Calendario e Risultati - Fase finale

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
renna33-ucraino1973
barca-real madrid 5-1
messi vander vaart
ibra
yaya toure
ibra
messi

Bellissima partita soprattutto nel primo tempo,poi nel secondo ucraino è crollato e non ce stata più partita...complimenti ad ucraino..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Benissimo, manca solo cicciotomo contro toni85 e si procede con il prossimo turno ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono ufficialmente iniziati i quarti di finale. Prendete gli accordi nell'apposito topic ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
otrebla71-admin 1-2 (Lampard, Reyes, Aguero)
Grande partita che arriva fino ai supplementari e porta l'Atletico Madrid contro ogni pronostico alla semifinale!
Atletico che prende subito gol con una conclusione al volo da fuori di lampard. Reyes pareggia i conti ad inizio secondo tempo. Atletico si versa in avanti in cerca del gol della vittoria ma nulla da fare, la partita si trascina ai supplementari. L'atletico decide di continuare con gli stessi undici e a 10' del primo tempo supplementare Aguero firma il gol della vittoria. Che partita! Ritmi elevatissimi! Complimenti otrebla71, sei un ottimo giocatore!
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
ragazzi, mi dispiace, ma devo abbandonare, sono senza ADSL, e credo di esserlo ancora per un po (una settimana)
ho scritto un email ad admin, ma prb non l'ha letto

mi spiace, spero di essere online quanto prima x il prox torneo :( :( :( :( :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
cicciotomo ha detto:
ragazzi, mi dispiace, ma devo abbandonare, sono senza ADSL, e credo di esserlo ancora per un po (una settimana)
ho scritto un email ad admin, ma prb non l'ha letto

mi spiace, spero di essere online quanto prima x il prox torneo :( :( :( :( :(

No infatti non l'avevo letto ma per fortuna mi avevi segnalato che avresti avuto questo problema e me lo sono ricordato. Torna presto ;)
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
admin ha detto:
cicciotomo ha detto:
ragazzi, mi dispiace, ma devo abbandonare, sono senza ADSL, e credo di esserlo ancora per un po (una settimana)
ho scritto un email ad admin, ma prb non l'ha letto

mi spiace, spero di essere online quanto prima x il prox torneo :( :( :( :( :(

No infatti non l'avevo letto ma per fortuna mi avevi segnalato che avresti avuto questo problema e me lo sono ricordato. Torna presto ;)

ci spero ;) ;) ;) ;)

buon torneo a tutti e ke vinca il migliore
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
real madrid(giovanni)-manchester united(luigi)1-1 2-3(d.c.r.)

è stata una bellissima partite una delle piu belle che abbia giocato in questo torneo!!!!
meta primo tempo fallo da ultimo uomo di arbeloa su rooney,espulso e rigore,che sbaglia lo stesso rooney ma che si fa perdonare pochi minuti dopo cn un gran gol all'angolino!!!!
inizio secondo tempo succede di tutto:kaka pareggia cn una gran serpentina tra i difensori del manchester,il real prende un palo allo scadere dei tempi regolamentari mentre il manchester tra rooney e owen prende tre pali di cui uno al 92sm...
tempi supplementari molto spettacolari cn azioni da entrambe le parti.....
si va cosi ai calci di rigore anch'essi molto equilibrati.....decisivo il gol di nani e la parata di van der sar su diarra(m semra)
cmq giovanni avversario molto forte,un po ingenuo sul fallo di arbeloa anhe perchè rooney aveva la palla sul sinistro....cmq hai giocato molto meglio in 10 complimenti ancora!!!!!
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
luigi ha detto:
real madrid(giovanni)-manchester united(luigi)1-1 2-3(d.c.r.)

è stata una bellissima partite una delle piu belle che abbia giocato in questo torneo!!!!
meta primo tempo fallo da ultimo uomo di arbeloa su rooney,espulso e rigore,che sbaglia lo stesso rooney ma che si fa perdonare pochi minuti dopo cn un gran gol all'angolino!!!!
inizio secondo tempo succede di tutto:kaka pareggia cn una gran serpentina tra i difensori del manchester,il real prende un palo allo scadere dei tempi regolamentari mentre il manchester tra rooney e owen prende tre pali di cui uno al 92sm...
tempi supplementari molto spettacolari cn azioni da entrambe le parti.....
si va cosi ai calci di rigore anch'essi molto equilibrati.....decisivo il gol di nani e la parata di van der sar su diarra(m semra)
cmq giovanni avversario molto forte,un po ingenuo sul fallo di arbeloa anhe perchè rooney aveva la palla sul sinistro....cmq hai giocato molto meglio in 10 complimenti ancora!!!!!

purtroppo confermo e sono un po' dispiaciuto di aver perso perchè già ti avevo battuto nella fase a gironi ma questo vuol dire che inconfronto alla fase a gironi sei più forte(del resto hai vinto la serie A).
Cmq sì bellissima partita dove il Real poteva sfruttare meglio i contropiedi vista l'inferiorità numerica per il fallo di raul albiol.. Mi hai fregato sul fallo perchè mi hai anticipato di pochissimo nello spostamento e poi siccome c'era un tuo giocatore solo al centro l'avevo fatta in modo da fare prendi 2 paghi 1 nel senso o ti levavo il pallone o intercettavo il passaggio però non è successo XD cmq bellissimo torneo.

Luigi ora vinci anche per me FORZA!!!!
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
qui nessuno si fa vivo che ne dite di un ripescaggio??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è brutto una partita vinta a tavolino ai quarti... o no??? :mrgreen:
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
renna33(barca) - pablo89(manchester united)3 - 1
ibra rooney
messi
ibra

bella partita complimenti a pablo...
scusate di aver postato il risultato tardi
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
andry949-toni85
Real Madrid-Inter 3-2
(Benzema,C.Ronaldo,Benzema// X lui mi pare doppietta eto'o)

Complimenti al mio avversario che con eto'o mi ha fatto sudare sette camicie :O
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Atletico Madrid-Real Madrid 3-1 admin-andry949 (Forlan, Raul Garcia, C. Ronaldo, Simao)
E l'Atletico vola in finale!
Bellissima partita, condizionata da lag (penso che anche andry949 abbia avuto i miei stessi problemi..). Ottimo giocatore comunque andry949 che difende benissimo!
Alla prossima ;)
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
confermo Atl.Madrid-Real Madrid 3-1... si c'è stato qualche problemino di lagg comunque sei stato un grandisssimo avversario! (uso il 5-4-1 con il pressing e il supporto giocatori al massimo, x qst riesco a difendere benino ma contro di te non c'è stato scampo) Complimenti Admin!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
MANCHESTER U(luigi)-BARCELLONA(renna)6-3 t.supplementari 3-3

complimenti a renna è stata una partita fantastica,cn un risultato bugiardo!!!
i tempi regolamentari erano finiti sul 3-3 molto spettacolari:passa in vantaggio io manchester che viene subito raggiunto e cosi finisce il primo tempo!
secondo tempo subito aventi il barcellona cn messi,il manchester pareggio poco dopo....ma quando sembra ormai tutto pronto per i supplementari all84smo entra giggs che subito porta in vantaggio i reds,ma allo scadere ibra riagguanta il pari(meritato)!!!!
supplementari che si aprono cubito cn il gol di giggs e da li il barca si sbilancia notevlmente in avanti e prende altri 2 gol!!!!
partita molto equilibrata.....e adesso LA FINALISSIMA(il mio piccolo sogno)
perchè giocare cn admin è davvero fantastico!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online