Calendario e Risultati Fase Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alekando ha detto:
Grazie del 3-0 complimenti...oggi lui nn si è presentato non io...

Non avevate preso nessun accordo, tu avevi detto che c'eri alle 17, senza nessuna sua risposta (magari non aveva letto). Cosa diversa da ieri, quando tu, dopo questo messaggio: viewtopic.php?p=17822#p17822 gli hai confermato la tua presenza, lui si è connesso, e te non c'eri. Lui, inoltre, ha cercato di contattarti dal 17, tu gli hai risposto solo il 20.
Non mi sembra un risultato tanto strano.... ;)
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
gregorio(renneis)-luigi(espanol) 1-2

complimenti al mio amico siciliano,molto sportivo e bravo!!
partita tutto sommato equilibrata sotto tutti i punti di vista,passa in vantaggio il renneis nei primissimi min d gioco,poi l'espanol reagisce colpendo prima una traversa e poi pareggiando,per poi passare in vantaggio,forse negli ultimi min d gioco gregorio meritava il pari(almeno lo voleva,attacando cn tutta la squadra)e forse ci poteva stare un rigore per i renneis negli ultimi min. d gara!!!!
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
Aj Auxerre-Lazio - Credekaos-cicciotomo 1-2

bella partita, messa in discesa per un gol di ZARATE su liscio difensivo al 15°
al 30° raddoppio, sempre ZARATE ma stavolta in una sorta di contropiede
l'AUXERRE cambia strategia e come il primo gol di ZARATE accorcia intorno al 70°
gol sfiorati da entrambe le parti, la partita poteva riaprirsi così come kiudersi, ma e' stata una lenta agonia fino al 91°
e la LAZIO va avanti
.........
INCREDIBILE

complimenti a CREDEKAOS
forse e' la prima volta ke riesco a batterlo
ottimo player, ottima connessione, grande disponibilita'
ciao, alla prox
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
cicciotomo ha detto:
Aj Auxerre-Lazio - Credekaos-cicciotomo 1-2

bella partita, messa in discesa per un gol di ZARATE su liscio difensivo al 15°
al 30° raddoppio, sempre ZARATE ma stavolta in una sorta di contropiede
l'AUXERRE cambia strategia e come il primo gol di ZARATE accorcia intorno al 70°
gol sfiorati da entrambe le parti, la partita poteva riaprirsi così come kiudersi, ma e' stata una lenta agonia fino al 91°
e la LAZIO va avanti
.........
INCREDIBILE

complimenti a CREDEKAOS
forse e' la prima volta ke riesco a batterlo
ottimo player, ottima connessione, grande disponibilita'
ciao, alla prox
Bravo tu!
Scusa se sono andato subito via ;)
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
Cicciotomo cerca di far vincere la prima squadra della capitale!!! Faccio il tifo per te... :lol: :lol: :lol:
cicciotomo ha detto:
Aj Auxerre-Lazio - Credekaos-cicciotomo 1-2

bella partita, messa in discesa per un gol di ZARATE su liscio difensivo al 15°
al 30° raddoppio, sempre ZARATE ma stavolta in una sorta di contropiede
l'AUXERRE cambia strategia e come il primo gol di ZARATE accorcia intorno al 70°
gol sfiorati da entrambe le parti, la partita poteva riaprirsi così come kiudersi, ma e' stata una lenta agonia fino al 91°
e la LAZIO va avanti
.........
INCREDIBILE

complimenti a CREDEKAOS
forse e' la prima volta ke riesco a batterlo
ottimo player, ottima connessione, grande disponibilita'
ciao, alla prox
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
andrea1983 ha detto:
Cicciotomo cerca di far vincere la prima squadra della capitale!!! Faccio il tifo per te... :lol: :lol: :lol:
[/quote]
ti ringrazio per il sostegno, ma il mio prossimo avversario esce da questo scontro "rubmax91-taurus833"...............per cui, mi sa che dovro' accontentarmi della finalina e poi del quarto posto
che, visti i miei precedenti risultati, sara' MOLTO SODDISFACENTE :?
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
TAURUS(pompy)-MASCHIO(palermo) 1-2
partita giocata in difesa e poi in ripartenza da parte del palermo!!!
NON MERITAVO DI VINCERE,complimeti a taurus,ottimo player!!!
il palermo fa 2 gol assurdi cn una difesa totalmente addormentata mentre il pompy si divora 4-5 occasioni nettissime da gol.....e un 3-4 vengono salVATE da sirigu e da tutta la difesa sicula!!!!di fatti il totale è pompy tiri 10 e palermo tiri 4 totali!!
che dire......SEMIFINALE si ma nn contento al massimo di come ottenuta!!!!!
FRATELLONE ASPETTAMI IN FINALE O FINALINA CHHE SIA!!!!!!
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
CON IL PERMESSO DI ADMIN abbiamo giocato la I semifinale.
maschio(palermo)-cicciotomo(lazio) 3-1
derby italiano molto spettacolare mio avviso,entrambe le squadre giocano cn tre punte e entrambe nn hanno paura di scoprirsi dietro,ottimo inizio dei siciliani che nella prima mezz'ora giocano un ottimo calcio,la lazio un po' timida che pero' cn biava sfiora il gol,a negarlo è stato un SUPER sirigu(in questo torneo mi ha salvato per quasi tutte le partite,ved.ROLEMODEL,CICCIOTOMO,TAURUS)arriva subito il vantaggio di cavani su calcio d'angolo e sul finire del primo tempo la lazio pareggia!!
il gol del vantaggio arriva grazie ad uno strepitoso miccoli che dribbla ultimo difensore e portiere per poi insaccare,il terzo gol viene timbrato da simplicio di testa!!!
che dire...faccio i complimenti a cicciotomo,il quale ha giocato un ottima partita!!!
adesso lo posso dire:QUESTA è LA MIA PRIMA FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
maschio91 ha detto:
CON IL PERMESSO DI ADMIN abbiamo giocato la I semifinale.
maschio(palermo)-cicciotomo(lazio) 3-1
derby italiano molto spettacolare mio avviso,entrambe le squadre giocano cn tre punte e entrambe nn hanno paura di scoprirsi dietro,ottimo inizio dei siciliani che nella prima mezz'ora giocano un ottimo calcio,la lazio un po' timida che pero' cn biava sfiora il gol,a negarlo è stato un SUPER sirigu(in questo torneo mi ha salvato per quasi tutte le partite,ved.ROLEMODEL,CICCIOTOMO,TAURUS)arriva subito il vantaggio di cavani su calcio d'angolo e sul finire del primo tempo la lazio pareggia!!
il gol del vantaggio arriva grazie ad uno strepitoso miccoli che dribbla ultimo difensore e portiere per poi insaccare,il terzo gol viene timbrato da simplicio di testa!!!
che dire...faccio i complimenti a cicciotomo,il quale ha giocato un ottima partita!!!
adesso lo posso dire:QUESTA è LA MIA PRIMA FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
cos altro aggiungere???
ammetto ke nonostante aver subito al primo tempo
ho iniziato il secondo tempo con una flebile speranza
solo ke poi il ho fatto la mia solita ca**ta e sono stato punito con il secondo gol e poi definitivamente svanita ogni speranza al terzo gol di SIMPLICIO

complimenti a MASCHIO, e in bocca al lupo per la finale
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin-renna33 3-0 a tavolino...
Mi dispiace ma non ti sei fatto vivo, sulla ps3 non ti connetti da molto...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
luigi-admin 1-0
Complimenti luigi, la partita è stata tiratissima e hai saputo approfittare del mio unico smacco ;)
Ora pero' in finale tifo maschio :D
Buona fortuna a tutti e due!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
admin ha detto:
luigi-admin 1-0
Complimenti luigi, la partita è stata tiratissima e hai saputo approfittare del mio unico smacco ;)
Ora pero' in finale tifo maschio :D
Buona fortuna a tutti e due!
heheheheheh bravo tu!!!!!è stata molto titara,ma anke poco spettacolare visto il valore dei giocatori!!!stasera tu nn eri quello di sempre...l'admin che conosco f DAGLI 8 ai 12 tiri in porta,oggi ne hai fatto solo 2!!merito mio????nn so...
cmq siamo stati equilibrati sia nei tiri che nel possesso palla!!!sn contento di nn aver preso gol cntr il miglior attacco del torneo!!!!!
adesso la finalissima.........la vedo dura,molto dura visto le amichevoli gia' fatte..

p.s perchè tifi maschio??????hahahahahahha
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
BRAVO LUIGI........COMPLIMENTI

adesso pero' mi tocca giokare la finalina con ADMIN??

e ke la gioko a fa? :roll:

cmq bravo......... e che vinca il migliore ;)
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
FINALE MEDIUM TEAM

luigi(ESPANYOL)-maschio(PALERMO) 1-0
partita letteralmente dominata da un grande espanyol,il risultato finale sara' 55% possesso palla con 11 tiri cntr i soli 3 del palermo!!!!
ma paradossalmente il match si risolve su rigore al 68smo cn conseguente espulsione di simplicio(altro nn poteva che far fare il gol a porta vuota)!!!
migliore del palermo SIrigu.partita molto corretta e divertente!!!!
faccio i complimenti al mio avversario e gli auguro di ottenere degli ottimi risultati nei prossimi tornei!!!

infine vorrei dedicare la vittoria di questo torneo al mio grande e unico amico MASTRO!!!!!!!!
e ringraziare admin per la perfetta organizzazione,e tutti i partecipanti che ho sfidato per la disponobilita' e sportivita' he hanno dimostrato!!!!!

E SIAMO A 4!!!!!WOWWWWW!!!!!
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
Complimenti ai finalisti e soprattutto al vincitore!!!
luigi ha detto:
FINALE MEDIUM TEAM

luigi(ESPANYOL)-maschio(PALERMO) 1-0
partita letteralmente dominata da un grande espanyol,il risultato finale sara' 55% possesso palla con 11 tiri cntr i soli 3 del palermo!!!!
ma paradossalmente il match si risolve su rigore al 68smo cn conseguente espulsione di simplicio(altro nn poteva che far fare il gol a porta vuota)!!!
migliore del palermo SIrigu.partita molto corretta e divertente!!!!
faccio i complimenti al mio avversario e gli auguro di ottenere degli ottimi risultati nei prossimi tornei!!!

infine vorrei dedicare la vittoria di questo torneo al mio grande e unico amico MASTRO!!!!!!!!
e ringraziare admin per la perfetta organizzazione,e tutti i partecipanti che ho sfidato per la disponobilita' e sportivita' he hanno dimostrato!!!!!

E SIAMO A 4!!!!!WOWWWWW!!!!!
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Grande luigi,complimenti comparozzo apposto mbaaaaaaaareeeeee XD
La prossima volta voglio una bella finale con te XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre