Calendario e Risultati Fase Finale

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
mamma mia.. che partita... bellissima...

Cile - Irlanda 3-2 dts (2-2)

Marcatori : Keane (Irlanda) ,M.Gonzales(Chile) , Valdivia (Chile),
K.Doyle (Irlanda),Fernandez(Chile).

Irlanda che passa in vantaggio ben presto.. 1-0 grazie a uno dei suoi migliori giocatori Keane. al 20 esimo circa. Il cile nel primo tempo è in bambola.. l'irlanda continua ad attaccare, e il cile gioca solo di contropiede.. con moltissimi passaggi sbagliati sulla mediana.
A fine primo tempo Irlanda comanda 1-0.
Durante la pausa, cambio schema.. ed è tutta un altra musica.. non si vede + l'irlanda.. e prende in mano la gara il cile.. attacca costantemente senza però trovare mai il goal. Si arriva al 70 esimo.. dove dopo un'azione clamorosa.. e dopo 2 pali consecutivi colpiti, arriva il pareggio di M.Gonzales. Arriva poi subito dopo al 75 esimo il raddoppio con Valdivia. La gara sembra ormai in pugno, però il cile non fà melina, non fà falli.. e non si chiude in difesa.. e viene punito al 90 esimo da un tiro beffardo da fuori area di K.Doyle.
Un po' di rammarico.. e si và ai supplementari. Dove è tutto abbastanza equilibrato.. fino a quando lo spettro dei rigori incombente non viene interrotto al 117 esimo con un goal di Fernandez. Mamma mia amici... una Nazione in festa.. e il sogno della semifinale che si concretizza.

Complimenti al mio avversario. Molto corretto, e un buon player.
Sotto a chi tocca !! ehehe
 

Lino15890

Pulcini
27 Gennaio 2010
86
0
6
Bella partita....ho xso e nn mi lamento di nnt, nn come altra gente ke qnd perde si lamentano x c*****e....


rendall hai avuto problemi d lag?
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
Lino15890 ha detto:
Bella partita....ho xso e nn mi lamento di nnt, nn come altra gente ke qnd perde si lamentano x c*****e....


rendall hai avuto problemi d lag?

Non si poteva definire vero e proprio lag. Il ritardo non era considerevole, Andava piuttosto bene, difatti non ti ho segnalato nessun problema. Anche se il tuo bollino non era costantemente verde, ma alternava verde e giallo. Poi giocare la sera a quest'ora sicuramente favorisce
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
Abbiamo giocato Italia Honduras

ITALIA batte HONDURAS 2-1

doppietta di Gilardino
x l'Honduras nn sono riuscito a vedere.

Gran bella partita Honduras meritava il pareggio ma Buffon era in formato mondiale.
Grazie admin x la partita.
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
otrebla71 ha detto:
quarti di finale

Inghilterra - Nigeria = 1 - 2


non ho segnato i marcatori dico solo che la rete della vittoria al 90° di Urkham(N).

Grande Nigeria sta sorprendendo anche me!!
Un saluto a Pato che a meno che non andasse di fretta e sparito senza neanche salutare.

Ciao

confermo tutto.. il mio gol lo ha fatto lennon.. non ho salutato perchè dovevo andare a lavoro (e in parte, lo ammetto, perchè ero amareggiato per la sconfitta all'ultimo secondo! :D )
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ucraino1973 ha detto:
Abbiamo giocato Italia Honduras

ITALIA batte HONDURAS 2-1

doppietta di Gilardino
x l'Honduras nn sono riuscito a vedere.

Gran bella partita Honduras meritava il pareggio ma Buffon era in formato mondiale.
Grazie admin x la partita.

Bella partita, purtroppo buffon non ne voleva saper di prender gol, ha fatto 4-5 miracoli...
Ah, a me ha segnato Lenajo.
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
per quanto riguarda i marcatori... non c'è bisogno di "VEDERE".. basta semplicemente andare a fine partita... IN DETTAGLI PARTITA---> MARCATORI... li sicuramente vedete quello che volete.. anche gli assist.

complimenti cmq all'honduras.. esce sicuramente a testa alta.. gg
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
concluso il turno con argentina-germania. mi scuso con ectorlex (e gli faccio i complimenti per la sportività e la buona connessione ;) ) per non aver potuto fare un'amichevole dopo la gara ma il dovere chiama (devo andare a dormire :D ) venendo al risultato:

ARGENTINA 0 - 4 GERMANIA
Frings(G), Schweinsteiger(G), Mertesacker(G), Ballack(G)

partita che poteva chiudersi già nel primo tempo, terminato 1-0 ma letteralmente dominato dai tedeschi (13 tiri contro 1 dei sudamericani, un gol in acrobazia annullato per fuorigioco, un palo). nel primo quarto d'ora della ripresa messi & co. si svegliano e pressano gli avversari nella propria area (sfiorano il pari con un paio di buone occasioni, di cui una propiziata da un'uscita automatica di testa del portiere!) ma nel momento migliore degli argentini, arriva il raddoppio. da lì, gara in discesa per la germania che poi trova anche altre due reti.
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
Semifinale

Italia - Nigeria = 1-2
Ormoa(N)-Ogardingie(N)-Gilardino(I)

Evento storico per la Nigeria, speriamo di reggere la pressione per la Finale,
comunque ci godiamo questo momento.
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
CONFERMO

Bella partita, sul 2-1 pensavo di rimetterla sul pareggio ma non ci sno riuscito.

COMPLIMENTI e ora FORZA NIGERIA
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
cile - germania 1-0

il cile approda il finale.. e avrà al seguito molti ma molti tifosi...
una cenerentola tra le nazionali. è arrivata fin qui.. contro tutti i pronostici.

Marcatore : H.Suazo.
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
rendall ha detto:
cile - germania 1-0

il cile approda il finale.. e avrà al seguito molti ma molti tifosi...
una cenerentola tra le nazionali. è arrivata fin qui.. contro tutti i pronostici.

Marcatore : H.Suazo.

Complimenti al Cile sara sicuramente un finale inedita fuori da ogni pronostico.

:eek:
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
otrebla71 ha detto:
rendall ha detto:
cile - germania 1-0

il cile approda il finale.. e avrà al seguito molti ma molti tifosi...
una cenerentola tra le nazionali. è arrivata fin qui.. contro tutti i pronostici.

Marcatore : H.Suazo.

Complimenti al Cile sara sicuramente un finale inedita fuori da ogni pronostico.

:eek:

eh si... 2 squadre poco quotate alla vigilia.. che si sono fatte largo fino a qua.. e adesso.. che vinca il migliore !!! ma i nigeriani hanno davvero un pisellone ? lol
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
rendall ha detto:
cile - germania 1-0

il cile approda il finale.. e avrà al seguito molti ma molti tifosi...
una cenerentola tra le nazionali. è arrivata fin qui.. contro tutti i pronostici.

Marcatore : H.Suazo.

confermo il risultato e faccio i complimenti a rendall perchè gioca molto bene. molto attento in difesa a non farmi creare occasioni. perdere con giocatori forti rende la sconfitta meno amara :)
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
rendall ha detto:
otrebla71 ha detto:
rendall ha detto:
cile - germania 1-0

il cile approda il finale.. e avrà al seguito molti ma molti tifosi...
una cenerentola tra le nazionali. è arrivata fin qui.. contro tutti i pronostici.

Marcatore : H.Suazo.

Complimenti al Cile sara sicuramente un finale inedita fuori da ogni pronostico.

:eek:

eh si... 2 squadre poco quotate alla vigilia.. che si sono fatte largo fino a qua.. e adesso.. che vinca il migliore !!! ma i nigeriani hanno davvero un pisellone ? lol

ebbene si, tanto che le marcature quando sono strette e difficile divincolarsi!! :?
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
qui l'organizzatore mi pressa di organizzarci per la finale... io volevo dare tempo ai piselloni, e ai cileni di organizzarci per venire a seguire questa epica e memorabile finale. anche se voi siete + vicini.. visto che dovremmo essere in sudafrica :)

tu che dici ? quando ti va bene ?
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
rendall ha detto:
qui l'organizzatore mi pressa di organizzarci per la finale... io volevo dare tempo ai piselloni, e ai cileni di organizzarci per venire a seguire questa epica e memorabile finale. anche se voi siete + vicini.. visto che dovremmo essere in sudafrica :)

tu che dici ? quando ti va bene ?

oggi sono disponibile tutto il giorno o quasi,se no di solito durante la settimana il pomeriggio fino le 17 o la sera dalle 22:30.
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
otrebla71 ha detto:
rendall ha detto:
qui l'organizzatore mi pressa di organizzarci per la finale... io volevo dare tempo ai piselloni, e ai cileni di organizzarci per venire a seguire questa epica e memorabile finale. anche se voi siete + vicini.. visto che dovremmo essere in sudafrica :)

tu che dici ? quando ti va bene ?

oggi sono disponibile tutto il giorno o quasi,se no di solito durante la settimana il pomeriggio fino le 17 o la sera dalle 22:30.

perfetto.. allora vada per stasera dopo le 22.30 ?
ci vogliamo dare un orario + preciso ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,772
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech