Calendario e Risultati - Fase finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco le finali del torneo tutto PESFan.it. E' prevista SOLO L'ANDATA, NIENTE RITORNO. Spetta creare la stanza al giocatore che è posto in casa dal seguente calendario. Il turno inizia alle 23.00 del 11/05 e le partite devono essere giocate entro le 23.59 del 14/05. Buon divertimento. Per i settaggi della stanza e delle partita dovete fare riferimento al solito regolamento: http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=90&t=783&p=12061#p12061

Finale 1° e 2°posto: luigi-admin - Manchester United-Atletico Madrid - 4-1
Finale 3° e 4°posto: renna33-andry949 - Barcellona-Real Madrid - 3-0


Ecco le semifinali del torneo tutto PESFan.it. E' prevista SOLO L'ANDATA, NIENTE RITORNO. Spetta creare la stanza al giocatore che è posto in casa dal seguente calendario. Il turno inizia alle 16.00 del 09/05 e le partite devono essere giocate entro le 23.59 del 12/05. Buon divertimento. Per i settaggi della stanza e delle partita dovete fare riferimento al solito regolamento: http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=90&t=783&p=12061#p12061

1. luigi-renna33 - Manchester United-Barcellona - 6-3
2. admin-andry949- Atletico Madrid-Real Madrid - 3-1


Ecco la fase finale del torneo tutto PESFan.it. E' prevista SOLO L'ANDATA, NIENTE RITORNO. Spetta creare la stanza al giocatore che è posto in casa dal seguente calendario. I quarti di finale iniziano alle 16.00 del 05/05 e le partite devono essere giocate entro le 23.59 del 08/05. Buon divertimento. Per i settaggi della stanza e delle partita dovete fare riferimento al solito regolamento: http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=90&t=783&p=12061#p12061

1. Giovanni-luigi - Real Madrid-Manchester United - 3-4
2. renna33-pablo89 - Barcellona-Manchester United - 3-1
3. otrebla71-admin - Chelsea-Atletico Madrid - 1-2
4. andry949-toni85 - Real Madrid-Inter - 3-2


Ecco la fase finale del torneo tutto PESFan.it. E' prevista SOLO L'ANDATA, NIENTE RITORNO. Spetta creare la stanza al giocatore che è posto in casa dal seguente calendario. Gli ottavi di finale iniziano alle 2.00 del 30/04 e le partite devono essere giocate entro le 23.59 del 4/05. Buon divertimento. Per i settaggi della stanza e delle partita dovete fare riferimento al solito regolamento: http://www.pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=90&t=783&p=12061#p12061

1. Giovanni-maschio91 - Real Madrid-Barcellona - 4-3
2. luigi-fagio1676 - Manchester United-Real Madrid - 2-1
3. renna33-ucraino1973 - Barcellona-Real Madrid - 5-1
4. pablo89-Gregorio89 - Manchester United-Chelsea - 4-3
5. otrebla71-davi348 - Chelsea-Barcellona - 3-2
6. admin-chiardario - Atletico Madrid-Real Madrid - 3-2
7. zac46-andry949 - Barcellona-Real Madrid - 1-2
8. toni85-cicciotomo - Inter-Barcellona - 3-0 A tavolino, cicciotomo problemi di linea.
 

andry949

Pulcini
3 Marzo 2010
56
0
6
Barcellona-Real Madrid 1-2 (ibrahimovic - C.Ronaldo,Benzema)
zac46-andry949

Bella partita, molto combattuta... complimenti al mio avversario!
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Ehhhh siii contro ogni pronostico confermo il risultato... Partita risolta da due tiri sporchi... Unici due tiri in porta. Partita molto combattuta, pochi spazi disponibili sia da una parte che dall'altra... Mi dispiace puntavo più in alto...
A questo punto devo fare il tifo per il mio amico renna33 vi accorgerete di cosa e' capace.... Oooo Marco non mi fa fare figure ehhhh

ciao ciao alla prox, be' admin dai organizziamo l'altro torneo che se no non so che fare.... Nei momenti liberi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Atletico Madrid-Real Madrid 3-2 (Raul Garcia, Benzema, Kakà, Aguero, Forlan).
Grandissima partita dell'Atletico, che riesce a superare un Real Madrid nel quale si sente l'assenza di Ronaldo, espulso dopo una ventina di minuti. Atletico che passa per due volte in vantaggio ma viene raggiunto, la partita si chiude con un gol fortunoso di forlan.
Complimenti a chiardario, ottimo giocatore e ottima connessione ;)
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
admin ha detto:
Atletico Madrid-Real Madrid 3-2 (Raul Garcia, Benzema, Kakà, Aguero, Forlan).
Grandissima partita dell'Atletico, che riesce a superare un Real Madrid nel quale si sente l'assenza di Ronaldo, espulso dopo una ventina di minuti. Atletico che passa per due volte in vantaggio ma viene raggiunto, la partita si chiude con un gol fortunoso di forlan.
Complimenti a chiardario, ottimo giocatore e ottima connessione ;)


Complimenti a te per la prestazione, mi rimane il rammarico di un'espulsione che non ho capito, visto che controllavo Van der vaart sulla fascia e non Ronaldo... Giocare contro di te è già difficile, farlo in 10 ancora di più e dopo aver rimontato 2 volte alla terza non ce l'ho più fatta!!

In bocca al lupo per la continuazione!!
 

maschio91

Esordienti
27 Gennaio 2010
157
0
16
Giovanni-maschio91
R.Madrid-Barcellona 4-3
Drenthe,Kakà,L.Diarra,autorete,C.ronaldo,Henry,Henry

Bella partita cn un grande primo tempo x il real che finisce 4 a 1,con una espulsione di maxwell.Nel secondo tempo con l'inferiorità numerica il barca riesce a rimontare due gol ma nn riesce ad andare oltre.

Ottimo avversario complimenti a giovanni
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
giovanni-maschio91 Real Madrid-Barcellona 4-3

Bellissima partita dove il real al 4' è già in vantaggio grazie a Drenthe.Verso il 22' si porta sul 2-0 grazie ad un rigore trasformato da Kakà e la conseguente espulsione di Maxwell.Real che continua ad attaccare vuole fare più goal possibili per sentirsi al sicuro e allora Lassana Diarra fa il 3-0.Il primo tempo però finisce sul 3-1 per il Real e il goal del Barça è stato segnato da Pepe quindi è un autogoal ( che sinceramente non capisco, Pepe poteva fare scorrere tranquillamente la palla invece di insaccarla di testa)
Secondo tempo dove il Real vuole andare ancora avanti di 3 goal e ci riesce grazie a CR9 (Cristiano Ronaldo 9).Dopo ci sono molte occasioni di 1-1 o 2-1 per il real contro Valdes ma il pallone non vule entrare anche su una punizione dal limite deviata da Toure.Barçà che fa 2 goal con Henry e mi fa preoccupare molto perchè al 90' sfiorano il 4-4.
Nuovo modulo che da garazie là davanti dove si deve migliorare l'1-1 (strano :eek: )
ma là dietro si continua a ballare

Ottimo avversario e ottima connessione
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin ma come sono stati fatti gli accoppiamenti? pensavo che gli scontri fosseri, primo contro ultimo, secondo contro penultimo ecc...come mi avevi detto...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Così è stato fatto, ti sei accordato?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
admin ha detto:
Così è stato fatto, ti sei accordato?
si può conoscere il modo in cui sono stati fatti o è un segreto?

E' stato fatto come ti avevo detto.. Prima con ultima e via dicendo...
Edit: c'è un errore nella classifica online, ho anche una classifica offline e ho fatto gli accoppiamenti da li... La classifica offline è sicuramente corretta, cercherò di capire l'errore in quella online
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin ha detto:
davi348 ha detto:
admin ha detto:
Così è stato fatto, ti sei accordato?
si può conoscere il modo in cui sono stati fatti o è un segreto?

E' stato fatto come ti avevo detto.. Prima con ultima e via dicendo...
Edit: c'è un errore nella classifica online, ho anche una classifica offline e ho fatto gli accoppiamenti da li... La classifica offline è sicuramente corretta, cercherò di capire l'errore in quella online

e allora com'è possibile che io gioco con il quinto dell'altro girone che anch'io sono quinto?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
admin ha detto:
davi348 ha detto:
si può conoscere il modo in cui sono stati fatti o è un segreto?

E' stato fatto come ti avevo detto.. Prima con ultima e via dicendo...
Edit: c'è un errore nella classifica online, ho anche una classifica offline e ho fatto gli accoppiamenti da li... La classifica offline è sicuramente corretta, cercherò di capire l'errore in quella online

e allora com'è possibile che io gioco con il quinto dell'altro girone che anch'io sono quinto?

Leggi il messaggio che hai quotato :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Limite esteso al 4 Maggio vista l'impossibilità di giocare per toni85, spero sarete d'accordo, mi dispiaceva eliminare con una sconfitta a tavolino un giocatore in questa fase...
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
ho disputato la partita con pablo e dal 19esimo del secondo tempo suppl. ha segnato mentre laggava ed ha così vinto la partita.ke si fa?il fatto ke lo posto è xkè non lo trovo giusto.....non ke lui c'entri qualcosa...ma dopo una partita pari perdere per via d'un lag mi sembra ingiusto...Admin fammi saxere per favore...
 

pablo89

Pulcini
7 Marzo 2010
37
0
6
giokata da poco la partita contro gregorio89 bella partita infatti finita nei primi 90 minuti sul 3 a 3 poi nel secondo tempo supplementare segno il 4 a 3 su rigore netto e mi arriva un messaggio dove il mio avversario mi accusa di laggare e gli ho risposto dicendo anche io avevo lo stesso problema di lag però nn era grave da interrompere la partita anche perché era stata molto equilibrata quindi per me ho vinto regolarmente e ho la coscienza apposto
risultato finale :manchester united - chelsea 4 - 3 aspetto conferme ciao cmq complimenti a gregorio89
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In genere nei tempi supplementari si riscontra sempre un peggiorare della connessione, o comunque a me è capitato molte volte. 4-3 è il risultato definitivo. Mi dispiace Gregorio, ma non sarebbe stato giusto nei confronti di pablo89...
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
admin ha detto:
Limite esteso al 4 Maggio vista l'impossibilità di giocare per toni85, spero sarete d'accordo, mi dispiaceva eliminare con una sconfitta a tavolino un giocatore in questa fase...

D'accordissimo ;) ;)

Però mi dispiace per Gregorio. Io non ho mai giocato i supplementari quindi non posso dire la mia però sti lag nel 2010 dopo queste nuove notizie li devo risolvere, aspetto con ansia :roll: :roll:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.