Calendario e Risultati Fase Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ecco la tanto attesa finale dei Mondiali. Fa un certo effetto vedere una partita del genere, evidentemente abbiamo due player molto bravi. Un applauso a rendall e otrebla per esser giunti fin qui. Vinca il migliore.

Finale 1°-2° posto:
Nigeria-Cile - (otrebla71-rendall)
- 2-3, Rendall è il vincitore dei mondiali!!


Finale 3°-4° posto:
Germania-Italia - (n6d686-ucraino1973)
- 6-5, n6d686 conquista l'ultimo gradine del podio!
Ecco le partite da giocare per le semifinali, si comincia alle 12:45 del 13/02 e le partite dovranno essere concluse entro le 16 del 16/02. Ricordo che questo turno è ad eliminazione diretta con partite di sola andata. Ricordo il regolamento riguardo i settaggi della stanza: durata di 10 minuti, condizioni normali, supplementari e rigori, indifferente è chi crea la stanza. Per prendere gli accordi con il vostro avversario usate questo topic: viewtopic.php?f=86&t=714

Semifinali:

1. Italia-Nigeria - (ucraino1973-otrebla71) - Passa il turno otrebla71
2. Germania-Cile - (n6d686-rendall) - Passa il turno Rendall

Coraggio si comincia, mi raccomando rispettate le scadenze.

RICORDO CHE I RISULTATI VANNO MESSI DA ENTRAMBE LE SQUADRE AL TERMINE DELLE PARTITE, VANNO SEGNATI ANCHE I MARCATORI.
Buon divertimento

Ecco le partite da giocare per i quarti di finale, si comincia alle 22:30 del 10/02 e le partite dovranno essere concluse entro le 16 del 14/02. Ricordo che questo turno è ad eliminazione diretta con partite di sola andata. Ricordo il regolamento riguardo i settaggi della stanza: durata di 10 minuti, condizioni normali, supplementari e rigori, indifferente è chi crea la stanza. Per prendere gli accordi con il vostro avversario usate questo topic: viewtopic.php?f=86&t=714

Quarti di Finale:

1. Inghilterra-Nigeria - (A_Pato7-otrebla71) - Passa il turno otrebla71
2. Honduras-Italia - (admin-ucraino1973) - Passa il turno ucraino1973
3. Argentina-Germania - (ectorlex-n6d686) - Passa il turno n6d686
4. Irlanda-Cile - (Lino15890-rendall) - Passa il turno rendall

Coraggio si comincia, mi raccomando rispettate le scadenze.

RICORDO CHE I RISULTATI VANNO MESSI DA ENTRAMBE LE SQUADRE AL TERMINE DELLE PARTITE, VANNO SEGNATI ANCHE I MARCATORI.
Buon divertimento

Ecco le partite da giocare per gli ottavi di finale, si comincia alle 15:00 del 08/02 e le partite dovranno essere concluse entro le 16 del 11/02. Ricordo che questo turno è ad eliminazione diretta con partite di sola andata. Ricordo il regolamento riguardo i settaggi della stanza: durata di 10 minuti, condizioni normali, supplementari e rigori, indifferente è chi crea la stanza. Per prendere gli accordi con il vostro avversario usate questo topic: viewtopic.php?f=86&t=714

Ottavi di Finale:

1. Francia-Nigeria - (MisterShock-otrebla71) - Passa il turno otrebla71
2. Inghilterra-Serbia - (A_Pato7-El_Guaje_7) - Passa il turno A_Pato7
3. Camerun-Italia - (Adri_10-ucraino1973) - IPassa il turno ucraino1973
4. Costa d'Avorio-Honduras - (luigi-admin) - IPassa il turno admin
5. Argentina-Sudafrica - (ectorlex-andrea1983) - Passa il turno ectorlex
6. Germania-Slovenia - (n6d686-alexiov90) - n6d686 passa il turno a tavolino
7. Irlanda-Olanda - (Lino15890-chiardario)- Passa il turno Lino15890
8. Cile-Portogallo - (rendall-Raijin) - Passa il turno rendall

Coraggio si comincia, mi raccomando rispettate le scadenze.

RICORDO CHE I RISULTATI VANNO MESSI DA ENTRAMBE LE SQUADRE AL TERMINE DELLE PARTITE, VANNO SEGNATI ANCHE I MARCATORI.
Buon divertimento
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
Abbiamo giocato
Camerun-Italia 1-2

Toni (i) Eto'o (c) Quagliarella (i)

bella partita
il divario tecnico, Eto'o a parte, troppo evidente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
:shock: :shock:
Honduras-Costa d'Avorio 6 a 5 ai rigori (2 a 2 tempi regolari)
Torquelez, Drogba, Ebouè, Lenajo

Il sogno dell'Honduras non finisce!!!!
Grande partita luigi, sto ancora tremando dall'agitazione!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
hondurad-costa d'avorio 2-2
i gol so solo quelli miei drodgba,eboue
d.c.r vince l'honduras 6-5
ottima partita,admin è un grandissimo giocatore!!!!!complimenti e buona fortuna per il proseguimento del torneo
 

Adri_10

Primi Calci
29 Gennaio 2010
7
0
1
ucraino1973 ha detto:
Abbiamo giocato
Camerun-Italia 1-2

Toni (i) Eto'o (c) Quagliarella (i)

bella partita
il divario tecnico, Eto'o a parte, troppo evidente.


confermo. Purtroppo come detto da ucraino il divario tra le due squadre era troppo netto...riuscivo a fare gioco solo con Eto'o, tutti gli altri giocatori erano lentissimi persino a passare la palla...comunque è stato un piacere partecipare al torneo, grazie a tutti..!
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
Sudafrica-Argentina 0-1
Marcatore: Veron

...ho cercato di fare tutto il possibile ma alle fine i miei ragazzi sono usciti sconfitti!!!
Comunque ringrazio l'organizzatore del torneo aspettando che se ne facciano ancora degli altri...ultima cosa..complimenti a ectorlex onesto avversario!!!
 

ectorlex

Primi Calci
27 Gennaio 2010
19
0
1
Confermo. Ottima partita del Sud Africa...la tecnica dell'Argentina alla fine ha pesato in modo significativo. Bravissimo Andrea.
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
Cile - Portogallo 2-1

4 minuto Isla
8 Minuto H.Suazo
71 Minuto Nuno Gomez

Bella partita.. molto combattuta... complimenti al mio avversario. alla prossima
 

Lino15890

Pulcini
27 Gennaio 2010
86
0
6
IRLANDA BATTE OLANDA 4-3 AI RIGORI
2-2 TEMPI REGOLAMENTARI
MARCATORI IRLANDA : ROBBIE KEANE, MC GEADY
MARCATORI OLANDA: SNEIJDER, BABEL

I FOLLETTI VERDI VANNO AVANTI INCREDIBILE!!!!!!!!!!!
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Irlanda - Olanda 6-5 d.c.r.

Partenza folgorante dell'Irlanda che all'8° è avanti di 2 gol (Mc Geady e R. Keane), rimonta Olanda che accorcia con Snejder e pareggia con Babel.
Varie occasioni da una parte e dall'altra ma il risultato sul campo non si sblocca.
Decidono i rigori ad'oltranza dove fatale è l'errore di Van Bommel, ma soprattutto il portiere che non para i rigori tirati addosso ma si sposta via...

Peccato, sarà per la prossima!!!

Ciaoooo
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
Francia - Nigeria = 2-3
Mexez(F) Ormoa(N)
Bemzema(F) Miccko(N)
Ormoa(N)
Incredibile ma vero la Nigeria va avanti.
Partita risolta ai tempi supplementari, dopo essere stata raggiunta per 2 volte risolve la partia al primo tempo supplementare con Ormoa, nel finale la francia prvoa a buttarsi avanti ma e costretta a giocare il secondo tempo supplementari in 10 per una espulsione,a parte questo episodio partita correttissima..

Ciao alla prossima.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
otrebla71 ha detto:
Francia - Nigeria = 2-3
Mexez(F) Ormoa(N)
Bemzema(F) Miccko(N)
Ormoa(N)
Incredibile ma vero la Nigeria va avanti.
Partita risolta ai tempi supplementari, dopo essere stata raggiunta per 2 volte risolve la partia al primo tempo supplementare con Ormoa, nel finale la francia prvoa a buttarsi avanti ma e costretta a giocare il secondo tempo supplementari in 10 per una espulsione,a parte questo episodio partita correttissima..

Ciao alla prossima.
Confermo tutto.
Partita correttissima, sono rimasto in 10 anche non commettendo un vero fallo, ma ormai la partita era quasi finita.
Complimenti!!!
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
rendall ha detto:
Cile - Portogallo 2-1

4 minuto Isla
8 Minuto H.Suazo
71 Minuto Nuno Gomez

Bella partita.. molto combattuta... complimenti al mio avversario. alla prossima
Confermo il risultato,bella partita al secondo tempo si e' chiuso molto bene....complimenti rendall ;) alla prox....ciao a tutti e buon proseguimento del torneo :) :)
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
giocato contro serbia

INGHILTERRA 4 - 2 SERBIA
lennon__________stankovic
defoe___________jaslevic
autogol
gerrard

abbiamo fatto una prima partita che era però ingiocabile per il lag.. allora siamo usciti e ne abbiamo fatta un altra che ho creato io... a fine primo tempo perdevo 2 a 0.. e a detta del mio avversario non cera alcun lag (guardacaso perchè vinceva).. il secondo tempo ho pareggiato e ai supplementari ho fatto il 3 e 4 a 2!!!! grande prestazione!!! e a fine partita il mio avversario denunciava un misterioso lag (non sara perchè ha perso?!?!)... cmq complimenti al mio avversario molto forte... ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Iniziati i quarti di finale, prendete gli accordi!!
 

El_Guaje_7

Pulcini
27 Gennaio 2010
48
0
6
A_Pato7 ha detto:
giocato contro serbia

INGHILTERRA 4 - 2 SERBIA
lennon__________stankovic
defoe___________jaslevic
autogol
gerrard

abbiamo fatto una prima partita che era però ingiocabile per il lag.. allora siamo usciti e ne abbiamo fatta un altra che ho creato io... a fine primo tempo perdevo 2 a 0.. e a detta del mio avversario non cera alcun lag (guardacaso perchè vinceva).. il secondo tempo ho pareggiato e ai supplementari ho fatto il 3 e 4 a 2!!!! grande prestazione!!! e a fine partita il mio avversario denunciava un misterioso lag (non sara perchè ha perso?!?!)... cmq complimenti al mio avversario molto forte... ciao
Bella partita cmq io A_Pato 7 volevo chiarire a fine primo ho tempo ho detto che rispetto alla prima partita il lag si notava poco ,perchè nella prima era ingiocabile non per altri motivi , poi xD stare 2-0 al primo tempo contro una squadra qual'è l'inghilterra è una bella prestazione dato che io giocavo con una squadr anon ai livelli della tua; cmq al secondo tempo ti sei dato da fare qualche goal non l'ho visto partire ma non perchè c'erano lag perchè le tue azioni erano talmente veloci che mandavi in confusione la difesa (guardacaso ci è stato anche un autogol) ma se pensi che io dichiaro lag perchè sto perndendo mi sembra una cosa ridicola è un torneo chi è piu' forte vince tu sei stato piu' forte punto e basta .Grande prestazione ti auguro di vincere i mondiali ;)
 

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
ok tranquillo, deve esserci stato un fraintendimento!! ;) tutto ok! complimenti davvero per la partita disputata! alla prossima! ;)
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
quarti di finale

Inghilterra - Nigeria = 1 - 2


non ho segnato i marcatori dico solo che la rete della vittoria al 90° di Urkham(N).

Grande Nigeria sta sorprendendo anche me!!
Un saluto a Pato che a meno che non andasse di fretta e sparito senza neanche salutare.

Ciao
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
otrebla71 ha detto:
Un saluto a Pato che a meno che non andasse di fretta e sparito senza neanche salutare.

Ciao

Complimenti per il passaggio del turno. questa nigeria sta stupendo tutti direi... sei sicuramente un ottimo giocatore.

di pato.. penso che sia stato il rosik a farlo andare via di fretta. lo capisco benissimo ihih
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online