno) e sulla ribattuta a nessuno riesce il tapin. poi l'inter trova anche il 3-2 e poi il 4-2 un pò bugiardo arriva allo scadere.
I goal tutti su azioni stupende. veramente... Ho vinto io, ma poteva finire in pareggio, cosi come poteva vincere lui, di misura o anche di 2 lunghezze. Insomma... si è rivelata una finale DEGNA. e come volevasi dimostrare.. con avversari forti e squadre + competitive rendo al meglio.
Grandi walcott e arshavin, sempre una spina nel fianco.

I complimenti al mio avversario, e ci vediamo a pes 2011 per la rivincita.

Dopo la vittoria con il cile, chiudo questo ciclo di pes 2010 con un altra vittoria..

Yuuuuuuuuuuuuuuuuu
Cicciotomo noob :)
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
admin che non scrive niente, che neanche mi proclama.
Che neanche aggiorna i risultati della finale.
che non gioca neanche la finale 3°-4° posto...

sei veramente deludente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rendall ha detto:
admin che non scrive niente, che neanche mi proclama.
Che neanche aggiorna i risultati della finale.
che non gioca neanche la finale 3°-4° posto...

sei veramente deludente.

Vedi di farti ribannare :twisted:
Il 3-4 posto non l'abbiamo giocato fino ad oggi perchè luigi ha venduto il gioco e se l'è dovuto far prestare, ora per la tua gioia andrò a giocare questa finalina... :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luigi-admin 4-1
Beh, vittoria meritata. Partita tirata fino al 2 a 1 di luigi ma poi mi sono sblianciato troppo ed "è successo il patatrak!"
Inutile dire che luigi è un buon giocatore, ormai credo che lo sappiano tutti :D
Complimenti a tutti, ci si rivede con PES 2011 ;)
PS: quasi dimenticavo, complimenti a rendall per aver vinto questo torneo. Fosse stato più intelligente magari se la sarebbe battuta con luigi per il titolo!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
admin ha detto:
luigi-admin 4-1
Beh, vittoria meritata. Partita tirata fino al 2 a 1 di luigi ma poi mi sono sblianciato troppo ed "è successo il patatrak!"
Inutile dire che luigi è un buon giocatore, ormai credo che lo sappiano tutti :D
Complimenti a tutti, ci si rivede con PES 2011 ;)
PS: quasi dimenticavo, complimenti a rendall per aver vinto questo torneo. Fosse stato più intelligente magari se la sarebbe battuta con luigi per il titolo!
confermo tutto e confermo anche quanta ruggine c'era in campo oggi hahahahaahahhaahha!!!!!!a pes2011 a tutti!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre