Calendario e Risultati Fase Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco le semifinali. Il turno inizia alle 1.11 del 26/07 e termina alle 23.59 del
29/07. Ricordo che per questo turno è prevista solo l'andata. Leggete il regoalmento per i settaggi della partita. Buon divertimento e in bocca al lupo!

1. maschio91-cicciotomo - Palermo-Lazio - rubmax91-cicciotomo
2. Luigi-Admin - RCD Espanyol-Valladolid - loujkk-marisdeo


Ecco i quarti di finale. Il turno inizia alle 19.40 del 22/07 e termina alle 23.59 del
25/07. Ricordo che per questo turno è prevista solo l'andata. Leggete il regoalmento per i settaggi della partita. Buon divertimento e in bocca al lupo!

1. Credekaos-cicciotomo - Aj Auxerre-Lazio - Credekaos-cicciotomo - 1-2
2. maschio91-taurus833 - Palermo-pompy - rubmax91-taurus833 - 2-1
3. Luigi-gregorio89 - RCD Espanyol-Stade Rennais FC - loujkk-gregoriocusimano - 2-1
4. renna33-Admin - West London Wite-Valladolid - renna33-marisdeo - 0-3 A tavolino, renna non presente sul forum da prima dell'inizio del turno...


Ecco gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 0.15 del 17/07 e termina alle 23.59 del
21/05. Ricordo che per questo turno è prevista solo l'andata. Leggete il regoalmento per i settaggi della partita. Spero di non aver commesso errori nelle classifiche, se cosi fosse saranno ritenute non valide e quindi da ripetere le partite in cui risulta un accoppiamento sbagliato, controllate quindi se la vostra posizione in classifica è giusta prima di giocare. Buon divertimento e in bocca al lupo!

1. Abruzzi88-cicciotomo - Deportivo La Coruna-Lazio - orteip88-cicciotomo - 0-3 A tavolino
2. chiardario-Credekaos - Panathinaikos-Aj Auxerre - chiardario-Credekaos - 1-2
3. Federix1995-taurus833 - Genoa-pompy - Federix1995-taurus833 - 2-4
4. rolemodel-maschio91 - PSV-Palermo - moda-stile-rubmax91 - 0-2
5. papperozzo-gregorio89 - Athletic Club-Stade Rennais FC - PaPPerozz04-gregoriocusimano - 1-2
6. Luigi-alex32 - RCD Espanyol-Lanchashire Athletic - loujkk-renna32 - 1-0
7. renna33-alekando - West London Wite-MLG Blanco/Azul - renna33-alekando46 - 3-0 A tavolino, alekando non si è presentato all'appuntamento.
8. Admin-dario - Valladolid-Zar Blanco/Azul - marisdeo-dariosbacchi - 4-0
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ciao.

Ti segnalo che negli accoppiamenti sono stati ripetuti dei match già giocati nei gironi.

Chiardario - credekaos
Renna33 -Alekando

Credo che non siano giusti gli accoppiamenti.

Ciaooo
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
5 giorni x una sola partita......... u npo tantini
anche se sicuramente qualcuno arrivera' a giokarsela solo alla fine

io proporrei un tabellone PRIMI vs SECONDI di gioroni diffenrenti (x evitare scontri gia' giokati, come e' capitato inquesto sorteggio)
ma soprattutto ke il tabellone sia kiaro fin dall'inizio, in tal modo, se per assurdo, dovessimo completare tutti le partite degli ottavi, potremmo gia' procedere con i quarti e così via senza aspettare i sorteggi successivi

quanti di voi sono daccordo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
maschio(palermo)-rolemodel(psv) 2-0
complimenti al mio avversario,corretto leale e sportivo!!!
partita molto bella e combattuta,forse nei primi minuti meritava un gol il psv,ma nel corso della partita PENSO che il palermo abbia meritato la vittoria cn un possesso palla e tiri in porta maggiori,2 legni e tanto bel gioco....
ripeto un gol per il psv ci stava ma anegarlo cè stato un super sirigu!!!!!!
allla prossima!!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
luigi(espanol)-renna32(l.a.)1-0
complimenti al mio avversario,molto forte(scusa ma per me è piu' forte tuo fratello)hahahahaha scherzo avviamente!!!!
ti chiedo scusa se ho rivisto il replay del gol mangiato di testa da tamudo ma nn ci credevo assolutamente che a 1cm dalla porta la buttasse fuori!!!!
al prossimo torneo ciaooo e salutami il mio amico renna33
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
maschio91 ha detto:
maschio(palermo)-rolemodel(psv) 2-0
complimenti al mio avversario,corretto leale e sportivo!!!
partita molto bella e combattuta,forse nei primi minuti meritava un gol il psv,ma nel corso della partita PENSO che il palermo abbia meritato la vittoria cn un possesso palla e tiri in porta maggiori,2 legni e tanto bel gioco....
ripeto un gol per il psv ci stava ma anegarlo cè stato un super sirigu!!!!!!
allla prossima!!!

confermo il risultato. secondo me il miglior uomo in campo e stato Sirigu mi ha negato 3 gol fato!!!.
complimenti a Maschio mi sn davero divertito al di la della sconfita.
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
CredeKaos ha detto:
Panatinaikos-Aj Auxerre 1-2 (Karagounis, Hengebart, Abel)

Confermo il risultato maturato ai supplementari, posso recriminare per le tante occasioni da gol sbagliate solo davanti al portiere con l'Auxerre sbilanciato alla ricerca del pareggio. Cinico credekaos che va avanti.

Ciao a tutti alla prossima (io vado in ferie...)
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
chiardario ha detto:
CredeKaos ha detto:
Panatinaikos-Aj Auxerre 1-2 (Karagounis, Hengebart, Abel)

Confermo il risultato maturato ai supplementari, posso recriminare per le tante occasioni da gol sbagliate solo davanti al portiere con l'Auxerre sbilanciato alla ricerca del pareggio. Cinico credekaos che va avanti.

Ciao a tutti alla prossima (io vado in ferie...)
Quotazzo...avevo messo attacco totale con un 3-2-5 e hai avuto la possibilita 1 vs 1 con Cisse 2-3 volte!
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
admin ha detto:
Ecco gli ottavi di finale. Il turno inizia alle 0.15 del 17/07 e termina alle 23.59 del
21/05. Ricordo che per questo turno è prevista solo l'andata. Leggete il regoalmento per i settaggi della partita. Spero di non aver commesso errori nelle classifiche, se cosi fosse saranno ritenute non valide e quindi da ripetere le partite in cui risulta un accoppiamento sbagliato, controllate quindi se la vostra posizione in classifica è giusta prima di giocare. Buon divertimento e in bocca al lupo!

1. Abruzzi88-cicciotomo - Deportivo La Coruna-Lazio - orteip88-cicciotomo
2. chiardario-Credekaos - Panathinaikos-Aj Auxerre - chiardario-Credekaos
3. Federix1995-taurus833 - Genoa-pompy - Federix1995-taurus833
4. rolemodel-maschio91 - PSV-Palermo - moda-stile-rubmax91
5. papperozzo-gregorio89 - Athletic Club-Stade Rennais FC - PaPPerozz04-gregoriocusimano
6. Luigi-alex32 - RCD Espanyol-Lanchashire Athletic - loujkk-renna32
7. renna33-alekando - West London Wite-MLG Blanco/Azul - renna33-alekando46
8. Admin-dario - Valladolid-Zar Blanco/Azul - marisdeo-dariosbacchi

l'accoppiamento nn mi sembra giusto gia ho giocato nel girone con renna33
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alekando ha detto:
l'accoppiamento nn mi sembra giusto gia ho giocato nel girone con renna33

Se leggi il regolamento vedi che gli accoppiamenti per gli ottavi sono fatti ad estrazione, dividendo gli utenti in prima e seconda fascia...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin-dario Valladolid-ZAR Blanco/Azul 4-0 Sesma,Manucho,Marquitos,Autogol

Bella partita. Buon avversario e ottima connessione.
Il Valladolid prosegue...
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
admin ha detto:
admin-dario Valladolid-ZAR Blanco/Azul 4-0 Sesma,Manucho,Marquitos,Autogol

Bella partita. Buon avversario e ottima connessione.
Il Valladolid prosegue...
confermo e faccio i complimenti al mio avversario
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
papperozzo-gregorio89 - Athletic Club-Stade Rennais FC 1-2
partita ke parte al 10 minuto si apre col goal di asamoah
al 30 circa paperozzo pareggia i conti.ma ecco ke dopo il pari arriva lui l'enigmista sow e porta in vantaggio il renneis ke conquista così la vittoria.
complimenti a paperozzo alla prossima
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
Genoa - Pompy (Portsmouth) 2 - 4 (dopo tempi supplementari)
FEDERIX1995 - TAURUS833
Grande partita, risolta nell'ultimo tempo supplementare.
La partita termina sull' 1 a 1, e nei supplementari è il genoa a passare in vantaggio.
Sembra tutto deciso ma nel finale del primo tempo supplementare il portsmouth pareggia!
Il secondo tempo supplementare vede l'assalto del portsmouth che riesce finalmente a trovare le reti che la portanto ai quarti di finale!!!
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
Gregorio89 ha detto:
papperozzo-gregorio89 - Athletic Club-Stade Rennais FC 1-2
partita ke parte al 10 minuto si apre col goal di asamoah
al 30 circa paperozzo pareggia i conti.ma ecco ke dopo il pari arriva lui l'enigmista sow e porta in vantaggio il renneis ke conquista così la vittoria.
complimenti a paperozzo alla prossima

confermo! bella partita, complimenti gregorio, alla prossima! :D
per il bilbao segna llorente
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
admin ha detto:
alekando ha detto:
l'accoppiamento nn mi sembra giusto gia ho giocato nel girone con renna33

Se leggi il regolamento vedi che gli accoppiamenti per gli ottavi sono fatti ad estrazione, dividendo gli utenti in prima e seconda fascia...

Grazie del 3-0 complimenti...oggi lui nn si è presentato non io...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,862
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca