Calendario e Risultati Campionato Serie A

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
juventus - bari 1 - 4
Barreto
Sissoko
Langella
Meggiorini
Meggiorini

Straordinaria prestazione degli uomini di Ventura che portano a casa un risultato ampio, che tuttavia è stato reso "facile" dall'espulsione nel primo tempo di Chiellini.
Il Bari si dimostra determinante nella lotta scudetto.... (NO COME A LAZIO...)
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
taurus833 ha detto:
juventus - bari 1 - 4
Barreto
Sissoko
Langella
Meggiorini
Meggiorini

Straordinaria prestazione degli uomini di Ventura che portano a casa un risultato ampio, che tuttavia è stato reso "facile" dall'espulsione nel primo tempo di Chiellini.
Il Bari si dimostra determinante nella lotta scudetto.... (NO COME A LAZIO...)
Confermo tutto. Complimenti a taurus833!!! Hai indubbiamente giocato meglio di me e hai meritato la vittoria. A questo punto credo che l'Inter, meritatamente, ha vinto il campionato. Solo che probabilmente chiuderò il campionato terzo.
Complimenti a tutti!!! Grazie ad admin per questa bellissima occasione che hai dato e Complimenti per come hai gestito il torneo!!!
Complimenti!!! Alla Prossima!!! Ciao!!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
MAMMA MIA,che finale d campionato!!!!!!prorpio nn me la aspettavo la sconfitta della juventus all'ultima giorata.....che dire mi basta un solo punto in due partite per diventare CAMPIONE D'ITALIA!!!!
cmq vada complimentoni a tutti i partecipanti che per un verso o per un altro TUTTI E 20 abbiamo dimostrato ad admin d essere corretti e leali o sopratutto abbiamo portato al termine un torneo lungo 2 MESI E MEZZO1!!!!
a differenza di alcuni partecipanti di altri tornei organizzati su questo sito!!!!!!!
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
MisterShock ha detto:
Juventus-Parma - (MisterShock-zac46) 1 - 0
Trezeguet (Juventus)

Complimenti a zac46. Parma che gioca veramente benissimo e più volte va vicino al gol. Infatti il riusltato rimane sulla 0 - 0 per quasi tutta la partita. Treazeguet porta in vantaggio la Juventus, ma il Parma meritava molto di più. Complimenti a zac46, che è un ottimo avversario. Complimenti!!! Alla prossima!!!


Confermo il risultato, partita dominata dal Parma che va molte volte vicino al goal , negli ultimi minuti segna la Juve e' chiude la partita.... MAMMA MIAAAAAA quante partite ho perso così.... Se vincevo tutte le partite che meritavo di vincere lottavo sicuro per il 5-6 posto.

Detto ciò mi complimento con tutti i miei avversari, con l' admin che ci ha permesso di fare questo e con il mio Parma che nel girone di andata era innpiena zona retrocessione, mentre al girone di ritorno mister zac con pazienza ha imparato il gioco della squadra e ha portato il suo Parma a meta' classifica... Con il Parma sono contento della posizione in cui sono arrivato.

Saluto tutti e ci vediamo al prox torneo...
Ps: nell'altro torneo non ho il Parma ma ben si il barca quindi preparatevi che nella fase finale so fatti vostri.... :mrgreen:

Ciao ciao a tutti belli e brutti
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
zac46 ha detto:
MisterShock ha detto:
Juventus-Parma - (MisterShock-zac46) 1 - 0
Trezeguet (Juventus)

Complimenti a zac46. Parma che gioca veramente benissimo e più volte va vicino al gol. Infatti il riusltato rimane sulla 0 - 0 per quasi tutta la partita. Treazeguet porta in vantaggio la Juventus, ma il Parma meritava molto di più. Complimenti a zac46, che è un ottimo avversario. Complimenti!!! Alla prossima!!!


Confermo il risultato, partita dominata dal Parma che va molte volte vicino al goal , negli ultimi minuti segna la Juve e' chiude la partita.... MAMMA MIAAAAAA quante partite ho perso così.... Se vincevo tutte le partite che meritavo di vincere lottavo sicuro per il 5-6 posto.

Detto ciò mi complimento con tutti i miei avversari, con l' admin che ci ha permesso di fare questo e con il mio Parma che nel girone di andata era innpiena zona retrocessione, mentre al girone di ritorno mister zac con pazienza ha imparato il gioco della squadra e ha portato il suo Parma a meta' classifica... Con il Parma sono contento della posizione in cui sono arrivato.

Saluto tutti e ci vediamo al prox torneo...
Ps: nell'altro torneo non ho il Parma ma ben si il barca quindi preparatevi che nella fase finale so fatti vostri.... :mrgreen:

Ciao ciao a tutti belli e brutti

Zac anche io con il Bologna sono felice della posizione - abbiamo gli stessi punti - ma guardando la classifica quelli dietro di noi hanno molte partite in meno..e non sono sicuro che alla fine saremo così a metà classifica!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
otrebla71 ha detto:
qualcuno ha inserito il risultato di Milan - Fiorentina ma non abbiamo ancora giocato..

Ho notato, sono stati inseriti anche altri risultati. Evidentemente qualcuno non aveva di meglio da fare ;) Correggerò il prima possibilie, intanto se non potete indicare il risultato nella pagina apposita fatelo qui sul forum. Scusate per l'inconveniente.
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
INTER-CHIEVO 3-2

etoo(2)
pellisier(2)
milito(1)

uno strepitoso chievo viene a san siro per giocarsela fino all'ultimo!!!!
complimentoni davvero a mastro ottimo avversario!!!!!
sei un grande e ti stimo come giocatore e come persona per la tu sportivita',lealta e correttezza!!!!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Luigi con la sua Inter CAMPIONE D'ITALIA!
I miei complimenti ragazzo! :D
Aspetto la prossima sfida ad armi pari! :mrgreen:
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
SAMPDORIA - LIVORNO 2-0
Marcatori: Pazzini, Pozzi
Finisce davvero male l'avventura del Livorno che viene sconfitto dall'unico avversario VERAMENTE POCO SPORTIVO incontrato fin qui, in una partita ingiocabile per il lag! L'unica volta che mi era capitato contro l'Udinese di Lino all'andata lui, nonostante fosse in vantaggio, a fine primo tempo, dopo mia segnalazione, mi ha chiesto se volevo rigiocare, l'abbiamo fatto e ho perso, ma ok è stato più forte. Questa volta ho ricevuto solo un "sì ma tanto è un gioco", ho risposto "sì ma bisognerebbe riuscire a giocare".
Tutti quelli che hanno partecipato possono testimoniare che sono un player corretto con cui è piacevole giocare.
Livorno ad un passo dalla B spera solo nei risultati negativi del Cagliari, ma vista la bravura del suo player, la vedo dura.
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
GRAZIE A TUTTI, GRAZIE ADMIN!!!!
Bellissima esperienza, gran bel campionato, ho fatto parecchia fatica con il Livorno, però mi sono tolto delle belle soddisfazioni contro player disponibili e leali!
Alla prossima!!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
SIENA-INTER 1-2
arnautovic
quaresma
maccarrone

un inter ormai campione scende in campo cn il solo maicon titolare,tutto il resto tra primavera e grandi esclusi da mou!!!!
complimenti al mi avversario che si è fatto mettere sotto da 4 ragazzini!ehehehehehe!!!!
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
CHIEVO-ROMA (o viceversa) 1-1
BAPTISTA(R)
LUCIANO(C)


complimentia MASTRO che mi ha detto ke aveva sbagliato le impostazione della stanza e quando ho messo palla fuori e pausa x scrivergli u nmsg pvt...ne' mi ha risposto, ne' mi ha restituito palla..... alla fine nn ho avuto manko il tempo x un cambio
grazie......davvero molto sportivo (ovviamente sono sarcastico)

xo' buon player e senza lag....

ciao
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
ROMA-SAMPDORIA 3-0 a tav

così ho deciso :D

complimenti al vincitore del torneo e a tutti quelli che sono riusciti a fare bei risultati con squadre medio/piccole

con affetto
il vostro Mr X (12pareggi) :?
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
Lazio-Udinese 1-1 ( DiNatale, Lichtsteiner)

il primo tempo avrebbe potuto tranquillamente finire 0-3 (grrrrr! :evil: )
ma il secondo... ha dato il giusto pareggio alla lazio :mrgreen:
bella partita e complimenti a luigi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,528
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078