Calendario e Risultati Campionato Serie A

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
[quote = "cicciotomo"] Parma - Roma 1-4
Baptista (R)
Toni (R)
Bojinov (P)
Toni (R)
Vucinic (R) [/ b]

Che Zac complimenti uno sul 2-1 mi ha pressato tantissimo e forse meritava ANCHE Il pareggio, sfortunatamente per Lui sul Primo contropiede e cross in area TONI ha Fatto Il gol del 3-1

Ciao e Alla Prossima [/ quote]


confermo tutto, complimenti a cicciotomo ottima partita, al secondo tempo sotto di 2 goal ho messo le tre punte ed è cambiata la partita ho accorciato subito le distanze e ho sbagliato tante occasioni del pareggio, poi arriva la doccia gelata su cross al centro toni insacca... le prende tutte lui di testa :)
ottimo player, ottima connessione, pessimo parma. ci accontentiamo della metà classifica...
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Lazio-Genoa 2-3 (foggia,rocchi, gli altri non li so)

Partita bellissima dove la lazio attacca subito ma non riesce a superare l'ottima difesa genoana.Dopo il genoa si porterà avanti di 2 gol grazie a 2 colpi di testa da calcio d'angolo giocatori lasciati completamente liberi.secondo tempo dove esce muslera ed entra bizzari. La lazio che dopo aver sprecato molte azioni nel primo tempo (unatravera al 41' foggia) ne prende un altra con rocchi che a porta libera ci sta 10 minuti per girarsi e tirare e il difensore genoano in scivolata riesce a salvare a 50 centimetri da rocchia. Lazio che continua l'assedio e al 59' foggia fa 2-1 continua l'assedio laziale e dopo che rocchi se vede negato un rigore nettissimo dall'albitro lo stesso rocchi fa 2-2 da una posizione improbabile (palo goal).Continua l'assedio laziale che dopo tutte quelle occasioni sprecate vuole vincere ma non ci riesce perchè rocchi era troppo lento oggi e floccari e makinwa non erano in giornata ( stop con il pallone che arrivava a più di 3 metri) al 90+' lazio che batte un calcio d'angolo e si vede rubare il pallone ed è cntropiede genoa 3 contro 1 più il portiere ed è goal dopo che bizzarri è andato a prendere farfalle.

Comunque devo dire che è sata una bellissima partita dove penso ce mi sarei meritato i 3 punti al contrario di altre partite.

E' stata una bellissima partita dove mi sono DIVERTITO
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
LIVORNO - CATANIA 1-2
Martinez, autorete di Capuano, Mascara
A tre minuti dalla fine si materializza l'incubo per il Livorno, il gol di Mascara dopo una partita equilibrata riduce al lumicino le speranze degli amaranto, che ora devono per forza fare 3 punti con la Samp e sperare nell'impegno e nei favori delle squadre più forti.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Bologna 5 - Catania 1 (Modesto,Adailton,Di Vaio,Appiah,Pisanu - Ledesma)
Grande partita con il mio amico conte che si decide tutta nella ripresa.
Risultato sicuramente troppo pesante per il bel gioco del Conte.
Alla prossima

Atalanta 1 - Bologna 2 (Gimenez doppietta)

Il Bologna di mister Lamentoman chiude il torneo vincendo con una grandissima Atalanta al 90° dopo un match bellissimo da parte delle due squadre.


Grazie ragazzi.
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Atalanta 1 - Bologna 2 (Gimenez doppietta)

Il Bologna di mister Lamentoman chiude il torneo vincendo con una grandissima Atalanta al 90° dopo un match bellissimo da parte delle due squadre.


Grazie ragazzi.

Confermo il risultato,marcatore dell atalanta Tiribocchi...bellissima partita combatutissima e piena di azioni....molto sprecone il mio avversario che con molta fretta concludeva subito XD(poteva finire anche piu' di 2 a 1 ^^,stai piu' calmo al momento di concludere XD)
ottimo player mi sono divertito...alla prox ciao ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Raijin ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Atalanta 1 - Bologna 2 (Gimenez doppietta)

Il Bologna di mister Lamentoman chiude il torneo vincendo con una grandissima Atalanta al 90° dopo un match bellissimo da parte delle due squadre.


Grazie ragazzi.

Confermo il risultato,marcatore dell atalanta Tiribocchi...bellissima partita combatutissima e piena di azioni....molto sprecone il mio avversario che con molta fretta concludeva subito XD(poteva finire anche piu' di 2 a 1 ^^,stai piu' calmo al momento di concludere XD)
ottimo player mi sono divertito...alla prox ciao ;)

Cazzo ho segnato il gol a Chevanton!
Sorry...
Mi sono divertito moltissimo anche io.
A presto
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Raijin ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Atalanta 1 - Bologna 2 (Gimenez doppietta)

Il Bologna di mister Lamentoman chiude il torneo vincendo con una grandissima Atalanta al 90° dopo un match bellissimo da parte delle due squadre.


Grazie ragazzi.

Confermo il risultato,marcatore dell atalanta Tiribocchi...bellissima partita combatutissima e piena di azioni....molto sprecone il mio avversario che con molta fretta concludeva subito XD(poteva finire anche piu' di 2 a 1 ^^,stai piu' calmo al momento di concludere XD)
ottimo player mi sono divertito...alla prox ciao ;)

Cazzo ho segnato il gol a Chevanton!
Sorry...
Mi sono divertito moltissimo anche io.
A presto
Va be tranquillo 1gol in meno un gol in piu' non cambia nulla XD
semmai ci pensa admin a modificare il marcatore...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Per chiudere è notizia di qualche minuto fa che Mister Lamentoman ha già firmato da tempo per un'altra società e quindi dopo questo torneo chiuso a 44Pti con una salvezza praticamente in tasca - aspettiamo la fine di tutti i match per gioire -
lascierà il Bologna che tante sofferenze gli ha dato nel girone di ritorno DISASTROSO nella prima parte con 8 sconfitte consecutive.
Il cambio di modulo e di uomini è servito,ridisegnando la squadra con un 3-3-2-2
Sono arrivati 6 risultati utili consecutivi che gli permettono di andarsene dalla città dei tortellini e dei pom**ni a testa alta.
Ringrazia tutti ANCHE QUELLI CON I QUALI HA AVUTO POLEMICA e spera di ritrovarvi nel prossimo torneo...magari con una squadra migliore :)

GRAZIE RAGAZZI.UNA BELLA ESPERIENZA.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Juventus-Parma - (MisterShock-zac46) 1 - 0
Trezeguet (Juventus)

Complimenti a zac46. Parma che gioca veramente benissimo e più volte va vicino al gol. Infatti il riusltato rimane sulla 0 - 0 per quasi tutta la partita. Treazeguet porta in vantaggio la Juventus, ma il Parma meritava molto di più. Complimenti a zac46, che è un ottimo avversario. Complimenti!!! Alla prossima!!!

Catania-Juventus - (il conte 1960-MisterShock) 0 - 5
Iaquinta (Juventus)
Salihamidzic (Juventus)
Diego (Juventus)
Legrottaglie (Juventus)
Salihamidzic (Juventus)

Al di là del risultato complimenti a il conte 1960. Veramente un ottimo avversario e sulla 0 a 0 mi ha messo in difficoltà più volte. Mi dispiace per i 5 gol che hai subito. Complimenti!!! Alla prossima!!!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
confermo il risultato,admin vedi che i marcatori nn sono stati inseriti,ci pensi tu:
2 etoo
cruz
balotelli
cordoba

per quanto riguarda la partita posso soltato fare i complimenti a giovanni uno dei pochi avversari davvero abili negli ultimi 16m!!!
la partita è stata equilibrata solo che io ho sfruttato al meglio le mie occasioni lui un po meno,sul 1-0 per me floccari o zarate si divora davanti a julio il gol dell'1-1,proprio come chevanton!!!ti ricordi raijin????
complimenti per la sportivita di giovanni e la sua bravura!!!!
l'inter si riprende la testa della classifica dopo quasi un giorno!!!!!

adesso mi voglio godere la super sfida tra MILAN-JUVENTUS
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
luigi ha detto:
confermo il risultato,admin vedi che i marcatori nn sono stati inseriti,ci pensi tu:
2 etoo
cruz
balotelli
cordoba

per quanto riguarda la partita posso soltato fare i complimenti a giovanni uno dei pochi avversari davvero abili negli ultimi 16m!!!
la partita è stata equilibrata solo che io ho sfruttato al meglio le mie occasioni lui un po meno,sul 1-0 per me floccari o zarate si divora davanti a julio il gol dell'1-1,proprio come chevanton!!!ti ricordi raijin????
complimenti per la sportivita di giovanni e la sua bravura!!!!
l'inter si riprende la testa della classifica dopo quasi un giorno!!!!!

adesso mi voglio godere la super sfida tra MILAN-JUVENTUS

si è stato floccari a farmi in***** nero per aver divorato quell'ocasione ormai ho i giocatori stanchi dopo un buon avio di campionato l'unico che sta giocando meglio di sempre è zarate
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
ROMA-CAGLIARI 2-2
TONI(R)
JEDA(C)
NENE(C)
VUCINIC(R)


complimenti a n6d686 che ha saputo ribaltare il risultato...... ma nn avrei meritato la sconfitta ;)
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Milan-Juventus - (otrebla71-MisterShock) 0 - 0

Complimenti a otrebla71!!! Una partita molto bella e combattuta. Ci sono state delle occasioni da gol da entrambe le parti, ma nessuno è riuscito a segnare. 0 a 0 giusto.
Complimenti!!! Alla prossima!!!
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
Giocata Atalanta-Palermo: 1 - 0 (Tiribocchi)

Partita che purtroppo è stata giocata in 2 sessioni di gioco a causa di un mio problema con la connessione, innanzitutto ringrazio Chiardario x la sua pazienza e correttezza, partita bella con occasioni da entrambi le parti ma grazie a un gol di Tiribocchi l'Atalanta porta a casa i 3 punti contro un ottimo avversario.
Complimenti ancora al mio avversario alla prossima.
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Atalanta - Palermo 1-0 (Tiribocchi)

A seguito della crisi del Palermo (5 partite senza vittorie) Zamparini ha deciso di esonerare l'allenatore Chiardario...
Che dire, ho fatto la fine di Zenga: da Catania (io sono nato a Catania) a Palermo per essere esonerato...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Grazie a tutti per le belle partite giocate!!

Ciaoooooooooooooooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.